Vai al contenuto

Avengers: Endgame [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2015 risposte

#451
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

 

Ma ammettiamo per assurdo che sia la prima volta che un cattivo vince in un cinecomic (e sei dovuto scendere a differenziare e specificare il concetto di vittoria per dirlo...),

 

mio primo post sull'argomento

 

 

in realtà è più rivoluzionario il cattivo che vince DAVVERO, rispetto al cattivo che perde fisicamente / viene incarcerato / muore male ecc. ma moralmente e filosoficamente blah blah blah

 

guarda sinceramente non ho proprio voglia di mettermi a discutere con qualcuno che probabilmente non riuscirebbe manco ad ammettere che infinity war ha più pg in CG di batman TDK solo perchè c'è un "più" nella frase e poi oh, pare che sia un film più meglio assai di tdk che ha fatto tutto prima di tutti meglio di tutti.

 

dal mio primo post si parla di rivoluzionario nel senso che è la prima volta che vince davvero il cattivo in ogni possibile senso. Io un film di superpigiamini con un cattivo che vince e basta non l'avevo mai visto. A quanto pare invece è già stato fatto diverse volte (ma manco un titolo citato finora).

 

arrivi tu a dire che non è la prima volta perchè

Spoiler
e che il film non rivoluziona niente perchè non rivoluziona la cinematografia in generale (quindi non si può parlare di rivoluzione specifica in qualcosa, o cambi i paradigmi di un medium oppure vai a casa)

 

ti faccio notare che si parlava di vittoria completa e scrivi che sono gli altri ad aver dovuto specificare il concetto di vittoria...

 

lasciam perdere e via, tanto io e te non si riesce a discutere


Modificata da LambertoKevlar, 16 January 2019 - 07:30 PM.


#452
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

mio primo post sull'argomento

 

 

guarda sinceramente non ho proprio voglia di mettermi a discutere con qualcuno che probabilmente non riuscirebbe manco ad ammettere che infinity war ha più pg in CG di batman TDK solo perchè c'è un "più" nella frase e poi oh, pare che sia un film più meglio assai di tdk che ha fatto tutto prima di tutti meglio di tutti.

 

dal mio primo post si parla di rivoluzionario nel senso che è la prima volta che vince davvero il cattivo in ogni possibile senso. Io un film di superpigiamini con un cattivo che vince e basta non l'avevo mai visto. A quanto pare invece è già stato fatto diverse volte (ma manco un titolo citato finora).

 

Spoiler
e che il film non rivoluziona niente perchè non rivoluziona la cinematografia in generale (quindi non si può parlare di rivoluzione specifica in qualcosa, o cambi i paradigmi di un medium oppure vai a casa)

 

ti faccio notare che si parlava di vittoria completa e scrivi che sono gli altri ad aver dovuto specificare il concetto di vittoria...

 

lasciam perdere e via, tanto io e te non si riesce a discutere

Geno, non si riesce a discutere perché pensi che io la pensi in un certo modo, e non è così. La vittoria è vittoria, parziale o completa. Devo mettermi a citare Fast and Furious (lol) per far capire il concetto? Per fare capire la presunta rivoluzione di questa morte hai dovuto SPECIFICARE cosa intendessi per vittoria, definendola COMPLETA. Con ciò, ovviamente, volevi chiaramente delegittimare le vincite morali (più fini ed efficaci narrativamente parlando, tanto che anche in Infinity War accade), e io, nonostante questo, ho preferito continuare la discussione per vedere dove saremmo andati a parare.

 

La cosa che mi interessa è che questo è stato definito, da qualcuno, un film rivoluzionario. Quando ho chiesto il perché, mi è stato risposto (fra tutte le possibili scelte) che lo è perché vince il cattivo. E diamo per assodato che sia una rivoluzione per il genere cinecomic! E la sua carica rivoluzionaria, sarebbe quella per cui... vince un cattivo? Mai successo nella storia del cinema, hanno sicuramente rivoluzionato il genere dei cinecomic con questa cosa mai successa, hanno proprio rovesciato i paradigmi del cinecomic! :asd:

 

La verità è che le azioni di Thanos son talmente ben salde su paradigmi noti sia del genere cinematografico che fumettisico che unirli non ha portato nulla di rivoluzionario, a nulla capace di impattare significativamente sui film che verranno, perché questo fanno le rivoluzioni, perché questo ha fatto il primo Avengers. Avengers che ritengo tutt'ora non sia il gran film che si continua ad osannare, ma che ha diversi meriti, fra cui quello di aver introdotto un sorta di interconnessione che travalica i singoli film e si apre a una pletora di altri. Infinity War pur essendo un bel film non aggiunge niente di nuovo (e te lo dice uno che forse apprezza l'ultimo avnegers uscito più di tutti gli altri, anzi sicuramente più degli altri), non rivoluziona.

 

E ripeto, volete mettere la stellina sul petto al film perché ha vinto il cattivo e sono stati i primi? Bene, ottimo e bravi, ma non è interessante perché non sposta niente nel medium in cui si trova (e neanche nel genere, perché non lo sta CAMBIANDO). Un po' come dire che se domani esce un western in cui sfondano la quarta parete, allora è rivoluzionario perché non l'avevano mai fatto in un western (è un esempio x, e pure sbagliato perché già qui ci sarebbe un'intenzione diversa all'approccio della struttura, e son sicuro che qualche film esiste, ma era per capirsi)



#453
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
Avete rotto le balle, get a room :asd:

#454
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

comunicazione di servizio

 

mi è toccato splittare le ultime due pagine,un macello di spoiler su film vecchi o meno che non c'entrano una mazza con avengers end game.Nell'ordine siete stati capaci di sputtanare i finali di Watchmen,The Dark Knight,The Dark Knight rises,Logan e,ciliegina sulla torta Arlington Road.

 

Son film vecchi?certo.Li conoscono anche i sassi,probabile.Ma se c'è anche la possibilità che qui dentro entri anche una sola persona,in cerca di una chiacchierata su Avengers, che suddetti film non li ha visti avete il dovere di rispettarla utilizzando il tag spoiler...Questo è il topic di Avengers endgame,non di "Spoileriamo finali a caso"...ma la cosa migliore è che tutto questo è stato fatto andando anche catastroficamente ot

 

rimanete sul pezzo...se avete voglia di divagare su un argomento mi contattate e splitto oppure apro un topic nuovo dove potete parlare liberamente dell'argomento in questione

 

ho comunque aperto il topic visto che la discussione comunque offriva ottimi spunti per cui potete continuare qui

 

https://forum.everye...ficiale/page-33

 

niente tag spoiler perchè la sola presenza di un film in suddetto topic è di fatto uno spoiler sul finale.Entrate a vostro rischio e pericolo

 

non è necessario rispondere a questo messaggio

 

buon proseguimento



#455
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Sperando che non sia considerato OT.

E' vero che in Infinity War il cattivo vince per la prima volta nei supereroi.

Spoiler

 
Spoiler


Modificata da LambertoKevlar, 17 January 2019 - 01:33 PM.


#456
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21557

Sperando che non sia considerato OT.

E' vero che in Infinity War il cattivo vince per la prima volta nei supereroi.

Spoiler


Ti ho segnalato


Modificata da LambertoKevlar, 17 January 2019 - 01:34 PM.


#457
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Sperando che non sia considerato OT.

E' vero che in Infinity War il cattivo vince per la prima volta nei supereroi.

Spoiler

Spoiler

proprio non ci capiamo... :fg:

 

basta parlare di The Dark Knight,basta spoilerare su altri film che non c'entrano una mazza per quanti siano antidiluviani,basta parlare di xmen e spoilerare eventuali morti.



#458
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Spoiler



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#459
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Rocket e Hawkeye hanno lo stesso doppiatore...ora ho capito come faranno a separarli ^_^


Modificata da Blacknocturno, 20 January 2019 - 01:21 PM.


#460
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Toy leak
Spoiler



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#461
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

mmmazza che brutti :fg:



#462
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

mmmazza che brutti :fg:

 

Well...Ronin, secondo me, sarà un personaggio fighissimo. :)



#463
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Ronin già dal trailer è pazzesco
Spoiler


#464
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

 

Well...Ronin, secondo me, sarà un personaggio fighissimo. :)

 

 

parlavo della realizzazione, sembrano delle cinesate da bancarella



#465
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

Mancano 46gg a Cap Marvel.

Lo stesso numero di giorni che ci separeranno -dall'uscita di CM- da Endgame.

 

E' presto per l'hype?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo