Vai al contenuto

Avengers: Endgame [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2015 risposte

#421
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

quindi fondamentalmente è tutto tranne che un cercapersone degli anni 90 XD



#422
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

quindi fondamentalmente è tutto tranne che un cercapersone degli anni 90 XD

 

nella forma è un cercapersone degli anni 90 modificato, si vede chiaramente

 

 

 

DnZa0jCXgAESfNH.jpg

 

si vede un modulo sotto e uno sopra che potrebbe essere qualcosa per potenziare il segnale ed un lettore biometrico sul bottone di invio


Modificata da Genocide, 09 January 2019 - 12:54 PM.


#423
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198
Oltretutto deve essere talmente avanzato da trasmettere segnali a una velocità superiore a quella della luce (magari tecnologia quantica?), altrimenti CM leggerà il messaggio il prossimo secolo e arriverà a salvare i pronipoti di Stark e soci. :asd:

#424
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Oltretutto deve essere talmente avanzato da trasmettere segnali a una velocità superiore a quella della luce (magari tecnologia quantica?), altrimenti CM leggerà il messaggio il prossimo secolo e arriverà a salvare i pronipoti di Stark e soci. :asd:

 

vabbè ovvio :asd:



#425
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

scommettiamo che il cercapersone glielo lascia a fine film? Con tanto di

"se avrai bisogno di me, contattami Nick"

 

e la scena finale del film, o quella post credit, mostrerà lei che riceve il messaggio a fine infinity war?

 

Può benissimo essere, sarebbe un collegamento veloce tanto quanto l'altro.

 

Se però decidono di approfondire la figura di Fury tramite la conoscenza con lei, può anche essere che mostrino qualcosa di più.

 

Si possono fare tremila ipotesi, l'unica cosa imho sbagliata è pensare che ci siano già dei buchi narrativi



#426
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Prima o poi la Marvel dovrà introdurre in maniera più evidente e approfondita il concetto di multiverso/viaggi nel tempo. Sono parti importanti nel mondo fumettistico, e penso che lo sarà anche nel mondo cinematografico del futuro.
Staremo a vedere...

#427
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Prima o poi la Marvel dovrà introdurre in maniera più evidente e approfondita il concetto di multiverso/viaggi nel tempo. Sono parti importanti nel mondo fumettistico, e penso che lo sarà anche nel mondo cinematografico del futuro.
Staremo a vedere...

 

indubbiamente

 

ma fan sempre le cose in modo ragionato. Hanno introdotto l'universo (e solo lì ce ne sarebbe ancora molto da sviluppare), arriveranno pure lì



#428
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21607
Penso che l'unico freno ormai possa essere solo la disaffezione del pubblico al genere

#429
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

Penso che l'unico freno ormai possa essere solo la disaffezione del pubblico al genere

Che dopo 10 anni ci potrebbe anche stare. Poi però guardi i crescenti incassi dei cinecomic e ti rendi conto che la gente li vuole!

#430
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mi pare di aver letto però che i fumetti sono in stallo ed alcuni pure in calo
Quindi potremmo arrivare persino al punto in cui alcune tastate passano direttamente alla serializzazione tv abbandonando il fumetto, chi lo sa

#431
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
A meno che Spiderman FFH non sia un film più “ampio” rispetto a quello che pensiamo io credo che dopo Endgame un lieve calo ci sarà, almeno fino all’introduzione degli X-Men/F4 o alla realizzazione di GdG 3 sullo script di Gunn (ergo l’introduzione di Warlock).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#432
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Penso che l'unico freno ormai possa essere solo la disaffezione del pubblico al genere

 

dubito ci possa essere una reale disaffezione ad un genere

 

ci può essere disaffezione verso generi che sfornano film tutti brutti, come accaduto con gli spoof-movie dopo i primi scary movie, ma non mi pare questo il caso

 

Mi pare di aver letto però che i fumetti sono in stallo ed alcuni pure in calo
Quindi potremmo arrivare persino al punto in cui alcune tastate passano direttamente alla serializzazione tv abbandonando il fumetto, chi lo sa

 

i fumetti han da sempre momenti di calo



#433
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

 

Ma chi la ferma più la Marvel, ora che unisce film e telefilm?

 

Io sui telefilm Disney+ non nutro aspettative altissime. Oggi leggevo che quello su Loki potrebbe aver Tom Hiddleston solo come voce narrante con protagonista un attore più giovane.

E credo che anche se fosse saranno abbastanza slegati (tratteranno più del passato dei personaggi IMHO) dalle storie cinematografiche.

 

Tutto sta nel vedere come finirà Endgame.



#434
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

 
Io sui telefilm Disney+ non nutro aspettative altissime. Oggi leggevo che quello su Loki potrebbe aver Tom Hiddleston solo come voce narrante con protagonista un attore più giovane.
E credo che anche se fosse saranno abbastanza slegati (tratteranno più del passato dei personaggi IMHO) dalle storie cinematografiche.
 
Tutto sta nel vedere come finirà Endgame.

Ma io ho sempre trovato improbabile che Tom hiddleston facesse una serie tv per più stagioni su loki. Non mi sembra l attore

#435
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

dubito ci possa essere una reale disaffezione ad un genere

 

ci può essere disaffezione verso generi che sfornano film tutti brutti, come accaduto con gli spoof-movie dopo i primi scary movie, ma non mi pare questo il caso

 

 

i fumetti han da sempre momenti di calo

il western

 

Il punto è che i cinecomic è un "genere" che ne può contenere altri, cioè è solo un termine per dire che ci sono dei personaggi basati su un fumetto, ed un fumetto può essere di qualsiasi genere...

 

Piuttosto secondo me comincerà a stancare (spero) la solita formula con cui ormai vanno. Spero sperimentino di più dopo End Game, possono permetterselo. Ma sono terribilmente ot






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo