Vai al contenuto

Da Animal Crossing a Luigi's Mansion 3: tutte le novità del Nintendo Direct (14 settembre)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
hieiolo

hieiolo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 312
Bel Direct checchè se ne dica!
Attendo Town con curiosità, e, siccome non ho mai giocato Luigi's e Animal Crossing, penso proprio che mi ci fionderò appena usciti!
E naturalmente FF chronicles e FFVII perfetti per la switch.
Mi spiace per Metroid, non capisco questa ostinazione a non voler mostrare nemmeno un frame... vabbè. Long life to N!

#32
mls

mls
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
ma solo io sono fomentato a bestia per Daemon X Machina ?? :D

#33
Daniel Bizzarro

Daniel Bizzarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
Tanta, tanta roba per me. Luigi, la remaster di Mario U, Yoshi e Animal crossing, e pure Town mi incuriosisce.
Già questo mi darebbe un 2019 bello pieno.
In più per il 2019, dovrebbero esserci se non ricordo male anche Fire Emblem (per me must have), Bayonetta e il nuovo Pokemon.
E secondo me potrebbero scapparci a sorpresa un Luigi mansion 1+2 HD e un metroid Prime Trilogy HD.

Senza contare i titoli che devono uscire in quest'ultimo trimestre del 2018 .

Per me veramente tanta roba.

#34
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Gli ultimi 30 secondi del Direct sono da applausi! (Finalmente sappiamo che un Animal Crossing è in sviluppo per Switch!) :smile-07:

#35
Simone Aragno

Simone Aragno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Super, SUPER felice per i vari annunci e soprattutto per Final Fantasy!
Il direct mi ha convinto appieno! Ora aspetto il prossimo con ansia!

#36
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah, sinceramente niente che sia riuscito ad incuriosirmi davvero.


Puoi dirmi cosa ti piace? In ogni news che leggo hai come l'aria da snob che solo i giochi che piacciono a te(mai capito quali) siano meritevoli d'attenzione.

Mia curiosità, ma senza offesa i tuoi post sembrano come se volessi passare per antipatico a priori

#37
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa migliore è stata che ci hanno mostrato quello che avrebbero dovuto mostrare all'E3.


Nintendo direct esiste proprio per questo. Per far sì che si notino tutti gli annunci. Alll'e3 o gamescom o TGS c'è troppa carne al fuoco. Fanno benissimo per me.

#38
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
io voto yoshi non per la data ma per il trailer che è stato stupendo
da quello visto dai primi trailer non lo attendevo per nulla questo gioco ma sono riuscita a farmi ricredere

Modificata da P-Daniele, 14 September 2018 - 02:43 PM.


#39
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Luigi's Mansion 3

Ma comunque in generale mi è piaciuto molto come Direct. Inoltre se è vero che nella maggioranza dei casi la loro tendenza è quella di voler mostrare i giochi in arrivo entro i 9 mesi rispetto al periodo di annuncio(o prima dimostrazione) allora questi titoli Nintendo mostrati ieri sono destinati a far parte della line-up della prima metà del 2019. Ed in quel caso sarebbe micidiale! :D
Bayonetta 3 e Metroid Prime 4 se usciranno nel 2019 probabilmente sarà a fine anno o comunque nei secondi 6 mesi dell'anno. In tal caso dovrebbero essere mostrati nei Direct dei primi mesi del 2019. Idem Pokemon.

#40
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Nintendo direct esiste proprio per questo. Per far sì che si notino tutti gli annunci. Alll'e3 o gamescom o TGS c'è troppa carne al fuoco. Fanno benissimo per me.


A quel punto meglio non andarci proprio.

#41
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

A quel punto meglio non andarci proprio.


Lo penso anche io ma è una casa troppo importante per il mondo videoludico suvvia. Devono andarci. Onestamente la trollata che han fatto prima di annunciare animal Crossing è stata epica. Nessun altra sh penso tratterebbe così male noi videogiocatori. Ho avuto l'infarto lol. Da appassionato di AC

#42
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Lo penso anche io ma è una casa troppo importante per il mondo videoludico suvvia. Devono andarci.

E allora che facciano una cosa seria, non una che perdi il 3% in borsa

#43
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Io credo che era meglio non annunciare ne Bayonetta 3 ne Metroid 4, un semplice taser e poi il nulla, ogni volta ti aspetti che ci siano e poi il nulla...

#44
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti

E allora che facciano una cosa seria, non una che perdi il 3% in borsa

WTF???

#45
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io credo che era meglio non annunciare ne Bayonetta 3 ne Metroid 4, un semplice taser e poi il nulla, ogni volta ti aspetti che ci siano e poi il nulla...

Hanno voluto copiare Sony solo che la fanbase per ora fortunatamente è diversa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo