Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso dell'autunno 2018? (Fase 1)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Intanto nel sondaggio Megaman sta a 0 (l'avremo votato solo io e Leland), gli altri due 1-2%. Purtroppo Megaman ormai è un genere di nicchia con valori produttivi da indie, Ken al momento è avanti a Soul Calibur e Fallout, sia il manga che Yakuza hanno la loro fanbase

Fallout non viene votato perché Bethesda si è azzardata a fare due cose che la gaming community attuale non digerisce: fare un gioco di un brand storico solo online e criticare Sony per la sua posizione retrograda su cross-play e cross-progression...XD

Sarà comunque tranquillamente nella top 10 dei giochi del 2018 come vendite. Qui forse si parla quasi più di Ken perché ha quei due elementi di cui sopra: single player ed esklusiva Sony... :smile-16:

#32
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Darksiders3

#33
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bè, dai, Megaman è la legacy di un brand storico, un'icona del platform tipo Spyro, quindi è già un nome ben più spendibile del crpg di Avellone o dell'ultimo tie-in di Ken.

@Likeawhite

Non ho detto che lo siano in generale, ho solo fatto notare che quei due in mezzo agli altri titoli AAA (o comunque seguiti di brand storici) sembravano quasi fuoriposto. Poi suvvia, Pathfinder Kingmaker non mi pare un capolavoro annunciato, né Ken, si parla più del fatto che sia del team Yakuza che un gioco sul manga e considerato che non è manco localizzato nei sottotitoli, da noi non se lo cagherà nessuno a parte gli enthusiast dei forum.

Non era una critica di adesso ma ho solo generalizzato... :smile-106:

#34
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non era una critica di adesso ma ho solo generalizzato... :smile-106:

Ah bè, allora ti do ragione, anzi spesso gli AAA puntano sul more of the same e/o un mischione di elementi di moda per andare sul sicuro, io mi riferivo semplicemente alla lista, che punta chiaramente ai blockbuster di questa stagione.
Anche perché se avessero dovuto mettere tutti gli AA/Indie promettenti in uscita entro fine anno non ne bastavano due di liste, per questo secondo me andavano lasciati fuori quei due e aggiunto Just Cause 4.

Modificata da Roronoa Zoro90, 17 September 2018 - 01:41 PM.


#35
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Assolutamente RDR2! :smile-07:

#36
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, direi RDR 2 senza troppi dubbi. So già che mi perderò nelle lande desolate del far-west per mesi. E se poi l'online sarà bello, ricco e curato a dovere...allora addio vita sociale!

Modificata da COLDSEASONS, 17 September 2018 - 02:34 PM.


#37
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3438
Credo che per una serie di motivazioni ovvie RDR2 sia il gioco più atteso; personalmente attendo moltissimo anche Smash bros, che sembra una roba pazzesca sotto tanti punti di vista, Darksiders 3 che è un brand che amo tanto e infine tanta curiosità per Battlefield 5, unico gioco che mi sta stuzzicando dopo l'ultimo gioco del genere che fu il primo Black ops. Per il resto AC odyssey, Soul calibour 6, Mario party, Forza horizon 4 e Fallout 76 sono altri giochi che mi intrigano ma non li aspetto con ansia comi i primi 4 detti.

#38
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Manca un mese e mezzo all'uscita di un titolo che potrebbe rivoluzionare la concezione di realismo nell'open world, e voi chiedete quale gioco sto aspettando di più?

Modificata da Nicol? Marcolin, 17 September 2018 - 03:44 PM.


#39
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Voto Smash solo per una questione personale: ovvero torno in Italia per Natale e spendero' un sacco di ore con gli amici storici a smasharci in faccia come se non ci fosse un domani. Per il resto ovviamente RDR2 gia' prenotato, gia' questi due titoli insieme potrebbero togliermi centinaia di ore di vita

#40
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Non c'è niente da fare, RDR 2 è quello più atteso di tutti (me compreso).
La vera gara però è per il secondo posto che secondo me va a Fallout 76 che nonostante lo scetticismo è un titolo che incuriosisce tanto.

#41
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
plebiscito per RDR2 :D nessuno stupore, ed è pure normale per quello che ci è stato mostrato. Se narrativa e sceneggiatura si riveleranno solide, saremo probabilmente di fronte ad un colossal con pochi eguali :D

#42
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Ma C'è seriamente qualche altra risposta oltre a RDR2?

#43
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
Essendo RDR stato il mio personale gioco della generazione precedente... ho votato chiaramente il seguito!

#44
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306
RDR 2 vince facile, poi dovrei prendere Hitman 2, Spyro e BF5, AC Odissey lo prenderò in futuro.

#45
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3438
Comunque io avrei inserito Just cause 4 anche, sempre un po' snobbato (ingiustamente) questo brand :smile-53:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo