Vai al contenuto

Da Animal Crossing a Luigi's Mansion 3: tutte le novità del Nintendo Direct (14 settembre)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189471
Da pochi minuti si è concluso il nuovo Nintendo Direct del 14 settembre, con l'arrivo di numerosi annunci per i possessori di Switch e 3DS, a partire da Luigi's Mansion 3 e dal nuovo capitolo di Animal Crossing in arrivo sulla console ibrida...
Leggi la news completa: Da Animal Crossing a Luigi's Mansion 3: tutte le novità del Nintendo Direct (14 settembre)


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Direi bel direct!!!!

#3
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
Un direct senza lode e senza infamia, quello che un po' tutti ci aspettavamo. Molto contento per Luigi's Mansion 3, brand molto bello; interessante, per chi non lo avesse ancora giocato, il porting Deluxe di New super Mario bros U e ovviamente le novità dell'ultimo Yoshi e Animal crossing per Switch, quest'ultimo atteso da una buona fetta di migranti da 3DS. Dovuta menzione alla Collection HD di FF7, 9 e 10. Purtroppo nessuna novità per Bayo 3 e MP4, ma ce lo aspettavamo :smile-53:

#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Hanno mostrato anche più di quel che mi aspettavo, nn credevo avrebbero annunciato nuovi giochi in questo periodo dell'anno. La cosa migliore però è che stanno continuando ad arrivare giochi third party, segno che nonostante arrivino sempre in ritardo vendono bene

#5
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unico annuncio in cui speravo e che non e' arrivato era il porting di Wonderful 101, per il resto a parte AC Odissey su cloud che e' sbucato fuori dal nulla, mi aspettavo molti degli annunci (o almeno, AC e Luigi's M 3 me li aspettavo). GameFreak fa qualcosa che non sia Pokemon dopo 20 anni? Mi fa piacere per loro, ad una certa credo che lavorare sullo stesso brand ininterrottamente per 2 decadi ti faccia perdere la passione.
Si preannuncia un buon 2019 per Switch, e sono ancora convinto che Bayo 3 sara' la sorpresa per l'autunno 2019. Non vedo l 'ora che esca Animal Crossing ma dovro' stare ben attento a non farlo mai vedere alla mia ragazza se no va a finire che mi tocca comprare un altra Switch per lei :smile-16:

#6
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
un Direct decisamente interessante, qualche sorpresa è stata spoilerata a causa del rinvio (FF15 pocket, civilization, yoshi, FF crystal) ma hanno fatto comunque nuovi annunci, graditissimi ritorni come animal crossing e luigi mansion, nuove IP come town dai GF e una carrellata di giochi in prossima uscita...

#7
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
annunci molto validi MA tantissimi 2019 ipotetici e si sono completamente dimenticati di bayonetta 3 e metroid in uscita teoricamente anche loro nel 2019...inizio a preoccuparmi per questi titoli!

#8
draconiscor

draconiscor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 290
FFVII e IX su Switch, posso morire felice!

#9
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Ormai avrete letto il mio commento più volte nel sito ma non posso esimermi dal farlo un'ultima volta: A.N.I.M.A.L. C.R.O.S.S.I.N.G. :smile-173:

Modificata da Kimitake, 14 September 2018 - 08:14 AM.


#10
Bor1s

Bor1s
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61
Dopo l'E3 questo è quello che ci voleva. Un ottimo direct pieno d'annunci. Solo per Luigi, Animal Crossing e i Final Fantasy principali su console Nintendo dopo decadi questo direct si merita di essere chiamato "ottimo". Già ora il 2019 sembra essere il nuovo 2017 per Switch, se poi ci mettessero come ciliegina sulla torta finale Bayonetta 3 sarebbe perfetto. Metroid io non capisco come ce li si possa aspettare nel 2019. Per me è ovvio che arriverà nel 2020, anche perché altrimenti non avremmo letteralmente nulla di confermato per quell'anno.

#11
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

annunci molto validi MA tantissimi 2019 ipotetici e si sono completamente dimenticati di bayonetta 3 e metroid in uscita teoricamente anche loro nel 2019...inizio a preoccuparmi per questi titoli!

Il fatto che escano nel 2019 è un'ottima cosa! (e non è ipotetico, nessuno ci credeva neanche per Odyssey e Xenoblade e poi hanno rispettato le deadline)
Probabilmente Bayo e Metroid, non li hanno fatti vedere proprio perchè arriveranno dopo, considerando che sono in sviluppo da circa un anno la vedo dura che due giochi di quel calibro escano l'anno prossimo.
E forse un direct annunciato il giorno prima non è la sede adatta per mostrarli.

Modificata da tip, 14 September 2018 - 08:44 AM.


#12
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
sono ultra felice :smile-16:

#13
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Animal Crossing finalmenteeee. Quanto amo stare in quel villaggio! E poi non me l'aspettavo ff7. Terzo posto per Luigi ovviamente. Ma AC per me è una bomba assurda!

#14
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Saranno giochi di nicchia ma ha mio parere portare city Sky Line e sopratutto CIV 6 su Switch è una grandissima mossa. Per quest'ultimo titolo potrei anche prendere in considerazione l'idea di prendermene una. Aspetto solamente di capire se ne hanno fatto un porting adeguato.

#15
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Saranno giochi di nicchia ma ha mio parere portare city Sky Line e sopratutto CIV 6 su Switch è una grandissima mossa. Per quest'ultimo titolo potrei anche prendere in considerazione l'idea di prendermene una. Aspetto solamente di capire se ne hanno fatto un porting adeguato.


mi intriga abbomba anche a me ma voglio prima vedere come si comporta.. non vorrei che dopo 10 turni giri a 5fps..
non pretendo miracoli, ma deve essere fruibile se no "rognare in mobilità" me lo evito :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo