Vai al contenuto

Conciliare RL e videogames...come fate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#46
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650

35 anni una figlia in arrivo e se va bene riesco a giocare una mezz oretta al giorno prima o dopo cena. Nei week end magari un pochino di più, ma massimo una sessione di un ora e mezza. Attendiamo l'operazione al legamento del ginocchio per recuperare un po' di tempo.... 😁


Ah come ti capisco...durante la convalescenza (quando mi sono operato di varicocele) ho fuso la play :gad2:

#47
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
37 anni e una figlia di un anno. praticamente ho smesso di giocare per i primi 10 mesi poi ora che si addormenta presto un'oretta riesco prima di andare a letto, dopo aver visto qualcosa su Netflix con la mia compagna. a volte riesvo anche di più, la mia compagna è una grande lettrice. sono anche un apposionato di musica quindi faccio tutto tra le 23 e l'1 di notte. mi tolgo un po' di sonno ma noto con piacere che qui le occhiaie le abbiamo tutti :)

#48
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
insomma 4 pagine e la morale è che siamo una massa di 35enni rincoglioniti che tirano tardi x fare una partita alla play

#49
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Ce fosse uno sui 20 anni o meno in sto forum XD E' proprio vero che oramai i giovani stanno solo sui social



#50
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11514

insomma 4 pagine e la morale è che siamo una massa di 35enni rincoglioniti che tirano tardi x fare una partita alla play



Ahaha vero!!

#51
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650
Che triste spaccato della società XD

#52
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ce fosse uno sui 20 anni o meno in sto forum XD E' proprio vero che oramai i giovani stanno solo sui social


meno male, gia intasano i multy interessanti

#53
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

A dire il vero sono "da un altra parte" :sisi: 

:asd:



#54
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
39 anni, da 3 convivo. E da 3 anni gioco molto meno XD
Soprattutto la sera (3/4 a settimana)dopo le 23, che la mia ragazza va a letto.
Quando lei esce o va via per lavoro ci do dentro.
Fortunatamente ho una società e quindi non ho turni, quindi se inizio un po più tardi al mattino non è un problema.
Prima quando vivevo da solo ho sempre avuto ragazze satellite e quindi ci passavo le ore davanti ai videogiochi

#55
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

39 anni, da 3 convivo. E da 3 anni gioco molto meno XD
Soprattutto la sera (3/4 a settimana)dopo le 23, che la mia ragazza va a letto.
Quando lei esce o va via per lavoro ci do dentro.
Fortunatamente ho una società e quindi non ho turni, quindi se inizio un po più tardi al mattino non è un problema.
Prima quando vivevo da solo ho sempre avuto ragazze satellite e quindi ci passavo le ore davanti ai videogiochi

 

Insomma il problema attuale è la compagna che ti bacchetta :D Trovale un hobby in modo che non rompa le belotas, tipo la mia divora libri su libri...l'unica rottura che mi impone è accompagnarla in libreria di tanto in tanto a fare scorte di libri, ma quando siamo in casa a rilassarci io gioco (con cuffie) e lei legge....la pace regna sovrana hahaha



#56
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Ecco un altro vecchio
41 anni con moglie e due figlie (8 e 3 anni).
Gioco molto di meno dei bei tempi andati ma almeno una oretta la sera tardi non me la faccio mancare.
Diventano di più quando anche la moglie va a letto presto assieme alle bimbe e non vediamo film o serial (capita di rado però).

Adoro anche leggere fumetti e libri e per conciliare il tutto ho smesso a lavoro di andare a pranzare in mensa e socializzare con i colleghi .
Me ne rimango in ufficio e leggo in santa pace mangiando sulla scrivania ,così ho più tempo la sera per fare altro.

Il tempo oramai è tiranno ma se ci si organizza si riesce a mantenere tutte le proprie passioni e a dedicare del tempo prezioso anche alla propria famiglia




Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#57
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Mia moglie per queste cose è una santa. Se le chiedessi di giocare ogni sera anziché guardare qualche programma assieme me lo farebbe fare senza alcun problema, però a me secca tremendamente perché non è giusto che sia succube delle mie passioni, ci pensa già il Milan 😂😂😂
E poi spessissimo la sera vado a letto presto alzandomi alle 4.20 del mattino per andare a lavoro quindi preferisco passare quel poco tempo assieme

#58
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Ma sono il più giovane del forum :eheh:



#59
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Io a 44 anni, moglie e 1 figlio di 6 anni, riesco a giocare un po la sera ogni tanto o nel mio giorno libero da lavoro.
Mia moglie per fortuna ha sempre accettato la mia passione per i videogames e mio figlio sta seguendo le orme del papà!

#60
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ce fosse uno sui 20 anni o meno in sto forum XD E' proprio vero che oramai i giovani stanno solo sui social

Io resisto :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo