Vai al contenuto

Forza Horizon 4: i preordini sono molto al di sopra delle aspettative di Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50334

Lo proverò con il pass! Ma secondo voi non è stato un po' una mossa rischiosa regalare il 2 che è davvero ancora stupendo?


una volta che lo provi è facile innamorarsi della serie, scelta che ci sta

#32
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è questa prassi non scritta che, questi giochi, non possono ambire come gli action o qualsiasi altro genere.
Ma non ha senso. Fra i racing deve esistere la scala di valutazione completa.
Se rappresenta il punto di riferimento, deve essere chiaro. Altrimenti uno non riesce a distinguere quando un gioco è talmente bello da trascendere il genere e piacere a tutti.
Mi auguro che fh4 mantenga le aspettative altissime e, se si, sia premiato come merita

E su cosa è basata questa regola? Perché la scala di valutazione non dovrebbe esser completa? Mi pare che i racing abbiano tutti gli elementi necessari per esser valutati con gli stessi parametri con cui si valutano gli altri. Il gameplay c'è, la progressione c'è, la grafica c'è, l'innovazione c'è, l'IA c'è (nel caso a qualcuno ancora interessasse qualcosa), la fisica idem, la storia è una scusa ma lo è in tantissimi altri generi.
Se anche poi non rappresentasse il punto di riferimento del genere - ma sarebbe lecito aspettarsi qualche indicazione al riguardo, come giustamente scrivi - mi sembra dovuto non penalizzarlo in virtù delle idiosincrasie del recensore snob di turno.

Modificata da Thomas J. Newton, 08 September 2018 - 01:41 PM.


#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105

E su cosa è basata questa regola? Perché la scala di valutazione non dovrebbe esser completa? Mi pare che i racing abbiano tutti gli elementi necessari per esser valutati con gli stessi parametri con cui si valutano gli altri. Il gameplay c'è, la progressione c'è, la grafica c'è, l'innovazione c'è, l'IA c'è (nel caso a qualcuno ancora interessasse qualcosa), la fisica idem, la storia è una scusa ma lo è in tantissimi altri generi.
Se anche poi non rappresentasse il punto di riferimento del genere - ma sarebbe lecito aspettarsi qualche indicazione al riguardo, come giustamente scrivi - mi sembra dovuto non penalizzarlo in virtù delle idiosincrasie del recensore snob di turno.

Non ti so rispondere. È semplicemente una consuetudine nata non so dove. Non è una regola. Per quel che so, altri non si sono mai posti il problema e non hanno mai fatto questo ragionamento.
Vedremo come sarà.

Di sicuro, l'accoglienza è molto calda e regalare fh2 è imho molto utile

#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

una volta che lo provi è facile innamorarsi della serie, scelta che ci sta

ma il 2 è stupendo, dura mica poco.... saro io che ho poco tempo.

#35
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105
Se uno volesse fare tutti gli eventi, durerebbe una vita. Facendo solo quelle principali, più tutte le cacce alle macchine d'epoca, più segreti è veramente enorme.
Non so se poi nel 4 aggiungeranno altre attività ancora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo