Mmmh, prima non l'avrei preso visto il periodo. Ora potrei tentare un dayone...chissà...
Battlefield 5 rinviato al 20 novembre per apportare ulteriori miglioramenti al gameplay
#17
Inviato 30 August 2018 - 03:02 PM
E allora perché l'hanno spostato? Per i miglioramenti da fare? Queste giustificazioni servono per non far allarmare la gente che ha già le antenne dritte.Ma che Red Dead 2.. Battlefield vende da solo..
È sempre stato così.. Batman, Fifa, Cod, ed altri titoli tripla AAA..
La verità che questo capitolo ha preso una piega sbagliata..ed a Colonia hanno avuto la conferma..
#19
Inviato 30 August 2018 - 03:06 PM
Comunque dice non ha capito che migliorare la grafica ma lasciare i soliti problemi non è la soluzione.
Secondo me il vero problema è che non ha ricevuto l'accoglienza che merita e come dice valerio, chi ha già provato il gioco non è molto entusiasta.
Cod c'entra poco visto che pure bo4 come preordini è ai minimi storici
#20
Inviato 30 August 2018 - 03:07 PM
Inutile negarlo RDR 2 è lo spauracchio di tutte le SH e publisher di quest'anno. Soprattutto di quelle che faranno uscire i loro giochi ad ottobre perciò, secondo me, hanno fatto bene a spostare BF 5 a novembre che è un mese con poche uscite.
#21
Inviato 30 August 2018 - 03:07 PM
ma i mirini olografici non c'erano già nella seconda guerra mondiale?(che qualcuno mi illumini non riesco a trovare fonti)La verità é che dalla community non sono arrivati buon feed da Colonia
La presentazione delle camo colorate ed i mirini olografici, non é stata vista bene..
#22
Guest_SATŌeYe
Inviato 30 August 2018 - 03:11 PM
dispiace questo anno mi butto su qualcos'altro, Insurgency per esempio che sembra esser riuscito a dare una visione diversa.
Si, si usavano come puntatori per i caccia e anche per qualche pezzo di artiglieria anti aerea, sui fucili vennero utilizzati verso al fine del conflitto. Ma sinceramente non ho dati o altro che attesti l'utilizzo effettivo di compagnie intere o di reparti che usavano gli olografici.ma i mirini olografici non c'erano già nella seconda guerra mondiale?(che qualcuno mi illumini non riesco a trovare fonti)
Forse sarà stata una fase sperimentale
Modificata da SATŌ, 30 August 2018 - 03:15 PM.
#23
Inviato 30 August 2018 - 03:13 PM
ma i mirini olografici non c'erano già nella seconda guerra mondiale?(che qualcuno mi illumini non riesco a trovare fonti)
https://en.wikipedia...Reflector_sight
#27
Inviato 30 August 2018 - 03:27 PM
Non sono d'accordo sulla prima affermazione..Ma che Red Dead 2.. Battlefield vende da solo..
È sempre stato così.. Batman, Fifa, Cod, ed altri titoli tripla AAA..
La verità che questo capitolo ha preso una piega sbagliata..ed a Colonia hanno avuto la conferma..
Come dico sempre: "Questi giochi sono completamente diversi ma il portafoglio dei giocatori è solo uno"
Quindi per quanto siano diversi si fanno comunque concorrenza se il giocatore è interessato ad entrambi i titoli.
E sai com'è trovarsi in mezzo a black ops 4 e red dead redemption 2 potrebbe causarti danni seri!,
Ancor di più se mi dici che il gioco non è stato accolto in maniera quantomeno entusiastica.
Modificata da Drek, 30 August 2018 - 03:32 PM.
#28
Inviato 30 August 2018 - 03:28 PM
ma i mirini olografici non c'erano già nella seconda guerra mondiale?(che qualcuno mi illumini non riesco a trovare fonti)
No..
Tra l'altro il gioco continua a portarsi dietro problemi di matchmaking, e bilanciamento..
La storia dei mirini olografici su YouTube la stanno prendendo male..
#29
Inviato 30 August 2018 - 03:31 PM
Ti correggo Sato, sui caccia sono arrivati nel 1941.Dispiace proprio tanto che non siano riusciti a farsi buona pubblicità, io non sono riuscito proprio ad appassionarmi a questo capitolo, lo proverò con la beta sicuramente ma il mio interesse è al di sotto del dieci percento. E se per di più si cagano sotto non credendo nel loro stesso progetto vuol dire che gli faranno fare la fine di battlefront 2, distrutto dalla sua stessa cattiva pubblicità e lasciato morire (anche dagli utenti per via della noia). la grafica è spettacolare (anche vero che lo abbiamo visto macinare sui super computer) però della belle grafica dopo un pò ti annoi e cerchi qualcosa di coinvolgente.
dispiace questo anno mi butto su qualcos'altro, Insurgency per esempio che sembra esser riuscito a dare una visione diversa.
Si, si usavano come puntatori per i caccia e anche per qualche pezzo di artiglieria anti aerea, sui fucili vennero utilizzati verso al fine del conflitto. Ma sinceramente non ho dati o altro che attesti l'utilizzo effettivo di compagnie intere o di reparti che usavano gli olografici.
Forse sarà stata una fase sperimentale
Fino all'anno prima si lavorava con tacca e mirino, in parallasse.
Per poi iniziare a vederli su grossi pezzi di artiglieria mobile (no contro aeree AA) a fine guerra (Dicembre 1944)
Hanno iniziato a vedersi su armi portatili dopo l'invasione di Panama nel 89, grazie alla ditta Aimpoint, e successivamente in Iraq e Somalia, ma parlavamo di modelli che avevano superato da poco la fase di prototipo.
Tutto il resto é fantascienza.
Modificata da Valerio, 30 August 2018 - 03:34 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi