Vai al contenuto

Battlefield 5 rinviato al 20 novembre per apportare ulteriori miglioramenti al gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mmmh, prima non l'avrei preso visto il periodo. Ora potrei tentare un dayone...chissà...



#17
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224

Ma che Red Dead 2.. Battlefield vende da solo..
È sempre stato così.. Batman, Fifa, Cod, ed altri titoli tripla AAA..
La verità che questo capitolo ha preso una piega sbagliata..ed a Colonia hanno avuto la conferma..

E allora perché l'hanno spostato? Per i miglioramenti da fare? Queste giustificazioni servono per non far allarmare la gente che ha già le antenne dritte.

#18
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
i pre order li hanno convinti a sposticipare? :smile-rolleys:

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Dubito che un mese cambi qualcosa.
Comunque dice non ha capito che migliorare la grafica ma lasciare i soliti problemi non è la soluzione.
Secondo me il vero problema è che non ha ricevuto l'accoglienza che merita e come dice valerio, chi ha già provato il gioco non è molto entusiasta.
Cod c'entra poco visto che pure bo4 come preordini è ai minimi storici

#20
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Mi sa che era proprio questo il piano B di cui parlavano qualche settimana fa XD
Inutile negarlo RDR 2 è lo spauracchio di tutte le SH e publisher di quest'anno. Soprattutto di quelle che faranno uscire i loro giochi ad ottobre perciò, secondo me, hanno fatto bene a spostare BF 5 a novembre che è un mese con poche uscite.

#21
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

La verità é che dalla community non sono arrivati buon feed da Colonia

La presentazione delle camo colorate ed i mirini olografici, non é stata vista bene..

ma i mirini olografici non c'erano già nella seconda guerra mondiale?(che qualcuno mi illumini non riesco a trovare fonti)

#22
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dispiace proprio tanto che non siano riusciti a farsi buona pubblicità, io non sono riuscito proprio ad appassionarmi a questo capitolo, lo proverò con la beta sicuramente ma il mio interesse è al di sotto del dieci percento. E se per di più si cagano sotto non credendo nel loro stesso progetto vuol dire che gli faranno fare la fine di battlefront 2, distrutto dalla sua stessa cattiva pubblicità e lasciato morire (anche dagli utenti per via della noia). la grafica è spettacolare (anche vero che lo abbiamo visto macinare sui super computer) però della belle grafica dopo un pò ti annoi e cerchi qualcosa di coinvolgente.

dispiace questo anno mi butto su qualcos'altro, Insurgency per esempio che sembra esser riuscito a dare una visione diversa.


ma i mirini olografici non c'erano già nella seconda guerra mondiale?(che qualcuno mi illumini non riesco a trovare fonti)

Si, si usavano come puntatori per i caccia e anche per qualche pezzo di artiglieria anti aerea, sui fucili vennero utilizzati verso al fine del conflitto. Ma sinceramente non ho dati o altro che attesti l'utilizzo effettivo di compagnie intere o di reparti che usavano gli olografici.

Forse sarà stata una fase sperimentale

Modificata da SATŌ, 30 August 2018 - 03:15 PM.


#23
nicko_96

nicko_96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125

ma i mirini olografici non c'erano già nella seconda guerra mondiale?(che qualcuno mi illumini non riesco a trovare fonti)


https://en.wikipedia...Reflector_sight

#24
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268
quella dei mirini è la stessa polemica inutile fatta per ww2

#25
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Traduzione:Ci caghiamo sotto per Red Dead redemption 2 è meglio spostarlo di un mese! :smile-57:

Apparte gli scherzi hanno fatto bene a spostarlo,pessima idea farlo uscire in mezzo a Red Dead redemption 2 e black ops 4


stavo per scrivere la stessa cosa :smile-01:

#26
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

https://www.everyeye.it/notizie/battlefield-5-rischia-lancio-deludente-ea-piano-riserva-secondo-report-341027.html

Ecco qui il piano di riserva :smile-25:

ahah ma te lo immagini?

#27
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Ma che Red Dead 2.. Battlefield vende da solo..
È sempre stato così.. Batman, Fifa, Cod, ed altri titoli tripla AAA..
La verità che questo capitolo ha preso una piega sbagliata..ed a Colonia hanno avuto la conferma..

Non sono d'accordo sulla prima affermazione..
Come dico sempre: "Questi giochi sono completamente diversi ma il portafoglio dei giocatori è solo uno"

Quindi per quanto siano diversi si fanno comunque concorrenza se il giocatore è interessato ad entrambi i titoli.

E sai com'è trovarsi in mezzo a black ops 4 e red dead redemption 2 potrebbe causarti danni seri!,

Ancor di più se mi dici che il gioco non è stato accolto in maniera quantomeno entusiastica.

Modificata da Drek, 30 August 2018 - 03:32 PM.


#28
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

ma i mirini olografici non c'erano già nella seconda guerra mondiale?(che qualcuno mi illumini non riesco a trovare fonti)


No..
Tra l'altro il gioco continua a portarsi dietro problemi di matchmaking, e bilanciamento..

La storia dei mirini olografici su YouTube la stanno prendendo male..

#29
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Dispiace proprio tanto che non siano riusciti a farsi buona pubblicità, io non sono riuscito proprio ad appassionarmi a questo capitolo, lo proverò con la beta sicuramente ma il mio interesse è al di sotto del dieci percento. E se per di più si cagano sotto non credendo nel loro stesso progetto vuol dire che gli faranno fare la fine di battlefront 2, distrutto dalla sua stessa cattiva pubblicità e lasciato morire (anche dagli utenti per via della noia). la grafica è spettacolare (anche vero che lo abbiamo visto macinare sui super computer) però della belle grafica dopo un pò ti annoi e cerchi qualcosa di coinvolgente.

dispiace questo anno mi butto su qualcos'altro, Insurgency per esempio che sembra esser riuscito a dare una visione diversa.



Si, si usavano come puntatori per i caccia e anche per qualche pezzo di artiglieria anti aerea, sui fucili vennero utilizzati verso al fine del conflitto. Ma sinceramente non ho dati o altro che attesti l'utilizzo effettivo di compagnie intere o di reparti che usavano gli olografici.

Forse sarà stata una fase sperimentale

Ti correggo Sato, sui caccia sono arrivati nel 1941.
Fino all'anno prima si lavorava con tacca e mirino, in parallasse.
Per poi iniziare a vederli su grossi pezzi di artiglieria mobile (no contro aeree AA) a fine guerra (Dicembre 1944)

Hanno iniziato a vedersi su armi portatili dopo l'invasione di Panama nel 89, grazie alla ditta Aimpoint, e successivamente in Iraq e Somalia, ma parlavamo di modelli che avevano superato da poco la fase di prototipo.
Tutto il resto é fantascienza.

Modificata da Valerio, 30 August 2018 - 03:34 PM.


#30
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l'ho prenotato...ma ne parlate tutti male. Che faccio si può cambiare la prenotazione al gs?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo