Vai al contenuto

BioWare si prende gioco della controversia legata alle pozzanghere di Spider-Man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Come scrivo spesso sono Leoni da tastiera. Detto questo hanno saputo far sorridere prendendo come spunto Insomniac e la pozzanghera, fossero questi i problemi. Venerdi si comincia !!!!! Spero in un doppiaggio italiano superbo.

#62
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Ma si ma secondo me poi Bioware non stava neanche prendendo in giro gli Insomniac ma gli utenti che urlavano al Downgrade. Infatti quando dice "c'è il 98 % delle possibilità che la pozzanghera si riduca o che cambi forma" come a dire "è un pozzanghera del [Censura], non un monumento, se non piove per una settimana non è che rimane lì"

Sicuramente, poi una pozzanghera non resta li :smile-25:

#63
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente, poi una pozzanghera non resta li :smile-25:

Eh infatti

Modificata da studenteser, 03 September 2018 - 06:30 PM.


#64
Giovanni Cassone

Giovanni Cassone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Sapete se la day one patch si potrà prescaricare prima del 7 settembre? Perché vorrei giocarci alla mezzanotte del 7

#65
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
in realtà non esiste il downgrade dei giochi, esistono solo trailer upgradati. in sostanza: mai fidarsi della pubblicità

#66
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Io a volte se fossi uno sviluppatore, mi metterei le mani nei capelli.
Aver a che fare con certi individui non è semplice, contando che il passaparola ignorante si diffonde a velocità folle e fa danni a prodotti che non lo meriterebbero assolutamente.

#67
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208
Io al posto loro mi preoccuperei di fare bei giochi, visto che ormai son diventati una sorta di vecchia gloria :asd:

#68
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

Perdonami ma a parte Killzon Sadow Fall, nessuna esclusiva ps ha mai subito un downgrade, Uncharted 4 sembra che abbia ricevuto un downgrade ma si tratta, come per Spiderman, di un cambio dell'illuminazione. Stesso discorso vale per Days Gone, è comunque non dare troppo credito al gameplay mostrato all'E3 poiché a giocare non era uno sviluppatore ma un giornalista poco attento ed incapace. Anche GoW nelle mani di un giocatore alle prime armi sembrerebbe una [Censura].

beh days gone ha intere scene diverse guarda in giro, il fatto del gameplay non credo che un giornalista che gioca ai videogiochi da una vita si trovi così male soprattutto le animazioni erano parecchio problematiche. Con quel Gameplay hanno distrutto ogni mio interesse per il gioco

#69
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

beh days gone ha intere scene diverse guarda in giro, il fatto del gameplay non credo che un giornalista che gioca ai videogiochi da una vita si trovi così male soprattutto le animazioni erano parecchio problematiche. Con quel Gameplay hanno distrutto ogni mio interesse per il gioco

A parte il fatto che non puoi giudicare la grafica di un gioco da qualche scena ma bisogna vederla nella sua interezza, ma poi vuoi che ti parli del giornalista di Cuphead o di FF15. Poi le animazioni in sé per se non sono malaccie certo c'è ancora qualcosa da limare ma dall'E3 al 22 febbraio vuoi che non migliorino la cosa?

#70
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

A parte il fatto che non puoi giudicare la grafica di un gioco da qualche scena ma bisogna vederla nella sua interezza, ma poi vuoi che ti parli del giornalista di Cuphead o di FF15. Poi le animazioni in sé per se non sono malaccie certo c'è ancora qualcosa da limare ma dall'E3 al 22 febbraio vuoi che non migliorino la cosa?

lo spero tanto per sennò sto titolo vale meno do zero per me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo