Vai al contenuto

Gotham Knights [Batcave Ufficiale][PS5] DisponibileBat-Family alla riscossa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#31
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882
L'origins è il capitolo che mi è piaciuto di più.. Tra ambientazione, storia e boss fight l'ho sempre preferito agli altri.. Il suo solo difetto è essere uscito dopo il city e questo l'ha reso un more of the same e quindi snobbato da molti.. Ancora maledico la wb che ha rimasterizzato gli altri due e non questo... Detto ciò, sono convinto anch'io che un nuovo capitolo dovrebbe svecchiare parecchio la formula precedente.. Ciclo giorno e notte, possibilità di svolgere missioni anche con gli altri membri della bat family, batmobile sì ma meno invasiva, boss fight come dio comanda (nel knight hanno toppato di brutto), magari gestione della batcaverna... Insomma, di roba buona potrebbero aggiungerne a bizzeffe.. Staremo a vedere...

#32
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179

L'origins è il capitolo che mi è piaciuto di più.. Tra ambientazione, storia e boss fight l'ho sempre preferito agli altri.. Il suo solo difetto è essere uscito dopo il city e questo l'ha reso un more of the same e quindi snobbato da molti.. Ancora maledico la wb che ha rimasterizzato gli altri due e non questo... Detto ciò, sono convinto anch'io che un nuovo capitolo dovrebbe svecchiare parecchio la formula precedente.. Ciclo giorno e notte, possibilità di svolgere missioni anche con gli altri membri della bat family, batmobile sì ma meno invasiva, boss fight come dio comanda (nel knight hanno toppato di brutto), magari gestione della batcaverna... Insomma, di roba buona potrebbero aggiungerne a bizzeffe.. Staremo a vedere...

più che altro ci vuole bruce wayne

seriamente, i capitoli di batman davano quell'unico senso di incompletezza..la mancanza di bruce, parte fondamentale di batman, è come vedere un film di batman senza delle parti con bruce wayne

si è visto gran bene quanto ha giovato l'inserimento di peter parker in marvel's spiderman



#33
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Gli altri giochi mi sono piaciuti un sacco, anche se concordo con chi dice "basta gotham sotto assedio, serve qualcosa di nuovo" :sisi:



#34
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Hype per sapere che scusa si so inventati sta 3°volta per non avere abitanti in giro :gad2:

 

Arkham Origins: eh ma fuori c'è troppa neve e so tutti ai cenoni della vigilia di natale

Arkham Knight: eh ma minacciano di rilasciare un gas e so scappati tutti


Modificata da om@rk, 05 January 2019 - 02:12 AM.


#35
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

il kinght inserisce la batmobile, una nuova porzione di gotham e un altro po di roba....fossi in te lo giocherei, anche solo per vedere un gioco di batman con quella grafica...a distanza di anni i giochi ripetitivi risultano più appetibili..a me succede così 


Recupera al più presto Knight che IMHO rimane uno dei più grandi titoli di questa gen, a me la storia è piaciuta tantissimo.
Il gameplay su Batman è decisamente più fluido rispetto ai suoi predecessori e se è vero che in parte la Batmobile risulta invasiva, per quanto mi riguarda credo sia stata implementata a dovere, infatti non ci si annoia mai a scorrazzare per Gotham.
L'unico intoppo rimane sempre quello di avere Gotham spopolata dai cittadini, ormai un marchio di fabbrica degli Arkham..


Sicuramente prima o poi lo giocherò, sia perché ormai costa due spicci sia perché se uscisse davvero un nuovo gioco su Batman mi sentirei in dovere di concludere prima la vecchia trilogia. Ciò nonostante della Batmobile frega nulla dato che al contrario di molti nella realtà schifo qualsiasi cosa riguardi i motori (e il calcio XD) quindi si ok aggiunta carina ma fosse per me potevano tranquillamente non metterla. Quando gioco a Batman voglio eliminare in stealth le guardie, girovagare tra i tetti di Gotham, usare i gadget di Bruce e tante altre cose...non di certo guidare un automobile! Ciononostante per carità, hanno fatto bene a metterla dato che a molti credo possa pure interessare. Tanto ormai sono passati 4 anni da quando ho giocato Asylum, City e Origins quindi credo mi piacerà per forza di cose dato che come detto da Acid Cry con il tempo i giochi diventano più interessanti.

#36
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Sicuramente prima o poi lo giocherò, sia perché ormai costa due spicci sia perché se uscisse davvero un nuovo gioco su Batman mi sentirei in dovere di concludere prima la vecchia trilogia. Ciò nonostante della Batmobile frega nulla dato che al contrario di molti nella realtà schifo qualsiasi cosa riguardi i motori (e il calcio XD) quindi si ok aggiunta carina ma fosse per me potevano tranquillamente non metterla. Quando gioco a Batman voglio eliminare in stealth le guardie, girovagare tra i tetti di Gotham, usare i gadget di Bruce e tante altre cose...non di certo guidare un automobile! Ciononostante per carità, hanno fatto bene a metterla dato che a molti credo possa pure interessare. Tanto ormai sono passati 4 anni da quando ho giocato Asylum, City e Origins quindi credo mi piacerà per forza di cose dato che come detto da Acid Cry con il tempo i giochi diventano più interessanti.

Anche io odio i motori e il calcio, ma ciò nonostante riconosco che la Batmobile sia un simbolo davvero importante e immancabile per Batman.

Comunque nel Knight non sei costretto a girovagare sempre con la Batmobile(puoi sempre fare come nel City e Origins) però in alcuni punti dovrai per forza metterti alla guida.. XD


Modificata da Sasuke Uchiha, 05 January 2019 - 08:12 AM.


#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Vedo che molti hanno apprezzato l'Origins. :D

 

Mi fa piacere, per quanto sia stato snobbato dai più per me resta uno dei migliori capitoli della serie Arkham.Con la miglior narrazione e in assoluto le migliori boss fight di tutta la saga...pochi razzi. :sisi:



#38
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Che poi francamente parlando: Ce ne fossero di titoli cosi su altri supereroi, perché gli Arkham bene o male sono tutti dei titoloni per il genere a cui appartiene.



#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Vedo che molti hanno apprezzato l'Origins. :D

 

Mi fa piacere, per quanto sia stato snobbato dai più per me resta uno dei migliori capitoli della serie Arkham.Con la miglior narrazione e in assoluto le migliori boss fight di tutta la saga...pochi razzi. :sisi:

 

Assolutamente bellissimo l'Origins, peccato per l'online osceno ed i vari bug da cui il gioco era afflitto e di cui il City non soffriva, tipo i crash quando si usava il viaggio rapido ed i drop di framerate belli evidenti.

Per il resto un grano gioco, come tutti gli Arkham alla fine...

 

Per un Arkham nuovo io vorrei solo un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda le quest secondarie, sono già molto buone ma svariati villains non sono mai stati valorizzati abbastanza, così come le loro storie...si può fare sicuramente di più da questo punto di vista. Usare Bruce Wayne invece non mi intriga per niente, ne tanto meno delle fasi alla luce del giorno che snaturano l'essenza dark di Batman...persino nei fumetti è raro vedere la luce del giorno, se non da qualche finestra quando sono all'interno di un edificio. Andare in giro di giorno, in un open world, come ha suggerito qualcuno, sarebbe davvero brutto per un gioco di Batman...anche fosse nei panni di Bruce Wayne sarebbe noia, altrettanto improponibile un ciclo giorno notte..Batman agisce al buio, salvo rari casi, ma un ciclo giorno notte permetterebbe al giocatore di fare qualsiasi missione quando gli pare (parlando di secondarie ed eventi casuali), stonerebbe parecchio.



#40
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Il multiplayer definirlo osceno è un complimento
Ma mi sono fatto delle risate pazzesche grazie ad esso

#41
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Infatti neanche a me attira più di tanto un Batman di giorno, stona troppo con il personaggio.

Per quanto riguarda nell'utilizzare di più la figura di Bruce, magari mi andrebbe bene soltanto in qualche evento di storia, che sia di mattina o di notte, un po come Peter nel nuovo Spider-Man dove viene utilizzato soltanto nei momenti in cui lo richiede la trama.

Bruce comunque rimane un personaggio importante e famoso per Gotham, quindi per cosa lo si dovrebbe utilizzare? Quando va nei night club? XD


Modificata da Sasuke Uchiha, 05 January 2019 - 03:22 PM.


#42
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Nel dlc di Origins usavi Bruce per buona parte della durata
Ed era molto figo

#43
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Nel dlc di Origins usavi Bruce per buona parte della durata
Ed era molto figo

Parli del DLC Initiation?

A parte che dura uno sputo, poi il DLC non era basato come un normale Arkham fatto Open World, ma su delle serie di sfide.

Comunque si, molto carino.


Modificata da Sasuke Uchiha, 05 January 2019 - 03:27 PM.


#44
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
No, il dlc di mr Freeze
Non mi ricordo il nome

#45
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179

 

Assolutamente bellissimo l'Origins, peccato per l'online osceno ed i vari bug da cui il gioco era afflitto e di cui il City non soffriva, tipo i crash quando si usava il viaggio rapido ed i drop di framerate belli evidenti.

Per il resto un grano gioco, come tutti gli Arkham alla fine...

 

Per un Arkham nuovo io vorrei solo un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda le quest secondarie, sono già molto buone ma svariati villains non sono mai stati valorizzati abbastanza, così come le loro storie...si può fare sicuramente di più da questo punto di vista. Usare Bruce Wayne invece non mi intriga per niente, ne tanto meno delle fasi alla luce del giorno che snaturano l'essenza dark di Batman...persino nei fumetti è raro vedere la luce del giorno, se non da qualche finestra quando sono all'interno di un edificio. Andare in giro di giorno, in un open world, come ha suggerito qualcuno, sarebbe davvero brutto per un gioco di Batman...anche fosse nei panni di Bruce Wayne sarebbe noia, altrettanto improponibile un ciclo giorno notte..Batman agisce al buio, salvo rari casi, ma un ciclo giorno notte permetterebbe al giocatore di fare qualsiasi missione quando gli pare (parlando di secondarie ed eventi casuali), stonerebbe parecchio.

no non hai capito..non intendevo diventasse un gta, ma ci fossero alcune parti CIRCOSCRITTE dove si deve utilizzare bruce, guarda come hanno utilizzato parker in marvel's spiderman e capisci cosa intendo
gotham non dev' essere effettivamente vista di giorno, ma se vogliamo almeno di notte con dei normali npg attorno, in situazioni di vita quotidiana, basta e avanza questo....evacuarla per la 3a volta sarebbe una ripetizione di pessimo gusto

 

per giunta vivere gotham city nella sua forma corretta è fondamentale per un'esperienza di immedesimazione nell'universo di batman


Modificata da Acid Cry, 05 January 2019 - 05:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo