Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso dell'autunno 2018? (Fase 1)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
La mia classifica
Forza Horizon4
Red Dead Redemption 2
Darksiders3..... :smile-07:

#47
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
So che non c'è in lista, ma il titolo che attendo di più in questo periodo è Warriors Orochi 4, il 3 mi è piaciuto molto e mi ha spinto a conoscere meglio il Romanzo dei tre Regni (ed acquistare Dynasty Warriors 8, il 9 non mi piace l'Open World, ma nessuno titolo che possiede l'Open World mi piace, è una mia fissa. Preferisco i classici giochi strutturati a livelli). Il 4 sembra essere tanta roba a livello di contenuti e personaggi giocabili

#48
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381
I titoli che attendo di più sono Red dead (ovviamente) e AC Odyssey, però voto quest ultimo perché mi sembra una cattiveria votare Red dead :smile-25: :smile-25:.
Attendo molto anche LiS 2, ma preferisco aspettare l uscita di tutti gli episodi.

#49
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti
Forza Horizon 4, Odyssey, Hitman 2 e Red Dead Redemption 2.

#50
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Faccio parte di quel 0 per cento che attende Rockman 11. E non lo nego 100 volte più di RRD 2 (o non avrei un tatoo suo addosso no?)

#51
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

lo voto io il robottino blu, sto giocando anche la demo :smile-16:


Siamo il trio fuori moda ragazzi. W noi e il passato che ha fatto creare il presente e creerà il futuro. W rockman! Sempre e comunque!

#52
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla faccia della modernità voto Megaman. In realtà ci sono vari giochi che mi interessano molto, Soul Calibur, Valkyria chronicles, smash, ma il robottino blu nn lo voterà nessuno..


Siamo sulla stessa lunghezza d'onda come idee ed aggiungo fist of the north star perché sono cresciuto a pane e uatatatatatatatatatatah

#53
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda come idee ed aggiungo fist of the north star perché sono cresciuto a pane e uatatatatatatatatatatah

Infatti nn sapevo se avresti votato rockman o Ken XD anche se col tatuaggio era ovvio.. io Ken nn l'ho mai visto, da piccolo mi faceva paura e nn mi piacevano i disegni, poi nn ho più avuto occasione (lo dico sottovoce, ma ci sono 6 o 7 giochi in questa lista che mi interessano più di rdr2)

Modificata da Mrskellington, 17 September 2018 - 10:30 PM.


#54
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti nn sapevo se avresti votato rockman o Ken XD anche se col tatuaggio era ovvio.. io Ken nn l'ho mai visto, da piccolo mi faceva paura e nn mi piacevano i disegni, poi nn ho più avuto occasione (lo dico sottovoce, ma ci sono 6 o 7 giochi in questa lista che mi interessano più di rdr2)


Beh pure a me. Onestamente non sono mai stato uno che va mai dietro alle mode (non sto dicendo sia un brutto gioco anzi), ma i miei gusti ricadono altrove tutto qua. Come non vedi l ora di rigiocare a capcom Beat em up bundle nonostante manchino titoli chiave. Io vado di sentimenti. E non nego:non ho giocato a nessun AC, far cry, GTA dopo il 2. Si persone così (stupide forse per molti ma lieto possa fare e scegliere ciò che voglio) esistono. Così come mio cugino vive di musou e manga e questo nuovo gioco di ken gli fa pena. A me l'opposto. Ma vederlo felice giocando quello che gli piace questo è bello. Non che se non ami qualcosa di massa allora sei fuori dal mondo

#55
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Beh pure a me. Onestamente non sono mai stato uno che va mai dietro alle mode (non sto dicendo sia un brutto gioco anzi), ma i miei gusti ricadono altrove tutto qua. Come non vedi l ora di rigiocare a capcom Beat em up bundle nonostante manchino titoli chiave. Io vado di sentimenti. E non nego:non ho giocato a nessun AC, far cry, GTA dopo il 2. Si persone così (stupide forse per molti ma lieto possa fare e scegliere ciò che voglio) esistono. Così come mio cugino vive di musou e manga e questo nuovo gioco di ken gli fa pena. A me l'opposto. Ma vederlo felice giocando quello che gli piace questo è bello. Non che se non ami qualcosa di massa allora sei fuori dal mondo

Assolutamente. Io ho giocato ai primi due ac e a tutti i gta fino a San Andreas (un po' anche al v), ma se penso a cosa mi hanno lasciato nn mi viene in mente molto. E lo stesso vale per altri giochi amatissimi come Mass effect o Arkham city, a un certo punto ho capito che semplicemente questo genere di produzioni nn fa per me. Ora sto giocando appunto a Yakuza 0 e alla Megaman legacy, adorandoli alla follia, forse perché sono più old school, forse perché sono follemente giapponesi, e contemporaneamente mi sono lasciato convincere a giocare a tlou, che sto lasciando indietro perché semplicemente mi annoia. Quando ero ragazzino avevo tempo da buttare e giocavo tutto, a un certo punto però i tuoi gusti li capisci e cominci a fare una selezione, che nn può limitarsi a prendere i giochi col metacritic più alto. Spesso ho la sensazione che ci si dimentichi che si gioca per divertirsi innanzitutto..

Modificata da Mrskellington, 17 September 2018 - 11:03 PM.


#56
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Dei titoli presenti in questo elenco non me ne interessa nessuno e l'unico che recupererò sarà Life is Strange 2 in edizione fisica quando saranno usciti tutti gli episodi.

Io voterei per Astro Bot Rescue mission per PSVR, in uscita 08/10.
Mi auguro possa concretamente portare un pò d'aria fresca ed innovazione in ambito platform.
Potrebbe essere una piccola rivoluzione.
Ci sarà modo di votarlo?

Modificata da Gianp, 17 September 2018 - 11:32 PM.


#57
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Assolutamente. Io ho giocato ai primi due ac e a tutti i gta fino a San Andreas (un po' anche al v), ma se penso a cosa mi hanno lasciato nn mi viene in mente molto. E lo stesso vale per altri giochi amatissimi come Mass effect o Arkham city, a un certo punto ho capito che semplicemente questo genere di produzioni nn fa per me. Ora sto giocando appunto a Yakuza 0 e alla Megaman legacy, adorandoli alla follia, forse perché sono più old school, forse perché sono follemente giapponesi, e contemporaneamente mi sono lasciato convincere a giocare a tlou, che sto lasciando indietro perché semplicemente mi annoia. Quando ero ragazzino avevo tempo da buttare e giocavo tutto, a un certo punto però i tuoi gusti li capisci e cominci a fare una selezione, che nn può limitarsi a prendere i giochi col metacritic più alto. Spesso ho la sensazione che ci si dimentichi che si gioca per divertirsi innanzitutto..


Io la trilogia di mass effect l'ho amata. Così come amo quake doom e il duca come FPS. Non sono amante dell'online ma ammetto che giocare a Quake Champions ultimamente mi fa molto piacere. Non è un Fortnite. O sei bravo o sei fraggato in due secondi.
Amo giochi diametralmente opposti. Adrenalinici veloci e a volte ignoranti e poi allo stesso tempo i 4x che penso dell'utenza media ci giochino forse in 1/100. E io ho una libreria di questi ultimi infinita causa Europa universalis e civilization.
De gustibus si dice.

Ps : finalmente posso dire una cosa che farà saltare sulla sedia molti. Dopo 5 ore a TLOU non sono andato avanti per noia. Mi era salita la narcolessia

#58
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dei titoli presenti in questo elenco non me ne interessa nessuno e l'unico che recupererò sarà Life is Strange 2 in edizione fisica quando saranno usciti tutti gli episodi.

Io voterei per Astro Bot Rescue mission per PSVR, in uscita 08/10.
Mi auguro possa concretamente portare un pò d'aria fresca ed innovazione in ambito platform.
Potrebbe essere una piccola rivoluzione.
Ci sarà modo di votarlo?


Coraggio a dire i tuoi gusti. Ma sono dalla tua per quanto riguarda il coraggio di essere fuori dal coro

#59
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Assolutamente. Io ho giocato ai primi due ac e a tutti i gta fino a San Andreas (un po' anche al v), ma se penso a cosa mi hanno lasciato nn mi viene in mente molto. E lo stesso vale per altri giochi amatissimi come Mass effect o Arkham city, a un certo punto ho capito che semplicemente questo genere di produzioni nn fa per me. Ora sto giocando appunto a Yakuza 0 e alla Megaman legacy, adorandoli alla follia, forse perché sono più old school, forse perché sono follemente giapponesi, e contemporaneamente mi sono lasciato convincere a giocare a tlou, che sto lasciando indietro perché semplicemente mi annoia. Quando ero ragazzino avevo tempo da buttare e giocavo tutto, a un certo punto però i tuoi gusti li capisci e cominci a fare una selezione, che nn può limitarsi a prendere i giochi col metacritic più alto. Spesso ho la sensazione che ci si dimentichi che si gioca per divertirsi innanzitutto..


Piccolo ot, ho appena finito Final Fight lol. Ho atteso la mezzanotte (ora UK) per giocarlo. Brividi iii.. E le boss fight con rolento e Sodom waaa

#60
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Piccolo ot, ho appena finito Final Fight lol. Ho atteso la mezzanotte (ora UK) per giocarlo. Brividi iii.. E le boss fight con rolento e Sodom waaa

È sempre il momento di final fight XD cmq anch'io amo giochi opposti, i miei generi preferiti sono i platform (e li amo belli tosti) e i jrpg, mi piacciono gli action stile Platinum come le avventure Lucas. (Mi consola nn essere l'unico a pensarla così su tlou, sarò circa a un terzo e finora lo trovo banalotto e anche abbastanza ripetitivo.. anche questo nn diciamolo troppo ad alta voce :P )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo