Vai al contenuto

La demo di Forza Horizon 4 è ora disponibile per il download su PC e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
SCRIPT

SCRIPT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247
Provata su xbox one x a 1080, non era preventivato l'acquisto ma quasi quasi lo prendo....

#47
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Mi riferivo al sondaggio di oggi dove ad alcuni non è piaciuta.

Considera che potrebbero essere anche utenti che manco lo hanno provato. Il sondaggio è libero a tutti

#48
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Tutto Ultra, 4k, 60fps...cioè paura!!! Mi sa che dovrò prendere pure questo dannazione :D

#49
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
Figata! Però lockata in modo un po' rischioso secondo me, per chi ha giocato i numeri precedenti immagina già di come funzioneranno gli acquisti e le modifiche delle vetture, i neofiti potrebbero pensare a un sistema di scelta e customizzazione poco variegato. Ok che è una demo, ma se non lo conoscessi non mi avrebbe lasciato la smania di giocarci (che invece ho).

#50
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
niente, io faccio parte di quel 5% a cui non piace... nulla contro il gioco, belissimo, cosi come grafica scenario ecc, (provato su pc in 4k a 60fps) ma purtroppo mi sento preso in giro, dopo l'ennesimo capitolo, dove, seppur inserendo il fov variabile (richiesto da anni, e tra l'altro presente nei primi forza motorsport e poi rimosso anche da quelli...) regolando tt il fov possibile, come ho provato la bugatti, mi son reso conto che gli specchietti ancora non s riescono a vedere, cosi come, fatto ancor più grave è la mancanza dello specchietto virtuale con la visuale abitacolo ravvicinata o quella cofano... sò che sembrerà banale, ma non riesco a giocare non potendo sapere se mi stanno speronando ai lati, senza neanche le freccine stile f1 che ti avvisano degli avversari in prossimità...cioè non capisco l'utilità di delle visuali che non puoi poi usare... la visuale cockpit è troppo lontana se aumento il fov x usare gli specchietti (dove possibile, altrimenti ti trovi costretto a guidare alla cieca, senza contare che è anche troppo bassa e spesso nei salti non hai la minima percezione di dove vai a finire) ripeto, gioco ottimo, ma x me ingiocabile... e pensare che basterebbe dare la possibilità di regolarsi liberamente la seduta (come in tutti i giochi con visuale interna ormai) e la possibilità di abilitare lo specchietto virtuale che cè dai tempi di ridge racer in sala giochi...

Modificata da skylinegtr34, 13 September 2018 - 07:42 PM.


#51
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

niente, io faccio parte di quel 5% a cui non piace... nulla contro il gioco, belissimo, cosi come grafica scenario ecc, (provato su pc in 4k a 60fps) ma purtroppo mi sento preso in giro, dopo l'ennesimo capitolo, dove, seppur inserendo il fov variabile (richiesto da anni, e tra l'altro presente nei primi forza motorsport e poi rimosso anche da quelli...) regolando tt il fov possibile, come ho provato la bugatti, mi son reso conto che gli specchietti ancora non s riescono a vedere, cosi come, fatto ancor più grave è la mancanza dello specchietto virtuale con la visuale abitacolo ravvicinata o quella cofano... sò che sembrerà banale, ma non riesco a giocare non potendo sapere se mi stanno speronando ai lati, senza neanche le freccine stile f1 che ti avvisano degli avversari in prossimità...cioè non capisco l'utilità di delle visuali che non puoi poi usare... la visuale cockpit è troppo lontana se aumento il fov x usare gli specchietti (dove possibile, altrimenti ti trovi costretto a guidare alla cieca, senza contare che è anche troppo bassa e spesso nei salti non hai la minima percezione di dove vai a finire) ripeto, gioco ottimo, ma x me ingiocabile...

con un alta % di utenza attiva è possibile che vi diano ascolto, effettivamente non hai tutti i torti. Nel multiplayer guidano "sporco" e l unico strumento che ti può aiutare è il radar, ma praticamente vai a interpretazione su quello che sta per accadere. Comunque un aggiunta simile non la vedo così improbabile stavolta.

#52
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Con la NVIDIA GTX 1060 6Gb ci sono riuscito tranquillamente a 1080p ultra.
Ho provato anche a 1440p Ultra e pure mantiene i 60fps, ma di tanto in tanto ci sono cali di qualche fps. Da riprovare senz'altro al lancio, quando verranno pubblicati i driver NVIDIA dedicati.

Per i 2K a 60 fps ci vuole una 1070 (a me infatti va alla grande XD)
Comunque su One X sia a 4K che a 1080p(60fps) e' veramente bello.
 



#53
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

su win10 non riesco a scaricarla. perchè lo store fa così schifo? com'è che da sempre problemi di download? :(

Aggiorna windows, con la versione dello store semi trasparente (troppo brutto un versionamento esplicito) va molto bene.
 



#54
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Manca "la sto ancora scaricando"

#55
Giulio Bargigli

Giulio Bargigli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
ma sulla demo non si possono salvare i progressi?? demo per pc





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo