Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1456
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
10 minuti , liv esperto , ho provato le slide di matt

#1457
Dinof91

Dinof91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

10 minuti , liv esperto , ho provato le slide di matt


Tutto assistito?

#1458
avengedsevenfold-84

avengedsevenfold-84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

10 minuti , liv esperto , ho provato le slide di matt

 

passa  a campione



#1459
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi ricordo che se volete inserire le vostre sliders in home basta farmelo sapere cosi che siano più velocemente fruibili a tutti ;)

 

Grazie Mat, quindi se la cosa vi è gradita potete postare in home le slides seguenti. Quelle che avevo pubblicate a pag. 78 le ho abbandonate dopo la patch 1.04, non so se volete pubblicare anche quelle con l'avvertenza che sono aggiornate alla patch 1.03. Grazie di tutto il lavoro che fate. 

E dunque…

mi ero stufato di avversari che, per i miei standard e capacità, sgattaiolavano come donnole in un pollaio, ma temevo che, abbassando tutti i valori per dare "una calmata" alla cpu, perdessi la varietà di gioco che avevo ottenuto con il set precedente (palla alta e lunga  alternata a fasi di fraseggi più corti e ragionati, in dosi varie a seconda del tipo di squadra e campionato, come giusto che sia), invece ho notato che questa cosa, una volta ottenuta l'eliminazione del frenetico tikitaka che uccide tutto il resto, viene preservata anche con set molto diversi tra loro. Probabilmente quest'anno ciò è influenzato molto più dalle tattiche che dalle slides, e in sé questo per me è un bene. RIPETO CHE QUESTI MIEI NUMERINI POSSONO INTERESSARE AL MASSIMO I POCHI O TANTI CHE GIOCANO A ESPERTO E NON HANNO BISOGNO CHE QUESTA MODALITA' VENGA IN QUALCHE MODO "POTENZIATA", quindi immagino che non siano assolutamente adatti per giocatori più "forti". Magari quelli potrebbero avere interesse a verificarli su CAMPIONE, non so. Fate vobis...io mi trovo bene :). Ringrazio tutti quelli che qui e altrove hanno pubblicato slides, perché logicamente alcuni valori sono tratti anche dalle loro esperienze, con o senza riadattamento ai miei gusti personali. 

 

ESPERTO "non potenziato"/8 MINUTI/ DINAMICA/ FULL MANUAL/PS4

 

UTENTE/CPU (laddove sia riportata una sola cifra, significa, ovviamente, che i valori sono uguali sia per l'uno che per l'altro). 

 

VS    46
AC    47

ET    55

EP    50

VT    51

VP    33

FI      65

GI     50

AP    53 (55)

MAR 50

INS   15/0

A       10

L        21

A       50

IE      10

ETP  50/43

BP    50/--

 

garantite per dieci partite...poi tanto si ricomincia…  :eheh:  :eheh:


Modificata da epicalcio, 23 November 2018 - 10:39 AM.


#1460
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

ok te le ho aggiunte in home

ho perso il conto delle patch in questo momento visto non ci gioco è giusto 1.04?



#1461
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Fideco ciao aspetto le tue sliders di Fifa 19 ..ho dei dubbi su marcatura e A.L.A e l'accelerazione dove ripeto alcune volte giochi con 48 ed è perfetto ed altre volte il 48 è lento e devo salire a 49/50

Ciao Mikael, per ora le ultime che avevo testato erano per la 1.01, di cui al video

 

Attendo di vedere come progredisce il gameplay a seguito delle patch per verificare se vale la pena di investire tempo (sempre scarso)  su Fifa 19

A presto


Modificata da fideco, 23 November 2018 - 12:46 PM.


#1462
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

ok te le ho aggiunte in home lO
ho perso il conto delle patch in questo momento visto non ci gioco è giusto 1.04?


ok grazie! se non ho perso il conto a mia volta...sì è la 1.04 :))

#1463
Dinof91

Dinof91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Ciao Mikael, per ora le ultime che avevo testato erano per la 1.01, di cui al video
https://vimeo.com/293746821
 
Attendo di vedere come progredisce il gameplay a seguito delle patch per verificare se vale la pena di investire tempo (sempre scarso)  su Fifa 19
A presto


Maestro ci illumini 😉

#1464
Dinof91

Dinof91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

10 minuti , liv esperto , ho provato le slide di matt


Con le slide di matt ti consiglio di passare a campione e soprattutto full manual.

Altrimenti il gioco è troppo veloce a mio parere

#1465
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Maestro ci illumini

:eheh:   :eheh:  :eheh:

Purtroppo a mio personale avviso la scena proposta da Fifa 19 offline presenta molte criticità, che personalmente non sopporto, difficilmente rimediabili sulle quali mi sono già più volte espresso..

Diversi  miei amici editer hanno temporaneamente sospeso il loro impegno  o hanno preso altre strade..

Anche la comunity del modding (la sezione di questo Forum)  che nel 18 è stata sempre molto operosa è ora al palo...

Per ora preferisco rasserenarmi con PES 19 moddato su PC, mentre Fifa 18 rimane il mio preferito (gusti personali, s'intende)

gioco ancora ogni tanto  qualche partita in C.M. con le mie sliders 18 ed è divertimento allo stato puro...

Probabilmente  tornerà il tempo dell'impegno e dell'entusiasmo, come per FIFA 18 durante il quale pubblicai senza sosta  oltre una decina di sliders, qui e su OS

Dipende dall'evoluzione che il gameplay subirà nelle prossime settimane.

A presto



#1466
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Tra i mille difetti di questo gioco quello più fastidioso e irrisolvibile rimane il cambio cursore che è scandaloso.
Spesso succede che non riesci a selezionare il tuo giocatore anche quando è vicinissimo alla palla lasciandola agli avversari.
Allucinante, ma li testano prima di farli uscire????

#1467
Dinof91

Dinof91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

:eheh:   :eheh:  :eheh:
Purtroppo a mio personale avviso la scena proposta da Fifa 19 offline presenta molte criticità, che personalmente non sopporto, difficilmente rimediabili sulle quali mi sono già più volte espresso..
Diversi  miei amici editer hanno temporaneamente sospeso il loro impegno  o hanno preso altre strade..
Anche la comunity del modding (la sezione di questo Forum)  che nel 18 è stata sempre molto operosa è ora al palo...
Per ora preferisco rasserenarmi con PES 19 moddato su PC, mentre Fifa 18 rimane il mio preferito (gusti personali, s'intende)
gioco ancora ogni tanto  qualche partita in C.M. con le mie sliders 18 ed è divertimento allo stato puro...
Probabilmente  tornerà il tempo dell'impegno e dell'entusiasmo, come per FIFA 18 durante il quale pubblicai senza sosta  oltre una decina di sliders, qui e su OS
Dipende dall'evoluzione che il gameplay subirà nelle prossime settimane.
A presto


Le tue sliders post mondiale mi hanno fatto ri-amare Fifa e per questo ho preso il 19...non vorrei prendere anche Pes quest'anno ma trovi che per un appassionato di calcio quella sia la direzione corretta?

#1468
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Le tue sliders post mondiale mi hanno fatto ri-amare Fifa e per questo ho preso il 19...non vorrei prendere anche Pes quest'anno ma trovi che per un appassionato di calcio quella sia la direzione corretta?

Non mi sento di esprimere giudizi così netti, sarebbe richiesta un'analisi più attenta e non c'è tempo , nè spazio..

Il mio modesto ma concreto consiglio per oggi, è di optare per Pes (PC), che possiedo,  e di moddarlo con l'eccellente lavoro del Master incas36 che offre un ottimo gameplay,

con molte varianti tra cui scegliere,  in continua evoluzione

Non spenderei soldi per la versione su consolle (presa al D1) dove trovo che il gameplay (AI)  sia poco vario e troppo scriptato, con un fase offensiva (utente) eccellente ma deficitaria a livello difensivo (sempre utente).

Aggiungerei però che la fisica della palla di Pes è la migliore mai vista, ineguagliata ed ineguagliabile.

A presto


Modificata da fideco, 24 November 2018 - 09:23 AM.


#1469
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Le tue sliders post mondiale mi hanno fatto ri-amare Fifa e per questo ho preso il 19...non vorrei prendere anche Pes quest'anno ma trovi che per un appassionato di calcio quella sia la direzione corretta?

Il discorso di Giorgio (fideco) è corretto. Però se hai la possibilità di giocare solo su console a mio avviso visto le numerose offerte su pes che rasentano i 25/30€ un pensierino ce lo farei. È vero che pure lì ci sono lato console diverse criticità però tirando le somme ad oggi, a mio avviso, rimane la migliore proposta riguardo i capitoli calcistici 2019

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Modificata da Mat, 24 November 2018 - 09:50 AM.


#1470
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335
Salve raga, io attualmente gioco cosi e mi trovo benino ...di più non riesco a sistemare xke aggiusti una cosa e si sballa un altra 😤

Campione
10 min. Velocità lenta
Passaggi assistiti e tiri semi
Passaggio alto manuale
Aiuto movimento Limitato
Telecamera : Coop

Utente/cpu
P.s. dove c'è un solo valore vuol dire che è uguale per utente e cpu

Sprint 1
Accelerati 48
Shot Error 52
Pass Error 60/58
Shot Speed 50
Pass Speed 33-31
Injury Freq 70
Injury Sev. 30
GK Ability 51
Marking 52
Run Freq 1
Height 55
Length 45
Width 49
Fullbacks 25/5
First Touch 72

Preso spunto un po da tutti voi 😉
Se vanno bene il merito è un po di tutti 😜 ....ma con questo FIFA è difficile che vadano sempre bene purtroppo 😩
ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO O CRITICA 👍




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo