Vai al contenuto

Dirt Rally 2.0 in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407

Nessuno se lo fila?!

Solo il fatto che abbia la carriera tale e quale al primo dirt, non mi attira granché.

#17
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
Ho letto la.road map. Dal.lancio a marzo escono auto e 3 circuiti. Mi da molto l'impressione che è un dirt 1.5 al momento del lancio.

#18
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
Eccola a chi interessa il season 1 (chiaramente a pagamento)

Week 1: KODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
Week 7: Sweden Rally
Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
Week 11: Germany Rally

Modificata da alexdeejay, 13 February 2019 - 02:44 PM.


#19
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

Ho visto la diretta della presentazione a Milano, giocato da alcuni pro-gamers, dal pilota ufficiale rallysta che ha collaborato e dato le dritte durante la creazione del gioco e da alcuni giornalisti del settore videogames.
Hanno giocato 1 rally prova a tempo, con volante professionale con FFB (non ricordo la marca): ci sono inizialmente 6 ambienti di piste rally del mondiale. Il rallycross non l'hanno mostrato. Da vedere è un belvedere. Purtroppo mancano un sacco di piste del mondiale, secondo i vostri rumors alcune in più verranno rilasciate nel corso del tempo.

Vedremo... 



#20
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Ho visto la diretta della presentazione a Milano, giocato da alcuni pro-gamers, dal pilota ufficiale rallysta che ha collaborato e dato le dritte durante la creazione del gioco e da alcuni giornalisti del settore videogames.
Hanno giocato 1 rally prova a tempo, con volante professionale con FFB (non ricordo la marca): ci sono inizialmente 6 ambienti di piste rally del mondiale. Il rallycross non l'hanno mostrato. Da vedere è un belvedere. Purtroppo mancano un sacco di piste del mondiale, secondo i vostri rumors alcune in più verranno rilasciate nel corso del tempo.

Vedremo... 

Non sono rumors
Hanno fatto 2 pacchetti dlc a pagamento. Tipo montecarlo dopo 3 settimane dal dayone a pagamento?? Ma sono pazzi o stupidi? Per principio aspetto un ribasso o l'Edizione completa la prossima estate.
Pure il supporto al vr è previsto per Giugno. Per me è un mezzo gioco al momento.

#21
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

Solo il fatto che abbia la carriera tale e quale al primo dirt, non mi attira granché.

 

sebbene non apprezzo la monetizzazione che vogliono fare con il gioco che sembra uscire monco per poi pagare i contenuti...

direi che la bellezza di un gioco di rally non sta per niente nella carriera, ma nella guida della vettura, specialmente se come nel primo dirt devi farti la mano ed imparare i comportamenti dell'auto.



#22
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

Non sono rumors
Hanno fatto 2 pacchetti dlc a pagamento. Tipo montecarlo dopo 3 settimane dal dayone a pagamento?? Ma sono pazzi o stupidi? Per principio aspetto un ribasso o l'Edizione completa la prossima estate.
Pure il supporto al vr è previsto per Giugno. Per me è un mezzo gioco al momento.

 

concordo pienamente.. sebbene dagli ultimi video il prodotto a livello di guida sembri sufficientemente valido, questa minch..ta del farlo uscire monco mi da abbastanza fastidio.



#23
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

 
concordo pienamente.. sebbene dagli ultimi video il prodotto a livello di guida sembri sufficientemente valido, questa minch..ta del farlo uscire monco mi da abbastanza fastidio.

Montecarlo svezia e germania come dlc non se possono proprio vedere. Sono circuiti che dovrebbero essere nel gioco base non in quello a pagamento (90 euro la versione completa!)

#24
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Montecarlo svezia e germania come dlc non se possono proprio vedere. Sono circuiti che dovrebbero essere nel gioco base non in quello a pagamento (90 euro la versione completa!)


Robe da pazzi si. Ma ogni stage aggiuntivo quanti tracciati ha?

#25
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16279
Ma è vera sta cosa?

Sono impazziti in casa Code? Boh...fossero in Laser Scan potrei capire dato il complicato lavoro per riprodurre tutto ma sicuramente non sarà così.

Io passo e saluti

Modificata da HyaKu TaKe, 13 February 2019 - 09:06 PM.


#26
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Ma è vera sta cosa?

Sono impazziti in casa Code? Boh...fossero in Laser Scan potrei capire dato il complicato lavoro per riprodurre tutto ma sicuramente non sarà così.

Io passo e saluti

È vera si. Gioco che avrei preso al d1 senza batter ciglio. Il primo mi è piaciuto tantissimo.

In pratica gioco base poi season1 e season 2 che durano 3 mesi l'uno. Fra sei mesi avremo gioco completo e supporto vr. Chi me lo fa fare di prenderlo ora? Se ne riparla.tranquillamente questa estate a prezzo onesto e gioco completo,a Febbraio Marzo e Aprile di certo non manca da giocare.

#27
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Passo anche io. Volevo prenderlo al day one ma visto i presupposti aspetto versione completa max a 40€

#28
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

È vera si. Gioco che avrei preso al d1 senza batter ciglio. Il primo mi è piaciuto tantissimo.

In pratica gioco base poi season1 e season 2 che durano 3 mesi l'uno. Fra sei mesi avremo gioco completo e supporto vr. Chi me lo fa fare di prenderlo ora? Se ne riparla.tranquillamente questa estate a prezzo onesto e gioco completo,a Febbraio Marzo e Aprile di certo non manca da giocare.

Scusa la mia ignoranza xché durano 3 mesi l uno? Cosa intendi?

Modificata da Miox28, 14 February 2019 - 05:24 AM.


#29
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Scusa la mia ignoranza xché durano 3 mesi l uno? Cosa intendi?

Lanciano il gioco, il 12 marzo (quindi vicinissimo al dayone) esce il primo pacchetto dlc formato come segue: 11 settimane di dlc quindi 3 mesi circa

Week 1: KODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
Week 7: Sweden Rally
Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
Week 11: Germany Rally

Poi a seguire(ma non si conosce ancora quando) ci sara il secondo pacchetto con altri contenuti.

Il discorso è che se esci con un rally senza montecarlo svezia e germania è come se esce f12019 senza Monza e Spa o fifa19 senza la juve e il milan. Questo mi ha fatto storcere il naso e non poco. Non è un dlc è un estorsione per ogni amante del gioco.

Modificata da alexdeejay, 14 February 2019 - 08:41 AM.


#30
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Giuro che volevo prenderlo al day one,ma appena ho letto sta roba indecende dei dlc fatti uscire subito dopo,a pagamento oltretutto,mi sono detto che posso tranquillamente aspettare.

Si capisce subito che è una mossa per estorcere soldi,poichè i dlc,sono stati volutamente tolti dal gioco finale per fare cassa...Detto questo,lo prenderò sicuramente,ma quando uscirà la versione definitiva con tutto dentro...vetture e tracciati

 

P.S

Tengo d'occhio anche WRC8...mi incuriosisce


Modificata da rbx, 14 February 2019 - 08:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo