Vai al contenuto

BioWare si prende gioco della controversia legata alle pozzanghere di Spider-Man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
ilFarax

ilFarax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118

Ho partecipato a queste polemiche e questa è l'occasione in cui le persone hanno raggiunto il livello di infantilità più basso immaginabile.
Urlare al downgrade, al flop sia del gioco che della console e solo da giustificare con ignoranza aberrante.

Fate una bella cosa, posate il joystick e fate altro che i videogiochi non vi si addicono.

davvero io non ho parole gente che critica un gioco ancora prima della sua uscita

Ma indifferentemente dall'uscita, è triste vedere accuse così pesanti e urlate al vento per una nefandezza come una pozzanghera!

Poi si scopre che è il cambio di illuminazione e soffrono per la figura di m rda fatta.
Gente alla quale non dare nessun credito.

#17
NeeVek

NeeVek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240

Ho partecipato a queste polemiche e questa è l'occasione in cui le persone hanno raggiunto il livello di infantilità più basso immaginabile.
Urlare al downgrade, al flop sia del gioco che della console e solo da giustificare con ignoranza aberrante.

Fate una bella cosa, posate il joystick e fate altro che i videogiochi non vi si addicono.

davvero io non ho parole gente che critica un gioco ancora prima della sua uscita

Ma indifferentemente dall'uscita, è triste vedere accuse così pesanti e urlate al vento per una nefandezza come una pozzanghera!

Poi si scopre che è il cambio di illuminazione e soffrono per la figura di m rda fatta.
Gente alla quale non dare nessun credito.


Non avrei saputo dirlo meglio. Ti darei 2 pollici, ma non posso.

#18
Giovanni Cassone

Giovanni Cassone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Sisi downgrade, poi appena esce il gioco tutti capiranno che spettacolo sarà, anche per god of war si diceva downgrade poi appena uscì il gioco fece il culo a tutti i giochi esistenti sul pianeta

#19
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

Ho partecipato a queste polemiche e questa è l'occasione in cui le persone hanno raggiunto il livello di infantilità più basso immaginabile.
Urlare al downgrade, al flop sia del gioco che della console e solo da giustificare con ignoranza aberrante.

Fate una bella cosa, posate il joystick e fate altro che i videogiochi non vi si addicono.

davvero io non ho parole gente che critica un gioco ancora prima della sua uscita

Ma indifferentemente dall'uscita, è triste vedere accuse così pesanti e urlate al vento per una nefandezza come una pozzanghera!

Poi si scopre che è il cambio di illuminazione e soffrono per la figura di m rda fatta.
Gente alla quale non dare nessun credito.

Vabbè al di là della critica che magari come detto da un altro ragazzo le pozzanghere sono dinamiche la cosa che proprio mi dà più noia è CRITICARE un prodotto che non è nemmeno in tuo possesso e che non hai nemmeno provato

#20
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Fanno bene a prenderli in giro, non meritano altro.

E c'è pure chi li difende!! Palesemente downgrade guarda qui 1672aed65ae0b1952e45bf0108af61e9.png
Scandalo!1!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#21
ilFarax

ilFarax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118

Ho partecipato a queste polemiche e questa è l'occasione in cui le persone hanno raggiunto il livello di infantilità più basso immaginabile.
Urlare al downgrade, al flop sia del gioco che della console e solo da giustificare con ignoranza aberrante.

Fate una bella cosa, posate il joystick e fate altro che i videogiochi non vi si addicono.

davvero io non ho parole gente che critica un gioco ancora prima della sua uscita

Ma indifferentemente dall'uscita, è triste vedere accuse così pesanti e urlate al vento per una nefandezza come una pozzanghera!

Poi si scopre che è il cambio di illuminazione e soffrono per la figura di m rda fatta.
Gente alla quale non dare nessun credito.

Vabbè al di là della critica che magari come detto da un altro ragazzo le pozzanghere sono dinamiche la cosa che proprio mi dà più noia è CRITICARE un prodotto che non è nemmeno in tuo possesso e che non hai nemmeno provato


Di base si, è un qualcosa di infantile ma la gente non si decide a evolversi.

#22
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

E c'è pure chi li difende!! Palesemente downgrade guarda qui 1672aed65ae0b1952e45bf0108af61e9.png
Scandalo!1!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai vinto :smile-25: :smile-25: :smile-106:

#23
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

E c'è pure chi li difende!! Palesemente downgrade guarda qui 1672aed65ae0b1952e45bf0108af61e9.png
Scandalo!1!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che vergogna ora vado a cancellare il PREORDINE :smile-25: :smile-25:

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61094

Ok, se sento ancora parla di flop, rosicamento (con tanto di figurina), esclusive che non dovrebbero essere esclusive, e sopratutto se vedo ancora segni di console war, nuclearizzo questa discussione e tutti quelli che ci stanno dentro. Datevi una calmata e tornate in riga.



#25
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Perdonami, volevo pigiare il police verde ma ho erroneamente pigiato quello rosso.


Ma figurati amico, nessun problema, anzi, bravo che hai colto la citazione!
:P

Modificata da Passerotto_1975, 02 September 2018 - 02:10 PM.


#26
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

Perché i mie commenti sono scomparsi? Volevo solo informare tutti all'assenza di qualsivoglia downgrade con questa immagine fatta dai ragazzi del reddit che con un Photoshop hanno ricreato la stessa illuminazione (Il costume non riflette perché il materiale è cambiato per essere più simile alle seta che alla plastica): Link



#27
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Perché i mie commenti sono scomparsi? Volevo solo informare tutti all'assenza di qualsivoglia downgrade con questa immagine fatta dai ragazzi del reddit che con un Photoshop hanno ricreato la stessa illuminazione (Il costume non riflette perché il materiale è cambiato per essere più simile alle seta che alla plastica): Link
Hai citato troppe persone in unico post si era buggato tutto

#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Perché i mie commenti sono scomparsi? Volevo solo informare tutti all'assenza di qualsivoglia downgrade con questa immagine fatta dai ragazzi del reddit che con un Photoshop hanno ricreato la stessa illuminazione (Il costume non riflette perché il materiale è cambiato per essere più simile alle seta che alla plastica): Link

I commenti sono stati spostati in un altra discussione per ripulire la news dal caos che si era creato --> https://forum.everye...-di-spider-man/

 

Continuate in tranquillità la discussione.



#29
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

I commenti sono stati spostati in un altra discussione per ripulire la news dal caos che si era creato > https://forum.everye...-di-spider-man/
Continuate in tranquillità la discussione.

Ah,ok.

#30
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
Bioware si è dimenticata della shitstorm sulle animazioni facciali di Mass Effect Andromeda, eppure si permettono di ironizzare sugli altri titoli, seems legit




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo