Vai al contenuto

Da Animal Crossing a Luigi's Mansion 3: tutte le novità del Nintendo Direct (14 settembre)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Alessio Donnini

Alessio Donnini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Io: ad ottobre mi prendo DS, punto.
Starlink: ne sei proprio sicuro??
Comunque sia, bel direct, sono contento per Katamari, i vari FF e Town (sorpresona di GF!).
Nintendo ha capito che la gente vuole gli annunci, anche se non hanno molto tra le mani, e va bene così francamente, mi accontento volentieri di sapere che Luigi's Mansion 3 arriva il prossimo anno, presumibilmente ad ottobre, per fare atmosfera tipo Halloween.

#17
Vezio

Vezio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
Final Fantasy X?!
Finalmente potrò dire addio alla mia vita sociale.

#18
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

mi intriga abbomba anche a me ma voglio prima vedere come si comporta.. non vorrei che dopo 10 turni giri a 5fps..
non pretendo miracoli, ma deve essere fruibile se no "rognare in mobilità" me lo evito :)

D'accordissimo, ora io ci gioco su un IPad Pro e devo dire che gira bene, il fatto è che nell'ultimo quarto di partita con tante IA avversarie è una mappa grande l'elaborazione del turno diventa estenuante roba da andare a prendere un cappuccino con cornetto. Speriamo...

#19
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Il nulla assoluto o quasi, per me.
Spazio dedicato all'online inutile, spazio dedicato ai vari Starlink, Mario Party ecc. inutile (cose che si sapevano già). Town mi sembra un giochetto di poco peso. Non speravo in annunci di rilievo, però mi sarei accontentato anche di una qualche remaster o così. Vabbè, magari prendo Luigi's Mansion 3 e rigioco FF VII, tanto probabilmente l'anno prossimo avrò anche poco tempo.
Capisco l'appeal di alcuni di questi giochi per certa gente, non la vedo grama come per Wii U, ma per il momento è un periodo di magra per me.

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Mah, sinceramente niente che sia riuscito ad incuriosirmi davvero.



#21
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Per i miei gusti, questo Direct è stata una delusione. Di tutto quello che è stato annunciato quasi niente mi interessa, perlomeno ci sono state alcune bombette che faranno contenti altri fan.

Spettacolo i nuovi contenuti di Splatoon 2!

Modificata da Luxyan, 14 September 2018 - 10:56 AM.


#22
AxMark

AxMark
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 349
Davvero un bel Direct!
Praticamente hanno già riempito il calendario del 2019 con diversi titoli first party, e sono convinto che vedremo un altro Direct bello interessante nel primo trimestre del 2019.

Personalmente ci sono diversi titoli che mi hanno soddisfatto, poi chiaro ognuno ha i suoi gusti.

Ma già cosi direi che non ci si possa affatto lamentare della carenza di valide uscite per il prossimo anno!!
E' evidente che l'impegno per supportare Switch a sto punto ha basi ben solide, non credo si possa più negare questo aspetto!


Modificata da AxMark, 14 September 2018 - 10:26 AM.


#23
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
Luigi's Mansion 3 tutta la vita, anche se sono contento per i fan di Animal Crossing che aspettavano un annuncio.

#24
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Parecchia roba ma di interessante per i miei gusti ben poca.
Certo, su tutti svetta quel Luigi's Mansion 3.

#25
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
a me piace abbestia TUTTO quello che si è visto.
in tutto ciò, gli acquisti sicuri sono FF12zodiac, probabilmente anche Chrystal Chronicles visto che giocai solo a quello orribile per Wii, Yoshi's crafted World e suppongo cederò a Civilization.
Per chi non lo avesse in collezione, Bowser's inside story dovrebbe essere giocato da CHIUNQUE.

#26
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Annunci su pacchetti dlc per avere più tempo libero per poter giocare tutto sto ben di dio? :(

#27
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
La cosa migliore è stata che ci hanno mostrato quello che avrebbero dovuto mostrare all'E3.

#28
gorgonfreeman1

gorgonfreeman1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54
Un Direct così e così direi, alla fine tutti si aspettavano l'annuncio su Animal Crossing e così è stato, anzi aggiungerei e così è stato? Perchè dal mio punto di vista quell'annuncio è stato fatto solo per non far rimanere delusi i fan, come per dire, certo che uscirà, ma per ora nemmeno un dettaglio. Spero nei prossimi mesi, ma già con Luigi Mansion 3 si può essere soddisfatti.

#29
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Animal Crossing :cuoreviola:

#30
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Per me New super Mario bros. U Deluxe: purtroppo non ho avuto il piacere di possedere una WiiU, il fatto che arrivino tutti i titoloni di quella console su Switch per me è un ulteriore incentivo ad acquistarla!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo