Vai al contenuto

Forza Horizon 4: i preordini sono molto al di sopra delle aspettative di Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Con l'introduzione delle stagioni dinamiche e del mondo condiviso in Forza Horizon 4, Playground Games punta a settare nuovi standard non solo per la serie, ma anche per il genere di riferimento. A quanto pare, ciò che è stato mostrato è piaciuto davvero tanto ai giocatori, poiché i preordini sono molto al di sopra delle aspettative di Microsof..
Leggi la news completa: Forza Horizon 4: i preordini sono molto al di sopra delle aspettative di Microsoft


#2
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
E questo dimostra che Xbox Game Pass non riduce le vendite al lancio, bensì aiuta a raggiungere un'utenza ancora più vasta. Microsoft c'ha visto lungo, i servizi in abbonamento possono tranquillamente coesistere con il mercato standard.

#3
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
a me non piace il genere ma dopo averlo visto vorrei comprarlo solo per rispetto

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Prenotata la ultimate edition a occhi chiusi!! Una garanzia ormai

#5
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Sembra davvero un gioco grandioso! Io lo giocherò col pass probabilmente :D

#6
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

a me non piace il genere ma dopo averlo visto vorrei comprarlo solo per rispetto


Gli Horizon son i corsistici fatti apposta per chi non apprezza il genere, e il bello è che vengono comunque apprezzati da chi apprezza il genere.
Vergognoso di contro che l'industria videoludica si ostini a considerare il genere come giochi di serie B.

#7
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Da appassionato della serie Forza questo non me lo toglie nessuno e quindi il pass per quanto mi riguarda è per il caso specifico anche un bel risparmio. Poi io con il pass sono anche un po' sfigato mi è già successo tre volte di prendere un titolo e poche settimane dopo ne annunciavano l'ingresso nel pass. :smile-36: almeno con i first party vado sul sicuro.

#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
perchè Microsoft non fa uscire i suoi giochi retail su pc !! :smile-36: Lo prenderei subito questo !

#9
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Nonostante la sua presenza nel pass l'ho preordinato ugualmente perché ho visto un prodotto fatto bene, con i cosiddetti. E a mio parere, da quel che ho visto, quei 70 euro se li meritano tutti. Piena fiducia in questo studio.

#10
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
Preordinata la ultimate edition per me la serie Horizon è ormai un appuntamento fisso e una garanzia di qualità, inoltre i DLC avventura sono sempre molto divertenti e stimolanti, bene così :)

Modificata da GrymReap, 07 September 2018 - 06:55 PM.


#11
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Altro gioco imperdibile di questo periodo. Ho iniziato dragon quest, dovrò recuperare spidey, red dead, Lara, e questo capolavoro annunciato. Auguri. Farò finta di non avere un backlog infinito su one x e ps4 pro.

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Lo proverò con il pass! Ma secondo voi non è stato un po' una mossa rischiosa regalare il 2 che è davvero ancora stupendo?

#13
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Mi interessa parecchio, ma il pass lo posso fare anche solo per PC senza avere xbox?

#14
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi interessa parecchio, ma il pass lo posso fare anche solo per PC senza avere xbox?

Sì, ma ovviamente potrai giocare solo i titoli Play Anywhere inclusi.

#15
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Lo proverò con il pass! Ma secondo voi non è stato un po' una mossa rischiosa regalare il 2 che è davvero ancora stupendo?


Per me l'hanno sdoganato ancora di più :)
Chi non ha giocato fh2 si trova un giocone e vuole provare il 4 XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo