Vai al contenuto

Avengers: Endgame [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2015 risposte

#436
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Mi pare di aver letto però che i fumetti sono in stallo ed alcuni pure in calo
Quindi potremmo arrivare persino al punto in cui alcune tastate passano direttamente alla serializzazione tv abbandonando il fumetto, chi lo sa

 

In realtà un pochettino si sono ripresi, il 2017 è stato peggio (o era il 2016 ? l'età sta cominciando a  fare brutti scherzi  :fg: ) mi pare di ricordare

 

(quando buttarono "secchiate di politically correct/cambi di etnie/sesso" senza un minimo criterio e su quasi tutti i pg contemporaneamente mettendo da parte i vecchi)

 

(non che adesso abbiano abbandanato totalmente la cosa, figuriamoci, semplicemente affiancano i vecchi pg/serie)

 

 

ma ovviamente tutto il settore è comunque in calo quasi costante rispetto ai rampanti 90'  :sisi:


Modificata da Reid, 11 January 2019 - 09:50 PM.


#437
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 
Ma secondo me già Endgame rivoluziona i supereroi.
 
Visto come si è concluso Infinity War, con il cattivo che vince, che è una cosa mai vista con i supereroi.
Secondo me la Marvel aspetta la Fase 4 per cambiare formula, dopo aver guadagnato molti soldi prima.

hai visto il cavaliere oscuro? Se quella non era una vittoria del cattivo, non lo so... Batman lo avrà fisicamente sconfitto e non saranno esplosi i traghetti, ma non è mai stata quella la partita vera. Lo dice anche batman, ma sono OT. Questo non è minimamente qualcosa di rivoluzionario: è un progetto ambizioso per. Scala, portata, ma non rivoluziona nulla del genere. Ma se qualcuno la. Pensa diversamente son qui, confrontiamoci insomma, mi piacerebbe capire come è perché lo ritiene rivoluzionario.

#438
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Questo film era già rivoluzionario per i cinecomic moderni nel momento in cui è uscito nelle sale mondiali.

#439
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Questo film era già rivoluzionario per i cinecomic moderni nel momento in cui è uscito nelle sale mondiali.

perché? Perché riunisce altri film? Già fatto da avengers. È più complesso? Te lo concedo, ma non lo rende rivoluzionario

#440
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

hai visto il cavaliere oscuro? Se quella non era una vittoria del cattivo, non lo so... Batman lo avrà fisicamente sconfitto e non saranno esplosi i traghetti, ma non è mai stata quella la partita vera. Lo dice anche batman, ma sono OT. Questo non è minimamente qualcosa di rivoluzionario: è un progetto ambizioso per. Scala, portata, ma non rivoluziona nulla del genere. Ma se qualcuno la. Pensa diversamente son qui, confrontiamoci insomma, mi piacerebbe capire come è perché lo ritiene rivoluzionario.

 

in realtà è più rivoluzionario il cattivo che vince DAVVERO, rispetto al cattivo che perde fisicamente / viene incarcerato / muore male ecc. ma moralmente e filosoficamente blah blah blah


Modificata da Genocide, 15 January 2019 - 03:32 PM.


#441
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 
in realtà è più rivoluzionario il cattivo che vince DAVVERO, rispetto al cattivo che perde fisicamente / viene incarcerato / muore male ecc. ma moralmente e filosoficamente blah blah blah


Probabilmente ti darà che non è una vittoria perché torneranno tutti in vita...

#442
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

perché? Perché riunisce altri film? Già fatto da avengers. È più complesso? Te lo concedo, ma non lo rende rivoluzionario

No, perché seppure sai che i pg ritornerrano Thanos consegue una vittoria uccidendo metà della popolazione del universo cosa che io non ho mai visto nei vari cinecomic.
Vengono cancellati i protagonisti del MCU

#443
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

No, perché seppure sai che i pg ritornerrano Thanos consegue una vittoria uccidendo metà della popolazione del universo cosa che io non ho mai visto nei vari cinecomic.
Vengono cancellati i protagonisti del MCU

 

e non tornano dopo i titoli di coda con la polverina che si alza dalla bara



#444
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Comunque dopo aver visto il trailer ita di Spidey mi sono fatto un idea sul come potrebbe realmente concludersi questo Avengers

#445
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 
e non tornano dopo i titoli di coda con la polverina che si alza dalla bara



Ahahahaha....che malefico che sei

#446
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Dal trailer di SFFH
Spoiler



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#447
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

Dal trailer di SFFH

Spoiler



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Una dell immagini che mi fa pensare quello che ho scritto nel topic di spidey...sempre se è lei...

#448
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146
Beh ma già solo la frase di Strange che dice a Tony era lunico modo.. (dopo aver visto milioni di futuri possibili) basta e avanza per capire che alla fine vinceranno loro.

Quindi è palese che la vittoria di Thanos sia solo momentanea

Poi ovvio che il come lo sconfiggeranno è tutto un programma, magari si dovranno sacrificare anche molti Avengers nello scontro

Però magari sbaglio io

#449
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io preferirei che rimanessero morti, ma tanto non sarà così.

#450
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Io preferirei che rimanessero morti, ma tanto non sarà così.

Però così che direbbero gli amanti hard core dei fumetti? Mi riferisco solo a quelli che si scandalizzano quando ci sono cambiamenti fra film e comics




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo