Vai al contenuto

Dirt Rally 2.0 in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Idem. Ringrazio Alex e tutti quelli che hanno contribuito perché è davvero indecente come comportamento.

Può rimanere sullo scaffale per quanto mi riguarda.

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

È vera si. Gioco che avrei preso al d1 senza batter ciglio. Il primo mi è piaciuto tantissimo.

In pratica gioco base poi season1 e season 2 che durano 3 mesi l'uno. Fra sei mesi avremo gioco completo e supporto vr. Chi me lo fa fare di prenderlo ora? Se ne riparla.tranquillamente questa estate a prezzo onesto e gioco completo,a Febbraio Marzo e Aprile di certo non manca da giocare.

 

totalmente assurdi con ste scelte...resta lì....lo prenderò quando e se faranno una versione completa a prezzo ridotto

 

stavolta viro su WRC8 direttamente, il 7 è davvero bello e migliorato rispetto ai precedenti e poi è tutto completo e ufficiale che è sempre una cosa ottima e un plus.

 

Code mi sta deludendo veramente ormai......a parte F1 il resto sta scadendo.......

dov'è un nuovo GRID fatto più simile ai vecchi TOCA race driver?più realistico? sparito....

sta buttando via il suo patrimonio storico di brand

 

azzoppare così il seguito del miglior rally dai tempi di richard burns.....pazzia



#33
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

ecco la road map

 

al d1 avremo  New Zealand, Argentina, Spain, Poland, Australia and the USA.

 

Non sono riuscito a vedere la lista delle auto. 

 

In ogni caso l'edizione da acquistare è la deluxe appena scende di prezzo (ora costa solo 90 euro)

 

 

DIRT_RALLY_2.0-CONTENT_SEASON1-v2-940x52



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

per me non venderanno una ceppa a sto giro, pecc per lùr si dice a milano....magari la capiscono



#35
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

per me non venderanno una ceppa a sto giro, pecc per lùr si dice a milano....magari la capiscono

Stessa cosa che ho pensato io. Così come loro pure PCars 2 (che però aveva un'infinità di contenuti). Dovevano prendere tutti i rally del primo Dirt Rally e inserirli nel 2.0, e invece

#36
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Lanciano il gioco, il 12 marzo (quindi vicinissimo al dayone) esce il primo pacchetto dlc formato come segue: 11 settimane di dlc quindi 3 mesi circa

Week 1: KODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
Week 7: Sweden Rally
Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
Week 11: Germany Rally

Poi a seguire(ma non si conosce ancora quando) ci sara il secondo pacchetto con altri contenuti.

Il discorso è che se esci con un rally senza montecarlo svezia e germania è come se esce f12019 senza Monza e Spa o fifa19 senza la juve e il milan. Questo mi ha fatto storcere il naso e non poco. Non è un dlc è un estorsione per ogni amante del gioco.


Ah ho capito intendi rilasciati in 3 mesi non che durano 3 mesi solo.
Che mossa veramente ladra, rimango basito e anche io come voi passo fino ad una edizione goty dal prezzo congruo

#37
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3890
Si recupera tra un anno a 40 euro, pass compreso, vediamo se si danno una svegliata.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

#38
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

Ho amici che corrono i rally, a livello nazionale, che ogni tanto accendono ancora la PS1 (la PS1!!!!!) e giocano il ColinMcRae 2 in quanto ritengono molto realistico perché molto riproduttivo delle diverse condizioni di guida e che da veramente la sensazione di auto che perde aderenza per la pioggia o in una curva esagerata o quando cambia da fango ad asfalto, o da asfalto a neve. Parliamo di un gioco che ha qualche decennio.
Hanno provato nel tempo i vari WRC o McRae o altri rallystici ma senza sentire quele sensazioni di guida simulata ma divertente.; nessun gamer si divertirebbe con un simulativo 100% , dai su... ;)

Ora questi escono con una cosa mezza 'abbozzata' , per quanto riguarda i contenuti offerti, non avendo i diritti sulle tappe ufficiali del Mondiale rally (ovvio le ha chi esce con WRC, titolo ufficiale) anche se le tappe sono riprodotte seguendo quelle reali ed i consigli in fase di produzione del pilota rallysta Anderson (credo di ricordare si chiami così) e per quello che ho visto in-game davvero un belvedere.

 

In un mondo videoludico che va verso l'online e l'e-sport non dovrebbero farsi scappare l'occasione di diventare il punto di ingresso nel Pro-gaming del settore 'corse fuoristrada' magari anticipando quelli di WRC.



#39
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Io non capisco questi lamenti per il gioco base..o mi sono perso qualcosa?

  • 50 e oltre macchine disponibili.
  • 6 location (New Zealand, Argentina, Spain, Poland, Australia, USA)
  • 8 tracciati ufficiali FIA WRC (Barcelona, Montalegre, Mettet, Lohéac Bretagne, Trois-Rivieres, Hell, Holjes,Silverstone)
  • 150 livelli diversi di degradazione del manto stradale
  • Supporto VR ( Oculus )
  • Simulazione migliorata in ogni singolo aspetto.
 
Vergogna e scaffale perchè hanno già presentato la roadmap del season??
Una simulazione che su console se farà 1 milione di copie sarà già un miracolo! e per sopravvivere l'unico modo è oggi di guadagnare con i vari DLC o Season Pass!
Supporto vr sara disponibile solo in estate quando il vecchio lo aveva gia.

In ogni caso a 3 settimane dal lancio mi esci con super contenuti come montecarlo, svezia o germania..dai su, è un operazione poco limpida e che non intendo supportare.

Che sia migliorato lo credo,ci mancherebbe pure.

#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Io non capisco questi lamenti per il gioco base..o mi sono perso qualcosa?

  • 50 e oltre macchine disponibili.
  • 6 location (New Zealand, Argentina, Spain, Poland, Australia, USA)
  • 8 tracciati ufficiali FIA WRC (Barcelona, Montalegre, Mettet, Lohéac Bretagne, Trois-Rivieres, Hell, Holjes,Silverstone)
  • 150 livelli diversi di degradazione del manto stradale
  • Supporto VR ( Oculus )
  • Simulazione migliorata in ogni singolo aspetto.

 

Vergogna e scaffale perchè hanno già presentato la roadmap del season??

Una simulazione che su console se farà 1 milione di copie sarà già un miracolo! e per sopravvivere l'unico modo è oggi di guadagnare con i vari DLC o Season Pass!

 

a casa mia 6 location per un rallystico, quando nel campionato ce ne sono 16, non è proprio un bel biglietto da visita.....

sono come i contenuti inesistenti di GTS scusami eh, io voglio molto di più quando compro e pago un gioco

stesso discorso per tutti gli altri giochi che escono senza contenuti e pretendono pure che li paghi quando li aggiungono...magari con ritardo dimesi, a casa mia non funziona così, quindi non compro.



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

A me non sembra un gioco monco di contenuti, 14 piste, oltre 50 macchine, caratteristiche per una completa simulazione rally e supporto VR.

 

Per quanto riguarda a casa mia invece funziona cosi.

Io preferisco pagare pochi contenuti anche solo inizialmente ma che funzionano da subito e bene e un supporto gratuito ogni mese, se possibile.

Non pago invece 5485484 piste con una grafica oscena, una IA fallata e problemi di ogni tipo che per giocare degnamente servono mesi e mesi di patch se va bene, ripeto se va bene, in più DLC a pagamento.

 

qua di gratuito mi pare proprio non ci sia nulla, nemmeno i contenuti minimi richiesti

il resto che aggiungono è tutto da pagare


Modificata da kaos76, 14 February 2019 - 03:08 PM.


#42
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

A me non sembra un gioco monco di contenuti, 14 piste, oltre 50 macchine, caratteristiche per una completa simulazione rally e supporto VR.

 

Per quanto riguarda a casa mia invece funziona cosi.

Io preferisco pagare pochi contenuti anche solo inizialmente ma che funzionano da subito e bene e un supporto gratuito ogni mese, se possibile.

Non pago invece 5485484 piste con una grafica oscena, una IA fallata e problemi di ogni tipo che per giocare degnamente servono mesi e mesi di patch se va bene, ripeto se va bene, in più DLC a pagamento.

 

Ma che discorso è? XD

E' normale che è meglio avere 3 cose fatte bene che 18 fatte male.

Il problema non è chiaramente questo, la stai mettendo su un piano di discussione assurdo e fuori da ogni logica.

In pratica dici: "il gioco non è fallato quindi vale i soldi spesi".

 

Poi non credo tu abbia ben capito il concetto di "gratuito" qui. :D 


Modificata da Garenki, 14 February 2019 - 03:29 PM.


#43
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Oggi quali giochi racing hanno update gratuiti ogni mese? tolto GT Sport.

Se si contano anche gli arcade, non pochi in realtà

#44
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

 
 
E' una domanda in generale la mia, fai pure i nomi.

Per gli arcade senz'altro The Crew 2 e soprattutto Forza Horizon 4. Quest'ultimo ha pure dei veri e propri dlc venduti a parte, ma ogni settimana ci sono auto da vincere nei vari campionati del gioco e nuove modalità.

Il fatto è che Dirt Rally è un gioco dove per forza di cosa dopo poco impari tutti gli stage, e a quel punto per mantenere vivo l'interesse dovresti sì vendere DLC ma pure aggiungere qualche stage gratuito.
E poi non si può avere un gioco di rally senza Germania ma soprattutto Montecarlo

#45
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Non capisco con che stimolo si possa iniziare la carriera subito sapendo mezzi rally saranno disponibili da lì a 3 mesi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo