Vai al contenuto

La demo di Forza Horizon 4 è ora disponibile per il download su PC e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Spiegate spiegate. La demo mostra anche le stagioni ed è confinata, oppure è monostagione su una regione sempre confinata?


Devo ancora finirla, comunque mostra tutte le stagioni...se mio figlio permette ,tra poco mi ci fiondo di nuovo :smile-16:

#17
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

Meraviglioso....si può anche modificare il fov di ogni inquadratura, giocabilità ottima, grafica da paura, io l'ho giocato a 1080p,in 4k sarà da mascella per terra.
Complimenti ai Playground, hanno fatto un lavoro incredibile :smile-33:

Provata su pc o console?! Perché sapevo che il fov è regolabile solo su pc... Cmq è in download, ma finirò x il 2019 :-(

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Devo ancora finirla, comunque mostra tutte le stagioni...se mio figlio permette ,tra poco mi ci fiondo di nuovo :smile-16:

Ottimo grazie! Mi son preoccupato per nulla

#19
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Provata su pc o console?! Perché sapevo che il fov è regolabile solo su pc... Cmq è in download, ma finirò x il 2019 :-(

Su pc :smile-06:

#20
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

Su pc :smile-06:

perfetto, tanto anche se ho la xbox x , lo prenderei su pc...

#21
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

Provato su Xbox One X con televisore 4k. Ma che grafica di dio ha?La giocabilità poi è pura droga



#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Provato su Xbox One X con televisore 4k. Ma che grafica di dio ha?La giocabilità poi è pura droga

Purtroppo lo giochero' sulla FAT ma, non importa, sarà comunque magnifico.

Ed ora, cosa state aspettando? Su su, diffondete il verbo :-p

#23
Vit4Lt3o

Vit4Lt3o
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568
Stamani non sono riuscito a provarla, stasera dopo il lavoro mi ci fiondo! Insomma mi pare di capire che siete tutti entusiasti, ottimo ottimo :smile-rolleys:

#24
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
La possibilità di regolare il fov liberamente, da ogni posizione, è un tocco di classe. Io li amo.

#25
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Non sono ancora riuscito a scaricare là demo e mi riprometto di farlo nel week. Comunque da quanto visto ieri sia nel Q&A e poi nel fuori orario è veramente tanta roba. Avendo adorato FH2 non vedo l'ora che arrivi il week per provarlo per poi farlo mio con il pass.

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
"non ho provato la demo, ho una connessione penosa a casa" :D

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
su win10 non riesco a scaricarla. perchè lo store fa così schifo? com'è che da sempre problemi di download? :(

#28
killerfabber

killerfabber
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Tecnicamente indiscutibile.... Però a me ha lasciato la solita sensazione di "blando". Stasera approfondisco meglio. Una curiosità, rivolta soprattutto agli utenti PC. Con che scheda video riuscite a maxxarlo a 1080p, target 60? Grazie

#29
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

su win10 non riesco a scaricarla. perchè lo store fa così schifo? com'è che da sempre problemi di download? :(


Io zero problemi, scaricata appena è stata resa disponibile.

#30
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Io l'ho scaricata e dopo pranzo la proverò su One X e LG oled 65 pollici...ho già la bavetta e non é per l'imminente pranzo che mi aspetta... :smile-16: vi farò sapere ma non ho dubbio alcuno sullo spettacolo che mi aspetta... :smile-106: comunque ho già prenotato la Ultimate...

Modificata da PennywiseIT, 13 September 2018 - 12:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo