Vai al contenuto

Destiny 2 Forsaken: Recensione della nuova espansione I Rinnegati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#31
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sono per niente d'accordo, la lore di Destiny è meravigliosa, molto più complessa ed alta rispetto a quella di Halo.
Concordo invece sul framerate per la versione console, i 60fps dovrebbero essere obbligatori per qualunque shooter.

Per carità, la storia e il suo godimento sono soggettive per ognuno, però è oggettivamente riconosciuto anche dai santoni della stampa videoludica la differenza e l'epicità della trama tra i due. Il fatto poi di aggiungere pezzi di storia a spizzichi e bocconi e a pagamento non aiuta... XD

#32
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
scusate se mi intrometto, ma ho evidenti problemk con il gioco.

Non triva mai una partita, sto mezzore ad aspettare. Per giocare devo far parte di un clan??

ma poi perchè ho sempre problemi a d entrare nella Farm? mi disconnette e mi ripirta in orbita

cioe zero, non trova proprio le partite, ne in partite veloci, o nelle altre.

Modificata da SATŌ, 17 September 2018 - 02:21 PM.


#33
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28549

Per carità, la storia e il suo godimento sono soggettive per ognuno, però è oggettivamente riconosciuto anche dai santoni della stampa videoludica la differenza e l'epicità della trama tra i due. Il fatto poi di aggiungere pezzi di storia a spizzichi e bocconi e a pagamento non aiuta... XD

I santoni della stampa...
A parte che non mi risulta, ma anche fosse così, avrebbero detto/scritto una sciocchezza, la lore di Destiny è molto più ampia, strutturata e complessa di quella di Halo. Non c'è proprio paragone.

#34
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

mi sembra sempre un "Halo pacco"

Dopo che si sarà esaurito Destiny 2 secondo me Bungie si deve fare un bel bagno di umiltà secondo me, l'indipendenza da MS "per seguire strade nuove" e la parentela con Activision non le hanno fatto bene, anche perché il mondo di Destiny ha una lore ridicola rispetto a quella che avevano creato con Halo. Inoltre Destiny, come i COD, sono rimasti tra i pochissimi giochi ad avere DLC con esclusiva temporanea, che è una pratica da abolire da quanto è odiosa.


Non offenderti eh, ma sento puzza di "fanboy".
Se hai provato Destiny da un amico non puoi semplicemente averlo capito. L'unica cosa che ha in meno rispetto ad Halo (su console) sono i 60fps, grave pecca in un fps. Su pc è una favola comunque.

#35
Frank_Mackey

Frank_Mackey
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

ho il gioco base scaricato con Playstation Plus. domani mi arriverà I Rinnegati Collezione Leggendaria; mi basterà scaricare le espansioni tramite il voucher allegato, giusto?
Oppure è consigliabile cancellare la mia copia DD e installare tutto da capo?

Non le scarica nemmeno. L'hai già fatto. Semplicemente ti attiva tutto.

#36
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate se mi intrometto, ma ho evidenti problemk con il gioco.

Non triva mai una partita, sto mezzore ad aspettare. Per giocare devo far parte di un clan??

ma poi perchè ho sempre problemi a d entrare nella Farm? mi disconnette e mi ripirta in orbita


Saranno errori di rete del gioco (i vari cabbage, beaver e compagnia), che affliggevano anche me, fin quando non ho settato a dovere le impostazioni del mio router (il dannato technicolor che ha problemi conosciuti ma mai risolti da Bungie) inoltrando il traffico sulle porte usate da Destiny 2 verso altre porte libere. Non posso dire di aver risolto completamente tali errori, ma capitano molto più raramente e si gioca tranquillamente.

#37
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
@fashion

Non ti risulterà, però già solo il fatto che Halo è considerato un masterpiece del medium e Destiny al massimo delle microtransazioni, qualche differenza c'è, comunque rientriamo nel de gustibus, non volevo far polemica, cosa che invece vedo vuol fare

@Omorzio Cactaceo

Prima di dare del fanboy, almeno rispondi nel merito: io ho avuto Destiny 1, il 2 non l'ho più preso perché non mi aveva convinto chissà cosa. In ogni caso 30FPS è una grave pecca per un FPS, non so a cosa sei abituato tu, ma forse sei fanboy dei giochi cinematici che vanno a due all'ora, gli FPS seri hanno un altro standard e li ho giocati tutti negli anni (i Wolfenstein, Doom, Crysis, COD, Battlefield, Halo, ecc...), ergo so di cosa parlo. Comunque anche qui, nessuna polemica e via tranquilli se ho travisato... ;)

Modificata da Roronoa Zoro90, 17 September 2018 - 02:29 PM.


#38
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti


Saranno errori di rete del gioco (i vari cabbage, beaver e compagnia), che affliggevano anche me, fin quando non ho settato a dovere le impostazioni del mio router (il dannato technicolor che ha problemi conosciuti ma mai risolti da Bungie) inoltrando il traffico sulle porte usate da Destiny 2 verso altre porte libere. Non posso dire di aver risolto completamente tali errori, ma capitano molto più raramente e si gioca tranquillamente.


grazie per aver risposto, si il codice dell'errore è il beaver.

proverò a risolvere, grazie della risposta

#39
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Destiny ancorato al make money e stop? :blink: :blink: :blink:

No sense, infatti.

#40
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

secondo me no, finché non implementeranno il matchmaking per i contenuti di alto profilo, sarà come la vanilla

Ci sta. Il matchmaking.
Ci sta per qualsiasi attività, oggi presente. E ci stava in Destiny 2 vanilla.

Detto questo, se finisci il raid col matchmaking, con 5 random.. ti pago cena.

#41
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

ho il gioco base scaricato con Playstation Plus. domani mi arriverà I Rinnegati Collezione Leggendaria; mi basterà scaricare le espansioni tramite il voucher allegato, giusto?
Oppure è consigliabile cancellare la mia copia DD e installare tutto da capo?

Non devi scaricare le espansioni, sono già comprese nel gioco che hai, perchè l'universo è condiviso. Devi solo sbloccarle.. sbloccare l'accesso a determinati contenuti che adesso vedrai bloccati, inserendo i codici :)

#42
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

2 dlc decisamente dimenticabili a prezzi che sono quelli di un AAA non scontato.

I tripla A, non scontati, stanno a 19,99? lol

#43
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

I tripla A, non scontati, stanno a 19,99? lol


Hai capito male. Io ho solo Destiny 2 vanilla, se volessi prendere Forsaken ora senza sconti dovrei spendere anche 19,99 per il season pass + i 39,99 di Forsaken il cui totale è il prezzo di un titolo AAA nuovo e senza sconti.
Dai che non era difficile da capire.

#44
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

grazie per aver risposto, si il codice dell'errore è il beaver.

proverò a risolvere, grazie della risposta

Se mai riuscirai, fammi sapere come...

#45
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

Ci sta. Il matchmaking.
Ci sta per qualsiasi attività, oggi presente. E ci stava in Destiny 2 vanilla.

Detto questo, se finisci il raid col matchmaking, con 5 random.. ti pago cena.

magari non lo finisco, ma almeno posso iniziarlo e provare a vedere cosa ne viene fuori.
io con destiny 2 ne ho tirate di madonne quando cercavo di organizzare la nightfall con pug, per i raid non ci ho mai provato ma mi sono sempre accodato.
le nightfall riuscivo a completarle tutti i martedì, a volte più facilmente, a volta con qualche barbatrucco.

tuttavia avrei preferito di gran lunga provare con il matchmaking, magari limitando il livello luce, piuttosto che sbattermi su siti esterni o con l'app companion, aggiungere l'amico, invitare nel party, etc etc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo