Vai al contenuto

BioWare si prende gioco della controversia legata alle pozzanghere di Spider-Man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mamma mia è una pozzanghera! Ma davvero vi basta vedere

-Scala colori differente
-Illuminazione diversa per via del ciclo giorno notte
-meteo dinamico quindi la pozza si può benissimo asciugare (A meno che non vivete in una città dove piove e la pozzanghera rimane li a vita).

E subito urlate al Downgrade? Ma scherziamo? 3 cose ovvie e si urla al Downgrade l'era del primo Watch Dogs è finita anni e anni fa ma da quel giorno si continua ad urlare al Downgrade inesistente e sta cosa inizia a infastidire chiunque... è stata cambiata la scala colori, l'illuminazione può cambiare per il fatto che il c'è il ciclo giorno notte e la pozza può asciugarsi per via del meteo dinamico, e capace che quando giocherete la pozza non c'è e per altri c'è e vi lamentate su cose inutili.

Quindi facciamo andare in malora i capolavori solo perché sono cambiate 2 scemenze e facciamo vincere quelle schifezze come Fortnite... Cavolo se meritate di giocare solo a Fortnite. (Ovviamente parlo per quelli che urlano al Downgrade ad ogni misero gioco che viene fuori).

Ma veramente da quel che hanno detto il ciclo giorno notte ci sarà solo una volta finito il gioco; o comunque non per le missioni della storia, che avranno un orario fisso. Meteo dinamico boh, non ne ho sentito peoprio menzione. Palette cromatica vabbeh son scelte; può piacere come no.

#32
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

Ma veramente da quel che hanno detto il ciclo giorno notte ci sarà solo una volta finito il gioco; o comunque non per le missioni della storia, che avranno un orario fisso. Meteo dinamico boh, non ne ho sentito peoprio menzione. Palette cromatica vabbeh son scelte; può piacere come no.

Eh penso che lui intendesse dire che magari in una missione puoi trovare la pozzanghera e in un'altra nello stesso luogo no

#33
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
[quote name="GrymReap" post="19613678"]Bioware si è dimenticata della shitstorm sulle animazioni facciali di Mass Effect Andromeda, eppure si permettono di ironizzare sugli altri titoli, seems legit[/quo
Ma no, direi che qua il troll era rivolto alla comunita' di cacaazzo che grida al downgrade, non ad Insomniac

#34
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208
A me pare assurdo il motivo della critica, dovremmo preoccuparci più del gameplay che di una cosa così banale come una pozzanghera.
Certe volte mi viene da pensare che solo il medium si sia evoluto, mentre noi videogiocatori ci siamo involuti.

#35
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Bioware si è dimenticata della shitstorm sulle animazioni facciali di Mass Effect Andromeda, eppure si permettono di ironizzare sugli altri titoli, seems legit


Non stanno ironizzando su Spider-Man.

#36
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262
Facessero poco gli spacconi alla Bioware che se cannano Anthem possono tranquillamente cominciare a prendere lo scatolone per vuotare l'ufficio.
E per la precisione sono un boxaro e non sono un fan di Spiderman

#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Non sapevo nulla di questa “polemica”. Leggo adesso e mi rendo conto -spero anche voi- che siamo giunti ad un tale livello di patetismo da far accapponare la pelle.

#38
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

Mamma mia è una pozzanghera! Ma davvero vi basta vedere

-Scala colori differente
-Illuminazione diversa per via del ciclo giorno notte
-meteo dinamico quindi la pozza si può benissimo asciugare (A meno che non vivete in una città dove piove e la pozzanghera rimane li a vita).

E subito urlate al Downgrade? Ma scherziamo? 3 cose ovvie e si urla al Downgrade l'era del primo Watch Dogs è finita anni e anni fa ma da quel giorno si continua ad urlare al Downgrade inesistente e sta cosa inizia a infastidire chiunque... è stata cambiata la scala colori, l'illuminazione può cambiare per il fatto che il c'è il ciclo giorno notte e la pozza può asciugarsi per via del meteo dinamico, e capace che quando giocherete la pozza non c'è e per altri c'è e vi lamentate su cose inutili.

Quindi facciamo andare in malora i capolavori solo perché sono cambiate 2 scemenze e facciamo vincere quelle schifezze come Fortnite... Cavolo se meritate di giocare solo a Fortnite. (Ovviamente parlo per quelli che urlano al Downgrade ad ogni misero gioco che viene fuori).

io spero che tu abbia ragione perché sarebbe un altra esclusiva ps4 che cade nel Downgrade pesante. La cosa che mi fa storcere il naso è che è la stessa scena ma con il motore di gioco reale, spero veramente che la cosa sia legata al meteo dinamico. L' ultima grande cagata è stata days gone che si è mostrato con un Downgrade impressionante e con un Gameplay a dir poco ridicolo per un AAA

#39
ilFarax

ilFarax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118

io spero che tu abbia ragione perché sarebbe un altra esclusiva ps4 che cade nel Downgrade pesante. La cosa che mi fa storcere il naso è che è la stessa scena ma con il motore di gioco reale, spero veramente che la cosa sia legata al meteo dinamico. L' ultima grande cagata è stata days gone che si è mostrato con un Downgrade impressionante e con un Gameplay a dir poco ridicolo per un AAA

Downgrade pesante...una pozzanghera mancante e qualche effettino luce in meno?

Io spero tu stia scherzando..

#40
ilFarax

ilFarax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118

A me pare assurdo il motivo della critica, dovremmo preoccuparci più del gameplay che di una cosa così banale come una pozzanghera.
Certe volte mi viene da pensare che solo il medium si sia evoluto, mentre noi videogiocatori ci siamo involuti.

Non tutti capiscono l'essenziale, purtroppo.

#41
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

io spero che tu abbia ragione perché sarebbe un altra esclusiva ps4 che cade nel Downgrade pesante. La cosa che mi fa storcere il naso è che è la stessa scena ma con il motore di gioco reale, spero veramente che la cosa sia legata al meteo dinamico. L' ultima grande cagata è stata days gone che si è mostrato con un Downgrade impressionante e con un Gameplay a dir poco ridicolo per un AAA



Downgrade pesante...una pozzanghera mancante e qualche effettino luce in meno?

Io spero tu stia scherzando..



Nessun downgrade ragazzi è questa ne è la prova:https://www.google.it/url?sa=i&source=web&cd=&ved=2ahUKEwjmh-rZppzdAhUDyqQKHSC8DywQjhx6BAgBEAI&url=https%3A%2F%2Fimgur.com%2Fr%2Fgaming%2FX79JYY6&psig=AOvVaw18hSk6_ykmLog5gBi3HmYC&ust=1535977091898926
Il costume ha in materiale diverso, più simile al tessuto che alla plastica per questo riflette meno la luce.

#42
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

io spero che tu abbia ragione perché sarebbe un altra esclusiva ps4 che cade nel Downgrade pesante. La cosa che mi fa storcere il naso è che è la stessa scena ma con il motore di gioco reale, spero veramente che la cosa sia legata al meteo dinamico. L' ultima grande cagata è stata days gone che si è mostrato con un Downgrade impressionante e con un Gameplay a dir poco ridicolo per un AAA

Perdonami ma a parte Killzon Sadow Fall, nessuna esclusiva ps ha mai subito un downgrade, Uncharted 4 sembra che abbia ricevuto un downgrade ma si tratta, come per Spiderman, di un cambio dell'illuminazione. Stesso discorso vale per Days Gone, è comunque non dare troppo credito al gameplay mostrato all'E3 poiché a giocare non era uno sviluppatore ma un giornalista poco attento ed incapace. Anche GoW nelle mani di un giocatore alle prime armi sembrerebbe una [Censura].

#43
ilFarax

ilFarax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118

Downgrade pesante...una pozzanghera mancante e qualche effettino luce in meno?

Io spero tu stia scherzando..



Nessun downgrade ragazzi è questa ne è la prova:https://www.google.it/url?sa=i&source=web&cd=&ved=2ahUKEwjmh-rZppzdAhUDyqQKHSC8DywQjhx6BAgBEAI&url=https%3A%2F%2Fimgur.com%2Fr%2Fgaming%2FX79JYY6&psig=AOvVaw18hSk6_ykmLog5gBi3HmYC&ust=1535977091898926
Il costume ha in materiale diverso, più simile al tessuto che alla plastica per questo riflette meno la luce.

Tranquillo, con "Io spero tu stia scherzando.." intendevo dire che nonostante le testimonianza ne parlano ancora.

#44
ilFarax

ilFarax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118

Perdonami ma a parte Killzon Sadow Fall, nessuna esclusiva ps ha mai subito un downgrade, Uncharted 4 sembra che abbia ricevuto un downgrade ma si tratta, come per Spiderman, di un cambio dell'illuminazione. Stesso discorso vale per Days Gone, è comunque non dare troppo credito al gameplay mostrato all'E3 poiché a giocare non era uno sviluppatore ma un giornalista poco attento ed incapace. Anche GoW nelle mani di un giocatore alle prime armi sembrerebbe una [Censura].

E non dimentichiamoci del gameplay di FFXV, un giornalista che se le faceva dare a destra e manca.


#45
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Facessero poco gli spacconi alla Bioware che se cannano Anthem possono tranquillamente cominciare a prendere lo scatolone per vuotare l'ufficio.
E per la precisione sono un boxaro e non sono un fan di Spiderman

Hai capito cosa dicono nel video? Perché non mi pare..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo