Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso dell'autunno 2018? (Fase 1)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla faccia della modernità voto Megaman. In realtà ci sono vari giochi che mi interessano molto, Soul Calibur, Valkyria chronicles, smash, ma il robottino blu nn lo voterà nessuno..


lo voto io il robottino blu, sto giocando anche la demo :smile-16:

#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
FH4 + RDR2

#18
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
In primis Forza Horizon 4 che ho preordinato, poi Battlefield V che ho preordinato, terzo posto per RDR 2, che non preordino per non svenarmi e perché prima finisco gli altri due (anche perché non si è ancora capito se ci sarà l'online subito e comunque è una componente meno essenziale che negli altri due, almeno finché non finisci la storia), menzione d'onore per Spyro, che magari l'effetto nostalgia me lo farà prendere per Natale.

PS: raga, ok tutto, però Pathfinder Kingmaker o il gioco di Ken non sono né AAA né hanno una cassa di risonanza paragonabili agli altri, ok che forse volevate mettere un'esclusiva di peso per ogni piattaforma, ma se non c'è non c'è (per PS no di sicuro, sono finite con Spiderman quest'anno, per PC al massimo Artifact di Valve sembra essere una roba grossa, ma qui manca)...XD

#19
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Ho deciso di essere io "quella persona lì", e voto Spyro! Mi aspetto grandi cose da RDR2, il primo era un capolavoro, però se mi portano la trilogia di Spyro su Switch dovrò prendermi vacanza.

#20
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
non ho bisogno di vedere le altre parti del sondaggio, c'è solo un gioco che aspetto in questo autunno, ed è Red Dead Redemption 2 :smile-01:

#21
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
In ordine di uscita: bf5 fh4 e rdr2 e cmq, a prescindere da chi esce prima o dopo, questi 3 gioconi (ovviamente mi aspetto di giocare dei capolavori da forza horizon 4 e da red dead redemption 2) mi faranno divertire per tantissimo tempo.

#22
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Red Dead 2 senza ombra di dubbio.

#23
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Io sono per Darksiders 3 anche se, da quanto ho avuto modo di vedere, non mi ha convinto poi moltissimo :/

#24
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2030
Life is Strange 2 e Spyro :smile-07:

#25
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Sarò poco originale ma scelgo anche io Red Dead Redemption 2,anche se va detto che ci sono parecchi giochi interessanti :)

#26
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

In primis Forza Horizon 4 che ho preordinato, poi Battlefield V che ho preordinato, terzo posto per RDR 2, che non preordino per non svenarmi e perché prima finisco gli altri due (anche perché non si è ancora capito se ci sarà l'online subito e comunque è una componente meno essenziale che negli altri due, almeno finché non finisci la storia), menzione d'onore per Spyro, che magari l'effetto nostalgia me lo farà prendere per Natale.

PS: raga, ok tutto, però Pathfinder Kingmaker o il gioco di Ken non sono né AAA né hanno una cassa di risonanza paragonabili agli altri, ok che forse volevate mettere un'esclusiva di peso per ogni piattaforma, ma se non c'è non c'è (per PS no di sicuro, sono finite con Spiderman quest'anno, per PC al massimo Artifact di Valve sembra essere una roba grossa, ma qui manca)...XD

Neanche Megaman, ma io l'ho votato..per me è giusto considerare anche giochi minori, se no mettiamo solo rdr2, forza, Battlefield e smash

#27
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Votato red dead 2 anche se purtroppo ce ne sono molti.....

#28
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti

In primis Forza Horizon 4 che ho preordinato, poi Battlefield V che ho preordinato, terzo posto per RDR 2, che non preordino per non svenarmi e perché prima finisco gli altri due (anche perché non si è ancora capito se ci sarà l'online subito e comunque è una componente meno essenziale che negli altri due, almeno finché non finisci la storia), menzione d'onore per Spyro, che magari l'effetto nostalgia me lo farà prendere per Natale.

PS: raga, ok tutto, però Pathfinder Kingmaker o il gioco di Ken non sono né AAA né hanno una cassa di risonanza paragonabili agli altri, ok che forse volevate mettere un'esclusiva di peso per ogni piattaforma, ma se non c'è non c'è (per PS no di sicuro, sono finite con Spiderman quest'anno, per PC al massimo Artifact di Valve sembra essere una roba grossa, ma qui manca)...XD

Non è che i tripla A siano sempre i più desiderati...Tantissime volte meglio un "giochino" che un tripla A...Tanti indie sfondano il c o a molti tripla A...

#29
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Neanche Megaman, ma io l'ho votato..per me è giusto considerare anche giochi minori, se no mettiamo solo rdr2, forza, Battlefield e smash

Bè, dai, Megaman è la legacy di un brand storico, un'icona del platform tipo Spyro, quindi è già un nome ben più spendibile del crpg di Avellone o dell'ultimo tie-in di Ken.

@Likeawhite

Non ho detto che lo siano in generale, ho solo fatto notare che quei due in mezzo agli altri titoli AAA (o comunque seguiti di brand storici) sembravano quasi fuoriposto. Poi suvvia, Pathfinder Kingmaker non mi pare un capolavoro annunciato, né Ken, si parla più del fatto che sia del team Yakuza che un gioco sul manga e considerato che non è manco localizzato nei sottotitoli, da noi non se lo cagherà nessuno a parte gli enthusiast dei forum.

#30
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Bè, dai, Megaman è la legacy di un brand storico, un'icona del platform tipo Spyro, quindi è già un nome ben più spendibile del crpg di Avellone o dell'ultimo tie-in di Ken.

@Likeawhite

Non ho detto che lo siano in generale, ho solo fatto notare che quei due in mezzo agli altri titoli AAA (o comunque seguiti di brand storici) sembravano quasi fuoriposto. Poi suvvia, Pathfinder Kingmaker non mi pare un capolavoro annunciato, né Ken, si parla più del fatto che sia del team Yakuza che un gioco sul manga e considerato che non è manco localizzato nei sottotitoli, da noi non se lo cagherà nessuno a parte gli enthusiast dei forum.

Intanto nel sondaggio Megaman sta a 0 (l'avremo votato solo io e Leland), gli altri due 1-2%. Purtroppo Megaman ormai è un genere di nicchia con valori produttivi da indie, Ken al momento è avanti a Soul Calibur e Fallout, sia il manga che Yakuza hanno la loro fanbase




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo