Vai al contenuto

Battlefield 5 rinviato al 20 novembre per apportare ulteriori miglioramenti al gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Tenendo conto che il supporto post lancio sarà completamente gratuito, è meglio puntare su un periodo dove le vendite possano essere maggiori.
Non ci crede nessuno, ma magari quel mese in più serve davvero per rifinire il gioco :smile-01:

#32
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 59

Io l'ho prenotato...ma ne parlate tutti male. Che faccio si può cambiare la prenotazione al gs?

Mah... Io distoglierei l'acquisto dal parere altrui,il gioco nemmeno è uscito.
Se a te ha convinto fottitene.

#33
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Mossa strategica, imho i miglioramenti al gameplay non c'entrano. Il D1 è già un flop annunciato, con l'uscita a novembre evitano la combo letale RDR2+COD e centrano il Black Friday, chiamali stupidi.
Magari compro pure RDR, visto che lo stavo rimandando per Bfv :P

#34
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

Io l'ho prenotato...ma ne parlate tutti male. Che faccio si può cambiare la prenotazione al gs?

Ma dai, è la gente da forum che ne parla male (aka i paladini del single player aka gli stessi che poi si lamentano se sony non fa il crossplay), non giocare a quello che obbiettivamente è un buon titolo finito sotto la solita shitstorm significa lasciarsi influenzare senza usare la propria testa. Guarda i video di gameplay e decidi da quelli se è il caso di cancellare il preorder, non dai commenti sui forum o su youtube.

Modificata da Claptrap Clap-tp, 30 August 2018 - 04:23 PM.


#35
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Io penso di prendere Insurcency Sandstorm..

#36
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Ma dai, è la gente da forum che ne parla male (aka i paladini del single player aka gli stessi che poi si lamentano se sony non fa il crossplay), non giocare a quello che obbiettivamente è un buon titolo finito sotto la solita shitstorm significa lasciarsi influenzare senza usare la propria testa. Guarda i video di gameplay e decidi da quelli se è il caso di cancellare il preorder, non dai commenti sui forum o su youtube.

Concordo su tutto, ma poi si giudica il vestitino, se no quel fucile non c'era il 12 aprile 1941 ma è stato costruito nel 22 maggio del 1942 non può starci e le donne non c'erano al fronte , invece di criticare ste stupidaggini proviamo il titolo mo c'è pure la bene poi potete dire la cadenza delle armi inesistente questo è un problema per esempio. Quanto mi fa innervosire quando dicono vogliono l'accuratezza storica, primo battlefield non è mai e poi mai stato un simulatore e secondo cavolo per le skin non mi immergo nel gioco ma se neanche l'hai provato, tecnicamente questo battlefield sembra il migliore però nessuno lho dice. Nessuno si lamenta che ti puoi buttare da un elicottero e sparare lanciarazzi dal cielo come un drago. Ma forse sono rimasto nel mio mondo ma mi sembra che ormai la gente si lamenta di tutto da battlefield a destiny 2 fino a arrivare per Spiderman o Cyberpunk per la grafica delle volte mi cadono le braccia.

#37
Guest_Jag Vill DöeYe

Guest_Jag Vill DöeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo la gente si può permettere un gioco al mese se va bene e in questo periodo esce troppa roba, fine novembre è il miglior periodo con "meno" uscite. Poi anche per far uscire il gioco un po' più completo spero, mancano alcune modalità, più mappe e le fazioni, al lancio ci saranno solo tedeschi e inglesi.

Uno gioco al mese? A me se va bene ne prendo 5 all'anno :smile-22:

#38
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Concordo su tutto, ma poi si giudica il vestitino, se no quel fucile non c'era il 12 aprile 1941 ma è stato costruito nel 22 maggio del 1942 non può starci e le donne non c'erano al fronte , invece di criticare ste stupidaggini proviamo il titolo mo c'è pure la bene poi potete dire la cadenza delle armi inesistente questo è un problema per esempio. Quanto mi fa innervosire quando dicono vogliono l'accuratezza storica, primo battlefield non è mai e poi mai stato un simulatore e secondo cavolo per le skin non mi immergo nel gioco ma se neanche l'hai provato, tecnicamente questo battlefield sembra il migliore però nessuno lho dice. Nessuno si lamenta che ti puoi buttare da un elicottero e sparare lanciarazzi dal cielo come un drago. Ma forse sono rimasto nel mio mondo ma mi sembra che ormai la gente si lamenta di tutto da battlefield a destiny 2 fino a arrivare per Spiderman o Cyberpunk per la grafica delle volte mi cadono le braccia.

Se a te questo fa innervosire, figurati a me...... quando fanno un gioco della WW2 ma c'è tutto tranne che WW2...
Insomma lo pago, non me lo regalano..

Modificata da Valerio, 30 August 2018 - 04:50 PM.


#39
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Concordo su tutto, ma poi si giudica il vestitino, se no quel fucile non c'era il 12 aprile 1941 ma è stato costruito nel 22 maggio del 1942 non può starci e le donne non c'erano al fronte , invece di criticare ste stupidaggini proviamo il titolo mo c'è pure la bene poi potete dire la cadenza delle armi inesistente questo è un problema per esempio. Quanto mi fa innervosire quando dicono vogliono l'accuratezza storica, primo battlefield non è mai e poi mai stato un simulatore e secondo cavolo per le skin non mi immergo nel gioco ma se neanche l'hai provato, tecnicamente questo battlefield sembra il migliore però nessuno lho dice. Nessuno si lamenta che ti puoi buttare da un elicottero e sparare lanciarazzi dal cielo come un drago. Ma forse sono rimasto nel mio mondo ma mi sembra che ormai la gente si lamenta di tutto da battlefield a destiny 2 fino a arrivare per Spiderman o Cyberpunk per la grafica delle volte mi cadono le braccia.


Ed avere accuratezza storica non significa essere simulatori.
Insurcency Sandstorm, Rising Storm 2, Red Orchestra non sono simulatori, ma i consulenti tecnici ed i direttori artistici hanno fatto indubbiamente un valido e professionale lavoro.

#40
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Se a te questo fa innervosire, figurati a me...... quando fanno un gioco della WW2 ma c'è tutto tranne che WW2...
Insomma lo pago, non me lo regalano..

Ma dove non è sulla seconda guerra per le skin e i mirini? (e leggendo qua sopra qualcuno diceva che c'erano)

#41
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Uno gioco al mese? A me se va bene ne prendo 5 all'anno :smile-22:

Me dispiace :smile-16: :smile-24:
Poi il prossimo saranno dolori.

#42
Guest_Jag Vill DöeYe

Guest_Jag Vill DöeYe
  • Gruppo: Ospiti

Me dispiace :smile-16: :smile-24:
Poi il prossimo saranno dolori.

Ci sono abituato. Meglio così che disoccupato e senza soldi :smile-16:

#43
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Io l'ho prenotato...ma ne parlate tutti male. Che faccio si può cambiare la prenotazione al gs?

Io non seguo il gioco,ma da quanto ne so puoi cambiare la prenotazione al gamestop

#44
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Ci sono abituato. Meglio così che disoccupato e senza soldi :smile-16:

Hahaha è vero

#45
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Se prima avevo una mezza voglia di prenderlo adesso mettendosi vicini a fallout 76 e spyro X me sarà impossibile l'acquisto XD

Modificata da X_Natsu90, 30 August 2018 - 05:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo