Vai al contenuto

La demo di Forza Horizon 4 è ora disponibile per il download su PC e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Non è il mio genere, ma il gioco è superlativo!
credo lo recupererò più avanti, in un periodo più calmo, nel frattempo mi godo il mese con xbox pass, per provarlo.

#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
ci ho giocato tutto ieri sera, semplicemente clamoroso su one x

#33
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma come fa a non essere piaciuta? 'Sto gioco è devastante!! Ancora meglio degli altri. Hanno creato addirittura gli interni delle abitazioni.

Modificata da TiGeR06, 13 September 2018 - 01:19 PM.


#34
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tecnicamente indiscutibile.... Però a me ha lasciato la solita sensazione di "blando". Stasera approfondisco meglio. Una curiosità, rivolta soprattutto agli utenti PC. Con che scheda video riuscite a maxxarlo a 1080p, target 60? Grazie

Cosa intendi per "blando"?

#35
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Demo provata...colpito positivamente! :smile-106:

#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Ma come fa a non essere piaciuta? 'Sto gioco è devastante!! Ancora meglio degli altri. Hanno creato addirittura gli interni delle abitazioni.

A chi non è piaciuto scusa...

#37
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Tecnicamente indiscutibile.... Però a me ha lasciato la solita sensazione di "blando". Stasera approfondisco meglio. Una curiosità, rivolta soprattutto agli utenti PC. Con che scheda video riuscite a maxxarlo a 1080p, target 60? Grazie


Con la NVIDIA GTX 1060 6Gb ci sono riuscito tranquillamente a 1080p ultra.
Ho provato anche a 1440p Ultra e pure mantiene i 60fps, ma di tanto in tanto ci sono cali di qualche fps. Da riprovare senz'altro al lancio, quando verranno pubblicati i driver NVIDIA dedicati.

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Con la NVIDIA GTX 1060 6Gb ci sono riuscito tranquillamente a 1080p ultra.
Ho provato anche a 1440p Ultra e pure mantiene i 60fps, ma di tanto in tanto ci sono cali di qualche fps. Da riprovare senz'altro al lancio, quando verranno pubblicati i driver NVIDIA dedicati.

a 60 deve essere incredibile.

#39
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

perfetto, tanto anche se ho la xbox x , lo prenderei su pc...

Forse intendevi dire che lo giocherai su pc nonostante tu abbia la X, perché il gioco è Play Anywhere, quindi vale un acquisto e lo giochi sia su console che su pc e i progressi son sincronizzati su entrambe le piattaforme.

Comuqnue non ho scaricato la demo, aspetto direttamente il 2 ottobre, un po' per la connessione del piffero, per il poco spazio sull'hd e per impegni vari. Ho visto qualche live e niente, è clamoroso.

#40
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Ma come fa a non essere piaciuta? 'Sto gioco è devastante!! Ancora meglio degli altri. Hanno creato addirittura gli interni delle abitazioni.

interni delle abitazioni??

#41
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti

interni delle abitazioni??

Si, se ti avvicini alle finestre vedi gli interni sviluppati anche in profondità. Non sono semplici immagini in 2D come in altri giochi.

#42
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Si, se ti avvicini alle finestre vedi gli interni sviluppati anche in profondità. Non sono semplici immagini in 2D come in altri giochi.

Wow che cura dei dettagli :smile-106:

#43
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti

A chi non è piaciuto scusa...

Mi riferivo al sondaggio di oggi dove ad alcuni non è piaciuta.

#44
Samuele Muelo Raffa

Samuele Muelo Raffa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Primo impatto ottimo, purtroppo per la mia configurazione pc ho riscontrato bug relativi al caricamento delle texture del terreno che bloccano anche le macchine, rendendo il gioco praticamente ingiocabile


#45
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Primo impatto ottimo, purtroppo per la mia configurazione pc ho riscontrato bug relativi al caricamento delle texture del terreno che bloccano anche le macchine, rendendo il gioco praticamente ingiocabile

ati?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo