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La demo di Forza Horizon 4 è ora disponibile per il download su PC e Xbox One
Started By The Newser, 12 September 2018 05:33 PM
#49
Inviato 13 September 2018 - 07:33 PM
Figata! Però lockata in modo un po' rischioso secondo me, per chi ha giocato i numeri precedenti immagina già di come funzioneranno gli acquisti e le modifiche delle vetture, i neofiti potrebbero pensare a un sistema di scelta e customizzazione poco variegato. Ok che è una demo, ma se non lo conoscessi non mi avrebbe lasciato la smania di giocarci (che invece ho).
#50
Inviato 13 September 2018 - 07:40 PM
niente, io faccio parte di quel 5% a cui non piace... nulla contro il gioco, belissimo, cosi come grafica scenario ecc, (provato su pc in 4k a 60fps) ma purtroppo mi sento preso in giro, dopo l'ennesimo capitolo, dove, seppur inserendo il fov variabile (richiesto da anni, e tra l'altro presente nei primi forza motorsport e poi rimosso anche da quelli...) regolando tt il fov possibile, come ho provato la bugatti, mi son reso conto che gli specchietti ancora non s riescono a vedere, cosi come, fatto ancor più grave è la mancanza dello specchietto virtuale con la visuale abitacolo ravvicinata o quella cofano... sò che sembrerà banale, ma non riesco a giocare non potendo sapere se mi stanno speronando ai lati, senza neanche le freccine stile f1 che ti avvisano degli avversari in prossimità...cioè non capisco l'utilità di delle visuali che non puoi poi usare... la visuale cockpit è troppo lontana se aumento il fov x usare gli specchietti (dove possibile, altrimenti ti trovi costretto a guidare alla cieca, senza contare che è anche troppo bassa e spesso nei salti non hai la minima percezione di dove vai a finire) ripeto, gioco ottimo, ma x me ingiocabile... e pensare che basterebbe dare la possibilità di regolarsi liberamente la seduta (come in tutti i giochi con visuale interna ormai) e la possibilità di abilitare lo specchietto virtuale che cè dai tempi di ridge racer in sala giochi...
Modificata da skylinegtr34, 13 September 2018 - 07:42 PM.
#51
Inviato 13 September 2018 - 07:51 PM
con un alta % di utenza attiva è possibile che vi diano ascolto, effettivamente non hai tutti i torti. Nel multiplayer guidano "sporco" e l unico strumento che ti può aiutare è il radar, ma praticamente vai a interpretazione su quello che sta per accadere. Comunque un aggiunta simile non la vedo così improbabile stavolta.niente, io faccio parte di quel 5% a cui non piace... nulla contro il gioco, belissimo, cosi come grafica scenario ecc, (provato su pc in 4k a 60fps) ma purtroppo mi sento preso in giro, dopo l'ennesimo capitolo, dove, seppur inserendo il fov variabile (richiesto da anni, e tra l'altro presente nei primi forza motorsport e poi rimosso anche da quelli...) regolando tt il fov possibile, come ho provato la bugatti, mi son reso conto che gli specchietti ancora non s riescono a vedere, cosi come, fatto ancor più grave è la mancanza dello specchietto virtuale con la visuale abitacolo ravvicinata o quella cofano... sò che sembrerà banale, ma non riesco a giocare non potendo sapere se mi stanno speronando ai lati, senza neanche le freccine stile f1 che ti avvisano degli avversari in prossimità...cioè non capisco l'utilità di delle visuali che non puoi poi usare... la visuale cockpit è troppo lontana se aumento il fov x usare gli specchietti (dove possibile, altrimenti ti trovi costretto a guidare alla cieca, senza contare che è anche troppo bassa e spesso nei salti non hai la minima percezione di dove vai a finire) ripeto, gioco ottimo, ma x me ingiocabile...
#52
Inviato 13 September 2018 - 07:56 PM
Con la NVIDIA GTX 1060 6Gb ci sono riuscito tranquillamente a 1080p ultra.
Ho provato anche a 1440p Ultra e pure mantiene i 60fps, ma di tanto in tanto ci sono cali di qualche fps. Da riprovare senz'altro al lancio, quando verranno pubblicati i driver NVIDIA dedicati.
Per i 2K a 60 fps ci vuole una 1070 (a me infatti va alla grande )
Comunque su One X sia a 4K che a 1080p(60fps) e' veramente bello.
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