Vai al contenuto

Conciliare RL e videogames...come fate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#31
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2645

Buonissima giornata per te :D Io oggi riesco a ritagliarmi solo il Milan perché per fortuna è di sera...nel pomeriggio sono già stato incastrato ad andare con la lady al lago XD


Un pò per mia moglie mi dispiace...però ne ho bisogno :gad2:

#32
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

A proposito del sonno durante le sessioni di gioco a me che ho 28 anni capita sempre più spesso anche facendo sessioni di massimo due ore per volta al giorno che si chiudano gli occhi. La cosa strana è che non ho un lavoro full time quindi non è stanchezza lavorativa. Mi capita anche in pieno giorno. Non bevo mai caffè... Potrebbe aiutare berne regolarmente ? O forse avrei bisogno di occhiali per la stanchezza da schermo? Mi capita anche con film e pc

il caffe se non lo hai mai preso prendilo solo al mattino, perche se lo prendi il pome e facile che fai una tirata fino alle 6 del mattino 



#33
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

il caffe se non lo hai mai preso prendilo solo al mattino, perche se lo prendi il pome e facile che fai una tirata fino alle 6 del mattino 

Ma il fornitore del tuo caffè è colombiano???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#34
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34330
40 anni here, ormai le mie giornate videoludiche si riducono a sfide con PES contro il mio pargolo di 8 anni mentre la donna legge i libri.
Qualche volta vinco, altre volte perdo :asd:

Da solo invece gioco a Witcher e d'ora in poi anche a Dragon Quest 11, ma come potere immaginare il tempo é sempre meno tra attività sportive (nuoto) e sociali (amici, parenti, famiglie con altri figli ecc)

Modificata da Me-Se 12, 16 September 2018 - 11:08 AM.


#35
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

il caffe se non lo hai mai preso prendilo solo al mattino, perche se lo prendi il pome e facile che fai una tirata fino alle 6 del mattino 

devo provare cosi. A me piace ma non ho l abitudine di prenderlo tutti giorni

#36
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ma il fornitore del tuo caffè è colombiano???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

l'effetto della caffeina varia da soggetto a soggetto, se uno non prende mai caffe l'effetto puo essere molto duraturo 

non parlo del caffe che uno si fa in casa per me quella è solo acqua marrone



#37
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Cosa non darei per trovare un lavoro su turni :asd: , ti danno una libertà assoluta,

paradossalmente essendo disoccupato cerco lavoro tutti i giorni perlopiù su internet inviando curriculum,e avendo anche il triplo di tempo libero rispetto ad uno che lavora, gioco massimo 1 o 2 ore al giorno e nemmeno tutti i giorni, quando non sto bene con la coscienza mi sento sporco a giocare ore su ore,

lunedi farò un corso per mulettisti e poi si spera che mettendo il certificato qualcosa esca.

 

Ho pensato anche di fare corsi spcifici poichè ho pensato all'università ma mi viene il "terrore" di spararmi 5 anni su un qualcosa che non sono neanche sicuro mi servirà, anche perchè una volta uscito avrò 35 anni e nessuna esperienza diretta, quindi preferisco fare piccoli corsi e sapere l'inglese ottimo, la passione per i videogiochi (ma anche per i mille romanzi di tutti i generi, manga, film e sport in generale) non riesco a farla finire, devo sempre fare qualcosa di queste, senò non mi sento bene con me stesso :sisi:,

poi ultimamente sto uscendo (anche da solo) per andare incontro ad occasioni di conoscere una ragazza già sapendo che se ne frequento davvero una metà del tempo se ne andrà :asd: , spero di trovarne una appassionata almeno :D


Modificata da Beastly-Zero, 16 September 2018 - 12:18 PM.


#38
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

l'effetto della caffeina varia da soggetto a soggetto, se uno non prende mai caffe l'effetto puo essere molto duraturo 
non parlo del caffe che uno si fa in casa per me quella è solo acqua marrone


Sarà così, perché io prendo il caffè anche dopo cena e tranquillamente vado a dormire dopo poco

#39
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Ho moglie,no figli e per fortuna posso giocare quando mi pare e piace. Mia moglie non disturba se non per dire..."teesssoro il tuo pasto(che sia pranzo,cena)e' pronto"
Ah si,no lavoro anche. No mi serve per vivere

Mi sa che ho vinto loto o quasi :lol:

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 16 September 2018 - 12:19 PM.


#40
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Ho moglie,no figli e per fortuna posso giocare quando mi pare e piace. Mia moglie non disturba se non per dire..."teesssoro il tuo pasto(che sia pranzo,cena)e' pronto"
Ah si,no lavoro anche. No mi serve per vivere

Mi sa che ho vinto loto o quasi :lol:


Dipende dai punti di vista. Avere un figlio è la cosa più bella della vita.

#41
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Dipende dai punti di vista. Avere un figlio è la cosa più bella della vita. per me(fixed)

non fare mai i conti in tasca alle persone sui figli, capisco il tuo punto di vista ma detta cosi fa sembrare che tutti gli altri siano "infelici"

spesso il non avere figli non è sempre sinonimo di non volerli, per questo è sempre buona cosa non andare oltre



#42
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

non fare mai i conti in tasca alle persone sui figli, capisco il tuo punto di vista ma detta cosi fa sembrare che tutti gli altri siano "infelici"
spesso il non avere figli non è sempre sinonimo di non volerli, per questo è sempre buona cosa non andare oltre


Quoto.

P.s
Io non ho scritto che non gli avro.
Per ora sono senza e vivo la mia vita only moglie. Tutto qua :)

#43
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Mi sa che ho vinto loto o quasi :lol:


Mi riferivo a questa frase qui. Nient’altro lo so benissimo tutto il resto

#44
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Azz... questo è uno spizio!!
42...moglie 3 figli ed un sacco di problemi
Negli anni il tempo per gioco è stato sempre più altalenante e basato sulla famiglia,diciamo che tra le 5/10 ore settimanali riesco ancora a dedicarle al gioco ma tutto è relativo,ho tanti di quei giochi iniziati e non finiti che potrei fare a meno di comprarli per 10 anni.
Però seguo con passione il settore e cerco sempre più di non comprare e prendere ciò che sono sicuro mi piaccia.
Inoltre col più grande devo anche fare a turni per giocare da quando la madre gli ha frantumato il monitor 😀!

#45
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
35 anni una figlia in arrivo e se va bene riesco a giocare una mezz oretta al giorno prima o dopo cena. Nei week end magari un pochino di più, ma massimo una sessione di un ora e mezza. Attendiamo l'operazione al legamento del ginocchio per recuperare un po' di tempo.... 😁




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo