Vai al contenuto

Forza Horizon 4: i preordini sono molto al di sopra delle aspettative di Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

Prenotata la ultimate edition a occhi chiusi!! Una garanzia ormai

Siamo in due!

#17
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
E pensare che é nato come uno spin off, ormai non ha nulla da invidiare alla serie motorsport, anzi per varietà ludica lo passa a mani basse. Lo iniziero con il pass e poi ovviamente lo farò mio perché la qualità va premiata!!

#18
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè Microsoft non fa uscire i suoi giochi retail su pc !! :smile-36: Lo prenderei subito questo !


infatti fa ridere, MS che e proprietaria della piattaforma windows, non riesce a sdoganare i suoi ma anche gli altri su pc. Non molto tempo fa ho letto un'articolo sulle proposte di MS nei confronti di Steam....se MS riuscisse ad assorbire Steam avrebbe in pochi anni anche il monopolio sui giochi.....

#19
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque consiglio veramente a tutti di non sottovalutare questa serie, e di non bollarla semplicemente come gioco di corse. Io gioco principalmente ad rpg, jrpg, e action Adventure. Ho provato per curiosità il primo forza, quando era in regalo col gold, ed è diventato una droga. Ogni volta dici, ok faccio l'ulttimo obbiettivo sulla mappa poi basta... e invece vai avanti per ore . :smile-01:

#20
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Gli Horizon son i corsistici fatti apposta per chi non apprezza il genere, e il bello è che vengono comunque apprezzati da chi apprezza il genere.
Vergognoso di contro che l'industria videoludica si ostini a considerare il genere come giochi di serie B.

questo lo provato anche forza horizon ma se non c'è da distruggere macchine non mi diverto :P

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Gli Horizon son i corsistici fatti apposta per chi non apprezza il genere, e il bello è che vengono comunque apprezzati da chi apprezza il genere.
Vergognoso di contro che l'industria videoludica si ostini a considerare il genere come giochi di serie B.

Guarda, mi hai tolto le parole di dosso.
Non ho ancora cambiato l'avatar e, la cosa buffa, è che non sono un amante del genere. Ma Horizon e, all'epoca test drive, mi fanno impazzire.

Circa il discorso serie B, anche io sono infastidito che questi giochi siano considerati e valutati diversamente. Non l'ho mai sopportato.

Oltretutto qui parliamo di openworld

#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Lo proverò con il pass! Ma secondo voi non è stato un po' una mossa rischiosa regalare il 2 che è davvero ancora stupendo?

Io la vedo come una precisa scelta pubblicitaria. Non può essere un caso che lo regalino vicino all'uscita del 4.
Avrei fatto lo stesso

questo lo provato anche forza horizon ma se non c'è da distruggere macchine non mi diverto :P

In multiplayer, c'è la modalità zombie. Potrebbe divertirti molto

#23
Giuseppe Polizzi

Giuseppe Polizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Mi gasa porca puttana!

#24
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda, mi hai tolto le parole di dosso.
Non ho ancora cambiato l'avatar e, la cosa buffa, è che non sono un amante del genere. Ma Horizon e, all'epoca test drive, mi fanno impazzire.

Circa il discorso serie B, anche io sono infastidito che questi giochi siano considerati e valutati diversamente. Non l'ho mai sopportato.

Oltretutto qui parliamo di openworld


A me piacerebbe capire perché siano valutati diversamente. Riconosco che la tendenza del genere sia quella di ripetere certe feature, specie quando si tratta di simulativi, e che ciò generi magari un entusiasmo minore, ma mi pare che Horizon abbia dimostrato più e più volte di riuscire ad andare oltre alla semplice corsa su strada. Non sarà perfetta, ma da quando è nata questa serie non ha fatto altro che migliorare, ha alzato talmente tanto l'asticella che è praticamente improbabile che la concorrenza riesca a starle dietro. Vogliamo riconoscere che c'è dell'inventiva - del genio - e dell'arte anche in Forza Horizon? O dobbiamo sbrodolarci con tali definizioni solo quando si parla di opere cinematografiche che spesso hanno un gameplay risicato, ma vuoi mettere il motion capture?
Scusa lo "sfogo", ma trovo ingiusto il mancato riconoscimento di palesi meriti.

Modificata da Thomas J. Newton, 08 September 2018 - 12:45 AM.


#25
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

Guarda, mi hai tolto le parole di dosso.
Non ho ancora cambiato l'avatar e, la cosa buffa, è che non sono un amante del genere. Ma Horizon e, all'epoca test drive, mi fanno impazzire.

Circa il discorso serie B, anche io sono infastidito che questi giochi siano considerati e valutati diversamente. Non l'ho mai sopportato.

Oltretutto qui parliamo di openworld

Sono d'accordo, eh pensare che un tempo i miei corsistici preferiti erano test drive e PGR, adesso me li ritrovo fusi in un solo titolo, bellissimo

#26
Simone Vigoni

Simone Vigoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
State of decay 2 sopra le aspettative, Sea of Thieves sopra le aspettative, mo pure forza Horizon 4 sopra le aspettative?! Ma questo è una Microsoft umilte o sono dichiarazioni solo per catturare l'attenzione? Ahaha. Cioè... Da quando è uscita Xbox one X (console STUPEND AAA) che rilasciano dichiarazione di "Stupore" ahah

#27
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Direi che ormai è l'esclusiva n.1 per quanto riguarda Xbox.



#28
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

State of decay 2 sopra le aspettative, Sea of Thieves sopra le aspettative, mo pure forza Horizon 4 sopra le aspettative?! Ma questo è una Microsoft umilte o sono dichiarazioni solo per catturare l'attenzione? Ahaha. Cioè... Da quando è uscita Xbox one X (console STUPEND AAA) che rilasciano dichiarazione di "Stupore" ahah


A pensarci quel mezzo secondo in più ci si rende conto che i tre giochi da te menzionati son tutti presenti sul Game Pass al lancio. Sarà mica questo piccolo e irrilevante dettaglio a stupire MS quando si parla di preorder e vendite effettive?

#29
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

A me piacerebbe capire perché siano valutati diversamente. Riconosco che la tendenza del genere sia quella di ripetere certe feature, specie quando si tratta di simulativi, e che ciò generi magari un entusiasmo minore, ma mi pare che Horizon abbia dimostrato più e più volte di riuscire ad andare oltre alla semplice corsa su strada. Non sarà perfetta, ma da quando è nata questa serie non ha fatto altro che migliorare, ha alzato talmente tanto l'asticella che è praticamente improbabile che la concorrenza riesca a starle dietro. Vogliamo riconoscere che c'è dell'inventiva - del genio - e dell'arte anche in Forza Horizon? O dobbiamo sbrodolarci con tali definizioni solo quando si parla di opere cinematografiche che spesso hanno un gameplay risicato, ma vuoi mettere il motion capture?
Scusa lo "sfogo", ma trovo ingiusto il mancato riconoscimento di palesi meriti.

C'è questa prassi non scritta che, questi giochi, non possono ambire come gli action o qualsiasi altro genere.
Ma non ha senso. Fra i racing deve esistere la scala di valutazione completa.
Se rappresenta il punto di riferimento, deve essere chiaro. Altrimenti uno non riesce a distinguere quando un gioco è talmente bello da trascendere il genere e piacere a tutti.
Mi auguro che fh4 mantenga le aspettative altissime e, se si, sia premiato come merita

#30
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
Ho preso il gamepass il 30 agosto a 2 euro (x2 mesi) proprio per giocare a forza un mesetto. L avrei comprato subito ma vista la quantità dei titoli in uscita a partire da settembre (mi interessano praticamente tutti),ho preferito sfruttare l occasione e diluire le spese anche in base a quello che giocherò sul momento. red dead redemption 2+ fallout 76 già per giocare questi 2 serviranno giornate da 70 ore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo