Vai al contenuto

Battlefield 5: Cronache dal Fronte, provata l'Open Beta su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Io l'ho trovato un star wars battlefield con pro e contro della cosa...
Sicuramente non è più il Battlefield di una volta...

semmai è il contrario questo BF è più BF rispetto be a tutti i capitoli usciti da Bad company(che non è un BF) sul serio questo è molto più difficile e cooperativo rispetto agli scorsi capitoli, basta provare solo il fucile d'assalto che a meno che non sei vicino sparare senza fermarsi significa mancare il bersaglio

#17
NFLkj

NFLkj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Finalmente la prova che tutte le critiche che c'erano sono crollate come un castello di sabbia, il problema che ho trovato io è bilanciamento su Nivark troppo diseguale. Rotterdam invece molto bella e equilibrata.
Una cosa mi preoccupa e devo essere onesto anche se è una beta manca molto lavoro, due anni fa provai la beta di battlefield 1 e le mappe erano sbilanciate un botto però la beta mi dava una sensazione di essere alla fine di un progetto, questa beta invece mi da una sensazione di ritardo forse è vero che gli serve più tempo per aggiustare il "gameplay" e altro.
Però pollice in su per battlefield finalmente un po' difficoltà che non ricordavo con BF1 :smile-04:

mi sa che hai giocato una beta diversa da quella che ho provato io , a me è sembrato due passi indietro rispetto a BF 1 come meccaniche , animazioni sia dei nemici ,ma soprattutto della prima persona cosi come tanti altri aspetti sembra cod ww2 .Difficile questo .....,?!? Mah...basta che camperi sia solo che in squadra !nessuno pusha ,i carti e gli aerei è come se non ci fossero , granate , cavalli , classi élite , behemoth , niente di tutto questo , devo solo sapere aspettare ....distruzione , boh ,non pervenuta .se x te questa è la WW2....!! Fidati che io sono tornato di corsa su BF 1 . Talmente deluso che ho già Annullato il Preordine

#18
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

mi sa che hai giocato una beta diversa da quella che ho provato io , a me è sembrato due passi indietro rispetto a BF 1 come meccaniche , animazioni sia dei nemici ,ma soprattutto della prima persona cosi come tanti altri aspetti sembra cod ww2 .Difficile questo .....,?!? Mah...basta che camperi sia solo che in squadra !nessuno pusha ,i carti e gli aerei è come se non ci fossero , granate , cavalli , classi élite , behemoth , niente di tutto questo , devo solo sapere aspettare ....distruzione , boh ,non pervenuta .se x te questa è la WW2....!! Fidati che io sono tornato di corsa su BF 1 . Talmente deluso che ho già Annullato il Preordine

Guarda meccaniche e animazione non sono per niente d'accordo, la prima persona non ho capito cosa intendi.
Lamentarsi dei camper su battlefield è strano è sempre stata così, che la squadra non pusha e ecc.. mica è colpa del gioco devi trovarti una squadra, finalmente si ritorna con tattica e squadra e ci lamentiamo?!
Non capisco perché lamentarsi dei behemont, classi élite, cavalli e GRANATE che i primi due erano due calci nelle biglie i cavalli nella WW2 erano solo per gli ufficiali ma forse con le battaglie in Africa saranno rimesse e le granate non ho capita qual'è il problema. Ma come i veicolo inesistenti ci sono e si sentono ma meno male meno che su battlefield 1 uno faceva 60kill in una partita. E le distruzioni sono da paura le case collana come castelli di sabbia, con un carramato ho falciato tre case.
Guarda se ti piace battlefield 1 che per me è il peggiore ok è un'esperienza diversa e molto, con questo titolo con tatticismo, si torna a BF3 che per me è un bene.

Modificata da TheAizien, 10 September 2018 - 11:09 AM.


#19
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789

mi sa che hai giocato una beta diversa da quella che ho provato io , a me è sembrato due passi indietro rispetto a BF 1 come meccaniche , animazioni sia dei nemici ,ma soprattutto della prima persona cosi come tanti altri aspetti sembra cod ww2 .Difficile questo .....,?!? Mah...basta che camperi sia solo che in squadra !nessuno pusha ,i carti e gli aerei è come se non ci fossero , granate , cavalli , classi élite , behemoth , niente di tutto questo , devo solo sapere aspettare ....distruzione , boh ,non pervenuta .se x te questa è la WW2....!! Fidati che io sono tornato di corsa su BF 1 . Talmente deluso che ho già Annullato il Preordine


Ma scusa, quali sarebbero questi problemi di animazioni? A me sembra abbiano fatto un buon lavoro aggiungendone parecchie, come ad esempio quelle per sdraiarsi o quando si viene buttati a terra da un esplosione, le rianimazioni, l'entrare e uscire da un veicolo ecc...
Poi boh, probabilmente hai fatto poche partite e hai beccato una squadra di gente che non sapeva giocare (il che è probabile visto che il gioco è piuttosto diverso dai BF più recenti), ma il fatto che la gente camperi e non pushi difficilmente lo puoi imputare al gioco, è un problema che esiste in tutti i capitoli di BF ed è dovuto alla gente, che poi personalmente a me è parso che sia molto più dinamico e con meno camper che i battlefield precedenti (tranne in quelle partite dove metà della squadra è fatta da cecchini). Anche per gli aerei è solo questione che la gente impari ad usarli.
L'unica cosa su cui ti do ragione sono i carri, che nelle mappe della beta erano un po' troppo pochi, ma sono convinto che nel gioco finale ci saranno mappe che ne avranno di più.
Per quanto riguarda behemoth e classi elite direi che è meglio che le abbiano tolte visto che erano fighi da vedere, ma erano semplicemente un modo per far farefacili anche a i senza mani e se per caso l'elite corrazzato finiva in mano ad uno che sapeva giocare ti finiva la partita con 50 kill. Stessa cosa per lo spam di granate, che finalmente adesso non si puo' più fare.
La distruttibilità non so come tu faccia a dire non pervenuta, è semplicemente il BF più distruttibile di sempre e adesso se spari ad un muro portante di una casa crolla anche tutto ciò che esso sostiene.

#20
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
L'unica cosa che non ho capito è questa parte: "...con una scalabilità (damage spread) del danno che non si accorda in maniera ottimale con la distanza del tiratore dal bersaglio. Una scelta che aumenta considerevolmente l'efficacia letale dei ricognitori, capaci di intombare un soldato avversario con un singolo colpo da una distanza fin troppo consistente. "
A me sembra esattamente il contrario, con i cecchini che grazie alla rimozione dello sweetspot di BF1 adesso sono obbligati a fare headshot se vogliono uccidere da lontano (come è giusto che sia) e generalmente il danno dei fucili da cecchino mi sembra ridotto, con il lee enfield che fa un massimo di 55 danni al busto. Tra l'altro nelle mappe di questa beta, la distanza a cui un cecchino può fare fuoco mi sembra molto ridotta rispetto a quella di alcune mappe dell'1, infatti le mappe di questo BF sono piene di ostacoli che ostruiscono la visuale ai tiratori che si ritrovano nel migliore dei casi a tirare tra i 100 e i 150 metri, mentre in BF1 molte mappe erano distese immense in cui i cecchini potevano direttamente sparare da una parte all'altra anche oltre i 600 metri (tipo in Sinai, Monte grappa o Fao).

#21
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Davvero brutto ... l'uno alla fine era carino ma questo è una roba tremenda ... disinstallato ... come si fa a sborsare tutti quei soldi per sta roba ... mah

#22
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti

semmai è il contrario questo BF è più BF rispetto be a tutti i capitoli usciti da Bad company(che non è un BF) sul serio questo è molto più difficile e cooperativo rispetto agli scorsi capitoli, basta provare solo il fucile d'assalto che a meno che non sei vicino sparare senza fermarsi significa mancare il bersaglio

Non sono per niente d'accordo...ha tanto un'impronta arcade il gunplay...Se spari a raffica è tanto facilotto...

#23
NFLkj

NFLkj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Guarda meccaniche e animazione non sono per niente d'accordo, la prima persona non ho capito cosa intendi.
Lamentarsi dei camper su battlefield è strano è sempre stata così, che la squadra non pusha e ecc.. mica è colpa del gioco devi trovarti una squadra, finalmente si ritorna con tattica e squadra e ci lamentiamo?!
Non capisco perché lamentarsi dei behemont, classi élite, cavalli e GRANATE che i primi due erano due calci nelle biglie i cavalli nella WW2 erano solo per gli ufficiali ma forse con le battaglie in Africa saranno rimesse e le granate non ho capita qual'è il problema. Ma come i veicolo inesistenti ci sono e si sentono ma meno male meno che su battlefield 1 uno faceva 60kill in una partita. E le distruzioni sono da paura le case collana come castelli di sabbia, con un carramato ho falciato tre case.
Guarda se ti piace battlefield 1 che per me è il peggiore ok è un'esperienza diversa e molto, con questo titolo con tatticismo, si torna a BF3 che per me è un bene.

su BF 1 chi fa 60 k col tamk è perché il team avversario pulula di snyppa e gente che campera ovunque , la partita la vinci se entri in azione , non se stai sempre ai margini , gioca a operazioni Non Conquista ! Qui le grande non sfondano nemmeno una porta , col tank distruggi solo legna , danni a Rotterdam zero

#24
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Non sono per niente d'accordo...ha tanto un'impronta arcade il gunplay...Se spari a raffica è tanto facilotto...

se questo è arcade allora gli altri cos'erano? senza mani?
l'unico fucile facile da usare che ho provato nella beta è lo sten(che in effetti andrebbe bilanciato) ma gli altri hanno un rinculo molto pesante;
e poi appunto a raffica devi spare ed è normale che sia più facile ma in automatico no

#25
NFLkj

NFLkj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Ma scusa, quali sarebbero questi problemi di animazioni? A me sembra abbiano fatto un buon lavoro aggiungendone parecchie, come ad esempio quelle per sdraiarsi o quando si viene buttati a terra da un esplosione, le rianimazioni, l'entrare e uscire da un veicolo ecc...
Poi boh, probabilmente hai fatto poche partite e hai beccato una squadra di gente che non sapeva giocare (il che è probabile visto che il gioco è piuttosto diverso dai BF più recenti), ma il fatto che la gente camperi e non pushi difficilmente lo puoi imputare al gioco, è un problema che esiste in tutti i capitoli di BF ed è dovuto alla gente, che poi personalmente a me è parso che sia molto più dinamico e con meno camper che i battlefield precedenti (tranne in quelle partite dove metà della squadra è fatta da cecchini). Anche per gli aerei è solo questione che la gente impari ad usarli.
L'unica cosa su cui ti do ragione sono i carri, che nelle mappe della beta erano un po' troppo pochi, ma sono convinto che nel gioco finale ci saranno mappe che ne avranno di più.
Per quanto riguarda behemoth e classi elite direi che è meglio che le abbiano tolte visto che erano fighi da vedere, ma erano semplicemente un modo per far farefacili anche a i senza mani e se per caso l'elite corrazzato finiva in mano ad uno che sapeva giocare ti finiva la partita con 50 kill. Stessa cosa per lo spam di granate, che finalmente adesso non si puo' più fare.
La distruttibilità non so come tu faccia a dire non pervenuta, è semplicemente il BF più distruttibile di sempre e adesso se spari ad un muro portante di una casa crolla anche tutto ciò che esso sostiene.

torna su BF 1 , lancia una granata , dinamite o quello che vuoi , sia salta su una roccia , in acqua o qualsiasi altro movimento che fai fare al tuo soldato e Renditi conto di quanto sono Fliudi . Poi gioca a questo e ti rendi conto di quanto sia imbarazzante sembra un gioco di molti anni fa cosi come cod ww2 , sembrano cartoni animati ! Se non riesci a vedere queste differenze è un bel problema . X il resto , giochi a BF 1 e ti sembra di essere in guerra , devi stare attento a tutto quello che ho elencato , qua devi solo Sperare che mentre entri in un qualsiasi edificio non ci sia uno o più Camperoni ( i Tattici , come li chiami tu e il tipo sopra ) ti auguro di divertirti , questo tra 5 mesi sarà già su EA access , senza bug etc etc , quindi visto che già pago 24 € all' anno lo giocherò , forse , gratuitamente

#26
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

su BF 1 chi fa 60 k col tamk è perché il team avversario pulula di snyppa e gente che campera ovunque , la partita la vinci se entri in azione , non se stai sempre ai margini , gioca a operazioni Non Conquista ! Qui le grande non sfondano nemmeno una porta , col tank distruggi solo legna , danni a Rotterdam zero

Rotterdam zero ma io ho visto altro case distrutte ma guarda che sul bilanciamento dei difensori sono d'accordisimo si deve trovare un po' di bilanciamento

#27
NFLkj

NFLkj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Una schifezza.
Su tutti i fronti.

concordo pienamente

#28
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Finalmente la prova che tutte le critiche che c'erano sono crollate come un castello di sabbia, il problema che ho trovato io è bilanciamento su Nivark troppo diseguale. Rotterdam invece molto bella e equilibrata.
Una cosa mi preoccupa e devo essere onesto anche se è una beta manca molto lavoro, due anni fa provai la beta di battlefield 1 e le mappe erano sbilanciate un botto però la beta mi dava una sensazione di essere alla fine di un progetto, questa beta invece mi da una sensazione di ritardo forse è vero che gli serve più tempo per aggiustare il "gameplay" e altro.
Però pollice in su per battlefield finalmente un po' difficoltà che non ricordavo con BF1 :smile-04:


tu dici? visto che le critiche maggiori erano su ambientazioni e background, direi che le ha confermate in pieno invece
non sembra per nulla di essere nella WW2... tra donne ninja con soprabiti che ti passano accanto e altri dettagli evidenti, se ci metti degli omini in tutine moderne non cambia assolutamente nulla alla partita.

La WW2 è un'altra cosa.



#29
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Io l'ho trovato un star wars battlefield con pro e contro della cosa...
Sicuramente non è più il Battlefield di una volta...

no dai io mi sono fermato a 2 partite proprio perchè contento di aver avuto le senzazioni opposte. Bf1 sembra star wars..

#30
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

tu dici? visto che le critiche maggiori erano su ambientazioni e background, direi che le ha confermate in pieno invece
non sembra per nulla di essere nella WW2... tra donne ninja con soprabiti che ti passano accanto e altri dettagli evidenti, se ci metti degli omini in tutine moderne non cambia assolutamente nulla alla partita.

La WW2 è un'altra cosa.

Ancora con le donne basta perfavore . Ambientazioni realistiche armi pure, per le tutine sono moderne?! Volevi dire reinterpretate perché sono esistite in quel periodo ma è ovvio che nessuno tiene una maschera per il gas sul capo o mette la giacca con il risvoltino e questo è vero ma però per questo non è guerra ok se per te vabene così. Il background è accurato molto ma che dici scusa, perché se hai giocato per esempio le personalizzazione sono realistiche e impercettibili.
( donne ninja ma che gioco hai visto)

Modificata da TheAizien, 10 September 2018 - 12:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo