Vai al contenuto

Battlefield 5 rinviato al 20 novembre per apportare ulteriori miglioramenti al gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma dai, è la gente da forum che ne parla male (aka i paladini del single player aka gli stessi che poi si lamentano se sony non fa il crossplay), non giocare a quello che obbiettivamente è un buon titolo finito sotto la solita shitstorm significa lasciarsi influenzare senza usare la propria testa. Guarda i video di gameplay e decidi da quelli se è il caso di cancellare il preorder, non dai commenti sui forum o su youtube.

 

 

Sì io pure mi ci avveleno, e capisco perchè Soderlund a un certo punto ha sbroccato e ha detto "non comprate il gioco" (non doveva farlo pubblicamente, ma lo capisco). Tanto comunque non va bene. Oltretutto Battlefield ha da una parte una comunity PESSIMA piena di scienziati che trovano difetti ovunque, dall'altra il muro onnipresente dei singleplayerforlife che a Bf manco ci giocano ma se è multy è scaffale a prescindere. Scusate lo sfogo ma è davvero frustrante vedere un bel gioco smontato da delle scemenze. Poi, ok, io sono di parte, basta guardare l'avatar, ma qui stiamo crocifiggendo un gioco che NON E' ANCORA USCITO.

 

Sono perfettamente d'accordo! 

Ho seguito abbastanza il gioco e ho visto diversi video gameplay oltre che vari video di approfondimento su meccaniche di gioco ed altre cose.

Nonostante tutte le novità al gameplay, alle classi, le nuove modalità di gioco e tutti i miglioramenti introdotti il gioco viene massacrato perchè c'è un personaggio donna e per un mirino.

Viene massacrato da quella community che ha chiesto a gran voce che il tempo necessario alla rianimazione dei compagni sia uguale per tutte le classi (adesso giustamente il medico impiega un tempo molto inferiore rispetto alle altre classi). Richieste veramente senza senso secondo me, tanto vale fare una classe unica allora no?

Io credo che debbano si ascoltare qualche consiglio ma non perdersi nel cercare di accontentare tutti. :sisi: 

 

Detto questo non vedo l'ora di provare la beta. :sisi: 

 

P.S. su che piattaforma giochi?



#62
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789

Appunto per te non c'è la seconda guerra mondiale per i mirini?! scusa ti ho domandato se non era per le skin e mirini e tu mi rispondi che sto fuori e che hai motivato sulla seconda pagina e di cosa parli solo dei mirini, Vabè to capito lasciamo perdere,amici come prima.


Effettivamente però una delle più evidenti particolarità dell'avere la seconda guerra mondiale come scenario è che appunto non esistevano i vari mirini ACOG, reflex 2X, red dot, notturni, termici e tutte quelle diavolerie tecnologiche che ci sono in BF3 e 4, ma tutti usano o l'iron sight dell'arma o se vogliono un mirino devono ripiegare su un fucile di precisione e questo è sia un aspetto immersivo che di bilanciamento del gameplay, del quale i mirini sono un aspetto fondamentale da non sottovalutare. Se inizi a mettere mirini che non c'erano vai ad influenzare direttamente il gameplay caratteristico di uno scenario retrò quindi tanto vale scegliere un altro scenario. Stesso discorso per quanto riguarda il comparto visivo: se devi evitare di mettere le uniformi, le mimetiche e le bandiere con la simbologia di allora tanto vale scegliere uno scenario fittizio o moderno.
Se elimini sia ciò che caratterizza la seconda guerra mondiale a livello di gameplay, sia ciò che la caratterizza a livello visivo alla fine ti ritrovi un gioco in cui l'STG che stai usando all'atto pratico si comporta come un AK74 con una skin leggermente diversa, quindi perchè raccontare alla gente che hai fatto un FPS sulla seconda guerra mondiale se della WW2 non c'è niente eccetto le skin delle armi e dei mezzi (alla fine neanche quelle visto il livello di "personalizzazione che ci sarà).

P.S: che poi non è neanche vera la storia che BF non ha mai prestato attenzione alla storia, infatti sia BF 1942, che Vietnam, che 1943 avevano armi, mezzi, skin e mirini di allora e non roba inventata, inoltre le mappe erano tutte ispirate a battaglie famose realmente avvenute e prima di ogni battaglia durante il caricamento ti venivano spiegati gli eventi che avevano portato alla data battaglia e il suo svolgimento. Il primo BF1 a infischiarsene della storia è stato BF1, anche se li era in parte comprensibile perchè la prima guerra mondiale mal si adatta al gameplay di uno sparatutto e quindi per forza di cose ci dovevano essere delle forzature, ma per la seconda guerra mondiale è diverso, essa è un setting perfetto per un fps, quindi non vedo perchè forzarci cose che non c'entrano niente se non per accontentare la parte di utenza più casual.

Modificata da RuttMan, 31 August 2018 - 12:08 PM.


#63
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Effettivamente però una delle più evidenti particolarità dell'avere la seconda guerra mondiale come scenario è che appunto non esistevano i vari mirini ACOG, reflex 2X, red dot, notturni, termici e tutte quelle diavolerie tecnologiche che ci sono in BF3 e 4, ma tutti usano o l'iron sight dell'arma o se vogliono un mirino devono ripiegare su un fucile di precisione e questo è sia un aspetto immersivo che di bilanciamento del gameplay, del quale i mirini sono un aspetto fondamentale da non sottovalutare. Se inizi a mettere mirini che non c'erano vai ad influenzare direttamente il gameplay caratteristico di uno scenario retrò quindi tanto vale scegliere un altro scenario. Stesso discorso per quanto riguarda il comparto visivo: se devi evitare di mettere le uniformi, le mimetiche e le bandiere con la simbologia di allora tanto vale scegliere uno scenario fittizio o moderno.
Se elimini sia ciò che caratterizza la seconda guerra mondiale a livello di gameplay, sia ciò che la caratterizza a livello visivo alla fine ti ritrovi un gioco in cui l'STG che stai usando all'atto pratico si comporta come un AK74 con una skin leggermente diversa, quindi perchè raccontare alla gente che hai fatto un FPS sulla seconda guerra mondiale se della WW2 non c'è niente eccetto le skin delle armi e dei mezzi (alla fine neanche quelle visto il livello di "personalizzazione che ci sarà).

P.S: che poi non è neanche vera la storia che BF non ha mai prestato attenzione alla storia, infatti sia BF 1942, che Vietnam, che 1943 avevano armi, mezzi, skin e mirini di allora e non roba inventata, inoltre le mappe erano tutte ispirate a battaglie famose realmente avvenute e prima di ogni battaglia durante il caricamento ti venivano spiegati gli eventi che avevano portato alla data battaglia e il suo svolgimento. Il primo BF1 a infischiarsene della storia è stato BF1, anche se li era in parte comprensibile perchè la prima guerra mondiale mal si adatta al gameplay di uno sparatutto e quindi per forza di cose ci dovevano essere delle forzature, ma per la seconda guerra mondiale è diverso, essa è un setting perfetto per un fps, quindi non vedo perchè forzarci cose che non c'entrano niente se non per accontentare la parte di utenza più casual.

Giustissimo e concordo però dire che non è seconda guerra mondiale per delle uniforme e mirini è sbagliato nessuno che dici le mappe i veicoli le fazioni le battaglie, è vero che il mirino può attaccare il gameplay ma nessuno di noi la provato direttamente, il mio era un appunto che tutti all'attacco senza provarlo.
E loro dissero che è una loro rivisitazione della seconda guerra mondiale.
Si mi sono coretto volevo dire che non è simulatore.


Modificata da TheAizien, 31 August 2018 - 12:18 PM.


#64
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

concordo, c'è qualcosa di incredibilmente stonato nell'estetica del gioco... più che un gioco sulla seconda guerra mondiale sembra un gioco su un film sulla seconda guerra mondiale, magari diretto da Michael Bay


Guarda che Bay per quanto riguarda Advisor e consulenti storici é il numero uno..
Basta vedersi 13 HOURS..

Ma se fai un gioco sulla WW2 e metti i mirini olografici.. 😂😂

#65
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Giustissimo e concordo però dire che non è seconda guerra mondiale per delle uniforme e mirini è sbagliato nessuno che dici le mappe i veicoli le fazioni le battaglie, è vero che il mirino può attaccare il gameplay ma nessuno di noi la provato direttamente, il mio era un appunto che tutti all'attacco senza provarlo.
E loro dissero che è una loro rivisitazione della seconda guerra mondiale.
Si mi sono coretto volevo dire che non è simulatore.

Hanno detto solo dopo che era una rivisitazione.. un inspired.. dopo le critiche ed i dislike..
Non cerchiamo sempre di scusare l'inscusabile o difendere l'indifendibile..

Se scegli un target, devi portalo avanti.
Soprattutto se porti avanti un periodo storico così delicato.

Per me, aggiungendo i mirini olografici hanno fatto una cagata.

1) A livello storico
2) A livello di gameplay

Tempo 1 mese dopo l' uscita, è si vedrà gente averlo anche sulle pistole..
Allora siccome non é Wolfstein, ambientato in un periodo discopico, se per metti, sta cosa mi fa........... (infastidire), per non dire altro.

Modificata da Valerio, 31 August 2018 - 01:31 PM.


#66
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda che Bay per quanto riguarda Advisor e consulenti storici é il numero uno..
Basta vedersi 13 HOURS..

Ma se fai un gioco sulla WW2 e metti i mirini olografici.. ????

è questione di gusti, a me Bay fa sonoramente defecare e TUTTI i suoi film che ho visto mi paiono falsi come una moneta da 5 euro... cinema bombastico e plasticoso che proprio non sopporto.. ma ripeto, questione di gusti

#67
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

Sono perfettamente d'accordo!
Ho seguito abbastanza il gioco e ho visto diversi video gameplay oltre che vari video di approfondimento su meccaniche di gioco ed altre cose.
Nonostante tutte le novità al gameplay, alle classi, le nuove modalità di gioco e tutti i miglioramenti introdotti il gioco viene massacrato perchè c'è un personaggio donna e per un mirino.
Viene massacrato da quella community che ha chiesto a gran voce che il tempo necessario alla rianimazione dei compagni sia uguale per tutte le classi (adesso giustamente il medico impiega un tempo molto inferiore rispetto alle altre classi). Richieste veramente senza senso secondo me, tanto vale fare una classe unica allora no?
Io credo che debbano si ascoltare qualche consiglio ma non perdersi nel cercare di accontentare tutti. :sisi:
Detto questo non vedo l'ora di provare la beta. :sisi:
P.S. su che piattaforma giochi?

Ma anche perchè tutte le varie alfa e beta dovrebbero servire per evidenziare grossi difetti, come glitch, crash o gravi dislivelli tra le classi/armi, qui invece sembra che stiamo facendo una lista della spesa e pretendendo che Dice assecondi ogni nostro capriccio.
Sono su xbox, hOP Domino. Tu?

#68
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma anche perchè tutte le varie alfa e beta dovrebbero servire per evidenziare grossi difetti, come glitch, crash o gravi dislivelli tra le classi/armi, qui invece sembra che stiamo facendo una lista della spesa e pretendendo che Dice assecondi ogni nostro capriccio.
Sono su xbox, hOP Domino. Tu?

Anche io Xbox, Sprizzo. Poi ti aggiungo! ;)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo