Vai al contenuto

Destiny 2 Forsaken: Recensione della nuova espansione I Rinnegati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Destiny 2 Forsaken: Recensione della nuova espansione I Rinnegati
I Rinnegati è l'espansione che ha inaugurato l'Anno 2 di Destiny 2: dopo due settimane di prova sul campo, ecco il verdetto definitivo.
..
Leggi l'articolo completo: Destiny 2 Forsaken: Recensione della nuova espansione I Rinnegati



#2
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Devo tornare a giocare a Destiny 2 dopo averlo abbandonato 1 anno fa in fretta e furia?

#3
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Bella recensione, invoglia proprio.

Prometto che acquisterò l'espansione non appena sistemeranno (come hanno promesso) i problemi di rete.

Modificata da Sole., 17 September 2018 - 09:26 AM.


#4
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
Bellissimo pezzo Fra, hai proprio colto l'essenza e lo spirito di questa espansione che, secondo me, stavolta è davvero riflesso della passione, delle idee e del talento del team che l'ha messa in piedi. Bentornato, Destiny <3

#5
SuPeRdImA_83

SuPeRdImA_83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 190
Se riuscissi a connettermi con i miei amici ci giocherei volentieri...cabbage e lettuce sono sempre li a rompere le scatole. L'unico gioco della mia collezione ad avere questi dannati problemi. Poteva essere un gioco divertente ma fare una missione e poi cadere dalla partita risulta frustrante e rende le sessioni un caricamento unico. E no, non cambierò modem ne connessione ne impostazioni.

#6
tubalibre

tubalibre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Complimenti per la rece. Ho giocato Destiny 2 grazie al plus e alla fine ho acquistato tutte le espansioni (Sono stato vinto da marketing anche sta volta :) ) Devo dire mi sto divertendo di molto

Modificata da tubalibre, 17 September 2018 - 09:53 AM.


#7
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Devo tornare a giocare a Destiny 2 dopo averlo abbandonato 1 anno fa in fretta e furia?

 

Si



#8
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
io nn m faccio fregare più da Destiny ho speso troppo tempo ed è stato tempo buttato....per me rimane sempre troppo ancorato al make money e stop altrimenti era inutile farne un secondo episodio praticamente monco...

#9
Alessio Sicoli

Alessio Sicoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Fra è cambiato qualcosa sul fronte cooperazione? Volendo prendere l'espansione senza un gruppo di amici, a parte il raid ovviamente, il gioco è comunque godibile in solitaria? La versione vanilla già la sopportavo poco a giocarla da solo

#10
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

io nn m faccio fregare più da Destiny ho speso troppo tempo ed è stato tempo buttato....per me rimane sempre troppo ancorato al make money e stop altrimenti era inutile farne un secondo episodio praticamente monco...

 

Destiny ancorato al make money e stop? :blink:  :blink: :blink:  



#11
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

Bella recensione, invoglia proprio.

Prometto che acquisterò l'espansione non appena sistemeranno (come hanno promesso) i problemi di rete.

non ho l'espansione, ma su PS4 giusto con l'uscita della demo di Fifa19 ho avuto problemi di rete, per il resto mi è filato sempre tutto liscissimo

#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

non ho l'espansione, ma su PS4 giusto con l'uscita della demo di Fifa19 ho avuto problemi di rete, per il resto mi è filato sempre tutto liscissimo

no ma io parlo dell'errore cabbage

#13
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

Fra è cambiato qualcosa sul fronte cooperazione? Volendo prendere l'espansione senza un gruppo di amici, a parte il raid ovviamente, il gioco è comunque godibile in solitaria? La versione vanilla già la sopportavo poco a giocarla da solo

secondo me no, finché non implementeranno il matchmaking per i contenuti di alto profilo, sarà come la vanilla

#14
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
gran bel pezzo.. espansione fatta benissimo.. Ho di nuovo voglia di passare ore nell'universo di destiny.. han fatto centro praticamente con tutto.. raid, nuova modalità azzardo, "cose da fare".. unico appunto è che purtroppo una volta sbloccata la città sognante la riva contorta e gli infami diventano un po' inutili.. sono una zona e dei nemici relegati praticamente alla quest principale...
spero che ovvino a questa cosa perché adoro quella zona.

Aggiungo e poi concludo.. dopo il flop della corte di oryx e della forgia... dopo il protocollo dove bisognava organizzarsi con dei magheggi per trovarsi in più di 3 persone..
mettono il pozzo.. nuovamente una modalità da 9 persone dove si può unirsi massimo in 3.. completamente no sense imho.. ed ovviamente stesso identico problema nel trovare gente con cui fare un pozzo di grado 3..son riuscito a finirlo 3 volte facendo avanti/indietro per mezz'ora e più nella speranza di trovare gente, non è proprio cosa.
Eppure non vogliono capirlo.

Modificata da Bresco, 17 September 2018 - 11:02 AM.


#15
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
voto esagerato.. a meno che non sia stato dato come premio perchè visto il disastro precedente lo si vuole in qualche modo premiare (e anche in quel caso non ne capirei la ragione!). Hanno preso un ottimo titolo (destiny 1) e lo hanno smembrato, peggiorato per poi rimettere pian piano le stesse identiche cose che già c'erano nel primo (basti pensare alle partite private o alle mod)!anche se la recensione invoglia molto non è giusto che spenda soldi quando viene fatta una manovra commerciale così subdola.. mi sembra di vedere la puntata di Futurama sullo Slurm (guardate la parte dove la regina parla di peggiorare lo slurm e capirete)..bah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo