Vai al contenuto

Dirt Rally 2.0 in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Scaffale. 90 euro per la versione completa: penso che sia una bella presa in giro, in primis, per non dire una truffa. Qua si sta perdendo il senno, per guadagnare sempre e comunque. Le sh, devono smetterla di lucrare con sti dlc a pagamento. Poi, non so come la carriera possa implementare i rally che arriveranno dopo. Volevo prenderlo al day1, ma questa è tante altre piccole cose, mi hanno fatto passare la voglia: aspetterò wrc 8, che prenderò appena uscirà. Questo dirt 2, lo prenderò tra un anno, quando si troverà a 30 o 40 euro.

#47
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io ho appena preso il primo Dirt Rally a 9 euro, quindi per un po' sono a posto.

#48
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Io non sono un grande espertone di giochi ... Ma leggendo queste info ci sono rimasto male anche io a sapere che molto del gioco verrà aggiunto con DLC a pagamento.

Tra l'altro ... Se la lista delle auto che ho visto in giro è esatto ... C'è pure da dire che molte, moltissime sono le stesse auto del primo.
Poi mi era preso un colpo a leggere che ci sara anche il VR, ottimo mi dicevo, ma poi ho capito che sarà solo per PC.
Peccato ... Io pur di giocarlo in VR lo pagherei come un secondo gioco e con la grafica portata vicina al primo, pur di giocarci.

Io ho appena preso il primo Dirt Rally a 9 euro, quindi per un po' sono a posto.


Skizzo te ci giochi in VR?
Nel caso .. Se vuoi ... Ci possiamo giocare insieme, Lo preso anche io.
Il mio Nick su PSN è lo stesso del forum.

#49
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
No non ho il VR e nemmeno il plus adesso ;)

#50
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79400

Io non sono un grande espertone di giochi ... Ma leggendo queste info ci sono rimasto male anche io a sapere che molto del gioco verrà aggiunto con DLC a pagamento.

Tra l'altro ... Se la lista delle auto che ho visto in giro è esatto ... C'è pure da dire che molte, moltissime sono le stesse auto del primo.
Poi mi era preso un colpo a leggere che ci sara anche il VR, ottimo mi dicevo, ma poi ho capito che sarà solo per PC.
Peccato ... Io pur di giocarlo in VR lo pagherei come un secondo gioco e con la grafica portata vicina al primo, pur di giocarci.


Skizzo te ci giochi in VR?
Nel caso .. Se vuoi ... Ci possiamo giocare insieme, Lo preso anche io.
Il mio Nick su PSN è lo stesso del forum.

 

ma altri circuiti via dlc mi vanno benissimo, li ho prsi anche per gli altri racing che ho, ma la dotazione di base deve essere degna...no 6 location striminzite



#51
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Che poi oltre alle auto anche i circuiti sono riciclati eh. E parlo propri odi tracciato non scenario.

Montecarlo ad .esempio.

 

Cioè paghiamo 3 volte lo stesso contenuto:

 

1 perchè stava in DIRT il primo

2 perchè devi comprare DIRT2 per giocarlo su DIRT2

3 perchè arriva via DLC

 

lol

 

Comunque ragazzi davvero, la storia insegna. Fallout76, BattlefieldV tutti scesi del 50% dopo 7 giorni perché nessuno se li cagava. 

Anche qua basta fare così. 10/15 giorni di sciopero, si cagano un po' sotto, abbassano al 50% la Deluxe e si prende gioco intero (vero) a 45€. Easy.

E se non lo fanno, cacchi loro, noi non ci perdiamo nulla, loro si.


Modificata da Garenki, 15 February 2019 - 02:58 PM.


#52
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407

Che poi oltre alle auto anche i circuiti sono riciclati eh. E parlo propri odi tracciato non scenario.
Montecarlo ad .esempio.
 
Cioè paghiamo 3 volte lo stesso contenuto:
 
1 perchè stava in DIRT il primo
2 perchè devi comprare DIRT2 per giocarlo su DIRT2
3 perchè arriva via DLC
 
lol
 
Comunque ragazzi davvero, la storia insegna. Fallout76, BattlefieldV tutti scesi del 50% dopo 7 giorni perché nessuno se li cagava. 
Anche qua basta fare così. 10/15 giorni di sciopero, si cagano un po' sotto, abbassano al 50% la Deluxe e si prende gioco intero (vero) a 45€. Easy.
E se non lo fanno, cacchi loro, noi non ci perdiamo nulla, loro si.

Esatto. Io fretta di averlo, non ce l'ho più. L'hype è sceso di brutto dopo questo colpo basso. E come hai detto giustamente, fallout è stato un flop clamoroso proprio per questo motivo.

#53
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3506
Boh ci sta giocando mio fratello ma vuole passare al wrc perché qui sta uscendo pazzo :asd:
Io non sono esperto, ma secondo voi quale è meglio tra le 2 serie? Visto che sta per uscire pure WRC 9

#54
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Boh ci sta giocando mio fratello ma vuole passare al wrc perché qui sta uscendo pazzo :asd:
Io non sono esperto, ma secondo voi quale è meglio tra le 2 serie? Visto che sta per uscire pure WRC 9

credo assolutamente questo.

sta uscendo pazzo per il -credo- semplice fatto che sia arrivato al punto di dover usare un volante per andare avanti. anche io su xbox sono fermo per lo stesso motivo.

ad una certa non si riesce più a gestire tutto col pad :asd:

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo