Vai al contenuto

Battlefield 5: Cronache dal Fronte, provata l'Open Beta su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Allora non sono l'unico ad avere questo problema della grafica, non ci vede veramente un c. Nelle abitazioni poi c'è sempre troppo buio, ma questo succede in tutti i BF. Poi ci sono troppi bug e cose che non mi piacciono. Insomma è uno sparacchino della domenica. I neri fra i nazisti me lo spiegate? Ma dai...

su console(xbox ) c'è il dannato effetto pellicola anche la beta di BF2 ce l'aveva e dava fastidio nella versione finale in teoria si potrà disattivare

#62
NFLkj

NFLkj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Che ti devo dire, io tutti questi problemi non li ho avuti, la gente nelle case a Narvick la stani facile con un qualsiasi esplosivo o semplicemente beccandoli appena si affacciano (la nuova precisione delle armi finalmente consente di fare headshot con una certa affidabilità), i carri, probabilmente non ci hai fatto caso, ma hanno dei punti deboli, ad esempio il retro o ancora meglio l'attaccatura del cingolo sul retro alla quale un colpo di panzerfaust toglie 75 oltre a spezzare il cingolo, invece dei soliti 20 danni. A Rotterdam mi è capitato poco che la gente mi uccidesse da lontano, giusto i cecchini sul ponte ferroviario o qualche tizio lungo gli argini del fiume mi uccidono se mi metto a correre allo scoperto e la soluzione è semplicemente non correre allo scoperto, cosa piuttosto fattibile visto che lungo le vie c'è una miriade di ripari in più rispetto ad Amiens di BF1.
Gran parte dell'abilità in BF sta nel sapersi muovere, mi dispiace metterla così, ma se a te ti uccidono dai chilometri e da ogni dove allora mi sa che sbagli qualcosa proprio nel muoverti. Che sia questo uno dei classici problemi della categoria "get good"?

in BF 1 ho circa 4000 partite in Conquista con circa il 75% di Vittorie , non sono così noob forse , oppure tu sei un fenomeno invisibile o sei troppo tattico . non mi interessa il k/d , giocare d'attesa non mi diverte

Modificata da NFLkj, 10 September 2018 - 07:25 PM.


#63
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789

se prendi una via cercando di accerchiare e tu sei il primo a farlo visto che in pochi davano ordini , fidati che se ne hai quattro o cinque appostati , sarai anche il primo ad essere battezzato , c'è ben poco da fare se gli altri della tua squadra a cui hai impartito l' ordine non ti seguono o si fermano ad ogni angolo x paura di essere killati . si chiama conquista e qualcuno deve pur aprire la strada . altrimenti ci appostiamo tutti come in grand operation ele tattiche di conquista di un settore vanno a farsi friggere , 2 fronti e che vinca chi è più bravo a coprirsi ed uccidere quelli nell'altra fazione

Ma scusa e in BF1 cosa accade di diverso? Anche li se incontri 4 o 5 appostati sei morto per forza, la differenza è che in BF1 per ammazzare 2 nemici ti servono in media 15 colpi di mitra (ammettendo che tu miri bene) a causa dello spread casuale dei colpi che fa mancare 1/3 dei colpi, in BF5 invece se hai mira ti bastano 4 colpi per ammazzare 2 nemici (2 in testa ciascuno), più in fretta uccidi i nemici che hai davanti e più possibilità hai di sopravvivere. I camper che camperano perchè hanno paura di rovinarsi il K/D in battlefield ci sono sempre stati, ma questo dipende dal tipo di utenza non dal gioco in se. Tra l'altro BF1 a livello di quantità di camper è uno dei BF peggiori visto quanto sono avvantaggiati i cecchini e infatti non sono rare le partite in cui metà squadra è fatta da cecchini. In BF5 almeno questi sono stati nerfati e l'eliminazione del 3d spotting ( in BF1, 3 e 4 una volta spottato i nemici sapevano dov'eri per delle mezz'ore) rende anche più semplici le operazioni di aggiramento e infiltrazione (questo è essere "Tattici", non il camperare), oltre al fatto che l'avere munizioni limitate e vita che non si rigenera più del tutto, rende la vita dei camper parecchio difficile.
Pure in grand operation ci sono modi ben più efficaci di attaccare che il coprirsi e l'uccidere quelli dell'altra fazione, ad esempio nel primo round arrivi col paracadute, il che vuol dire che volendo puoi riuscire a paracadutarti dietro le linee, nel secondo round invece ci sono i carri, che puoi usare come teste di ponte per sfondare il fronte nemico, oppure puoi tranquillamente fare una cortina fumogena per coprire l'avanzata dei tuoi alleati, di opzioni ce ne sono diverse.

#64
NFLkj

NFLkj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Ma scusa e in BF1 cosa accade di diverso? Anche li se incontri 4 o 5 appostati sei morto per forza, la differenza è che in BF1 per ammazzare 2 nemici ti servono in media 15 colpi di mitra (ammettendo che tu miri bene) a causa dello spread casuale dei colpi che fa mancare 1/3 dei colpi, in BF5 invece se hai mira ti bastano 4 colpi per ammazzare 2 nemici (2 in testa ciascuno), più in fretta uccidi i nemici che hai davanti e più possibilità hai di sopravvivere. I camper che camperano perchè hanno paura di rovinarsi il K/D in battlefield ci sono sempre stati, ma questo dipende dal tipo di utenza non dal gioco in se. Tra l'altro BF1 a livello di quantità di camper è uno dei BF peggiori visto quanto sono avvantaggiati i cecchini e infatti non sono rare le partite in cui metà squadra è fatta da cecchini. In BF5 almeno questi sono stati nerfati e l'eliminazione del 3d spotting ( in BF1, 3 e 4 una volta spottato i nemici sapevano dov'eri per delle mezz'ore) rende anche più semplici le operazioni di aggiramento e infiltrazione (questo è essere "Tattici", non il camperare), oltre al fatto che l'avere munizioni limitate e vita che non si rigenera più del tutto, rende la vita dei camper parecchio difficile.
Pure in grand operation ci sono modi ben più efficaci di attaccare che il coprirsi e l'uccidere quelli dell'altra fazione, ad esempio nel primo round arrivi col paracadute, il che vuol dire che volendo puoi riuscire a paracadutarti dietro le linee, nel secondo round invece ci sono i carri, che puoi usare come teste di ponte per sfondare il fronte nemico, oppure puoi tranquillamente fare una cortina fumogena per coprire l'avanzata dei tuoi alleati, di opzioni ce ne sono diverse.

l'aereo in GO arriva ad un certo punto e ti espelle in automatico, e secondo te nell' altra fazione son tutti scemi ? , provato 4-5 volte e fidati che ho fatto ben pochi metri e killato ben poca gente, ma contro chi giochi tu boh ,guarda lascia perdere ho cercato di farmelo piacere in tutti i modi , ma non ci siamo proprio !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo