Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: CD Projekt sta valutando se inserire la totale distruttibilitą ambientale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189652
CD Projekt RED ha finalmente mostrato al pubblico la demo gameplay di Cyberpunk 2077, il nuovo GDR Sci-Fi in prima persona sui cui la software house sta concentrando i propri sforzi dopo la conclusione della trilogia di The Witcher...
Leggi la news completa: Cyberpunk 2077: CD Projekt sta valutando se inserire la totale distruttibilitą ambientale


#2
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Punterei alla distruttibilità e alla IA

#3
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Ottimi propositi...se ancora pensano a cose da aggiungere ehi, una terza persona random per le fasi esplorative e corpo a corpo non mi farebbe schifo...tanto lo prendo di sicuro ma mi piacerebbe poter smorzare ogni tanto il mal di mare che mi genera la visuale in prima XD

Modificata da mal, 29 August 2018 - 06:34 PM.


#4
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Da qualche parte dovranno tagliare...distruttibilità totale vuol dire tutto o niente...uno si fa l'idea dei palazzi che crollano stile Red Faction Guerilla... E' impossibile con un gioco del genere estendere quel tipo di fisica a tutte le strutture (inteso anche i palazzi)...per fare una cosa simile su Crackdown3 volevano usare il cloud e solo su mappe multiplayer...con 4 palazzi spogli e qualche bot... Penso intendano distruttibilità degli ambienti interni durante le sparatorie...se mantenessero quello visto nella demo sarei già più che contento...con me sfondano una porta aperta...più ne aggiungono e più li adoro.... :smile-12:

#5
bmat98

bmat98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41
Probabilmente aumenteranno e ridurrano questi particolari in base alla versione del gioco; quindi m'immagino un massimo per i pc "power" e un compromesso per le console base, ovviamente se esce in questa gen

#6
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Cyberredfactionguerrilapunk2077?? :smile-85:
Impossibile, certo che avrà un livello di distruttibilità avanzato, specialmente per gli ambienti interni, tutto distruttibile, a colpo d'occhio, mi sembra una chimera

#7
steven pauli

steven pauli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
ma non scherziamo, chi ha bisogno della fisica e della IA... noi vogliamo il Ray Tracing!!! Altrimenti scaffale tutta la vita :smile-25:

#8
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
spero davvero che riescano a mentenere un buona distruttibilità ambientale, visto che potrebbe portare con se delle meccaniche di gameplay molto interessanti.
Però anche avere una IA più avanzata porterebbe dei grossi benefici, con magari delle interazioni con gli NPC più profonde. Qualcosina si è forse intravista nella demo, anche se non si capiva se fossero interazioni ate, come la signora anziana che esce sul pianerottolo, e con la pressione di un pulsante gli si è fatto segno di rientrare in casa.

#9
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Punterei alla distruttibilità e alla IA

L'IA e ferma dal 2000, non penso che un team, per quanto talentuoso come CDPR possa creare qualcosa di nuovo, serve un accordo multi-societį e tanti fondi, per far andare avanti questa parte, magari ora che passa la moda del Ray-tracing, ci si potrį concentrare su questo elemento. Per la distruttibilitį...magari muri alla Siege, ma dubito che un mondo tanto vasto possa dare altro nella generazione attuale, pure su PC.

Ottimi propositi...se ancora pensano a cose da aggiungere ehi, una terza persona random per le fasi esplorative e corpo a corpo non mi farebbe schifo...tanto lo prendo di sicuro ma mi piacerebbe poter smorzare ogni tanto il mal di mare che mi genera la visuale in prima XD

Hanno confermato che sarį esclusivamente in prima persona. Ovviamente su PC arriveranno le mod, ma su console dubito.

#10
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

Probabilmente aumenteranno e ridurrano questi particolari in base alla versione del gioco; quindi m'immagino un massimo per i pc "power" e un compromesso per le console base, ovviamente se esce in questa gen

Io invece sono sempre più convinto che uscirà per la prossima. Non è un esclusiva come The lust of us 2, che sotto alcuni punti è ancora più fuori di testa di Cyberpunk 2077, ma di un miltipiatta che perciò non può sfruttare al massimo le console che altrimenti potrebbero benissimo offrire questo e di più.

#11
bmat98

bmat98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41

Io invece sono sempre più convinto che uscirà per la prossima. Non è un esclusiva come The lust of us 2, che sotto alcuni punti è ancora più fuori di testa di Cyberpunk 2077, ma di un miltipiatta che perciò non può sfruttare al massimo le console che altrimenti potrebbero benissimo offrire questo e di più.

Ci sta che esca cross gen, anche perchè non possono perdere tutte le console che attualmente sono installate.
Riguardo all'ottimizzazione sta a loro farla bene, se dovessero ridurmi la gentaglia che si vede in giro(la quale penso sia largamente non interagibile) e un po' di depth of field per farlo andare stabile sulla mia povera ps4 fat a me va piu che bene

#12
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Visto che sarà sicuramente crossgen, mi aspetto tutto su Ps5 e XbScarlett. Tutto su PC High End.
E per tutto intendo sia una buona distruttibilità (non si pretende di poter vaporizzare quartieri) sia una buona IA, sia una grafica da urlo e una buona e diversificata folla di gente in giro.
Scalando su pc medio bassi (4 5 tflop) e consorelle console, mi aspetto un dettaglio grafico minore ma con sempre attenzione alla fisica, alla IA e all'illuminazione (nei limiti del possibile) facendo il massimo con la gente in giro.
Su Ps4 e Xb1 non so, faranno quel che potranno; sinceramente non so quanto bisognerà togliere per far girare quello che si è visto nel gameplay sulle console lisce...

#13
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
@Sattva ma infatti io non capisco per ora i capelli strappati e le urla di giubilo, setting fantastico ma il resto boh, molto ordinario
L'ho pure rivisto due volte perché credevo di essermi perso qualcosa, non c'è nessuna interazione con il mondo di gioco, tutto con la telecinesi, non raccoglie paccottiglia in giro, gli oggetti(armi o il giubbotto) che prende si trasferiscono direttamente nell'inventario, tutta roba che funziona così in mille giochi, quindi non capisco davvero
Contesto a parte ripeto che é favoloso

#14
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

L'IA e ferma dal 2000, non penso che un team, per quanto talentuoso come CDPR possa creare qualcosa di nuovo, serve un accordo multi-societį e tanti fondi, per far andare avanti questa parte, magari ora che passa la moda del Ray-tracing, ci si potrį concentrare su questo elemento. Per la distruttibilitį...magari muri alla Siege, ma dubito che un mondo tanto vasto possa dare altro nella generazione attuale, pure su PC.


Hanno confermato che sarį esclusivamente in prima persona. Ovviamente su PC arriveranno le mod, ma su console dubito.

mai dire mai, comunque ci spero

#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

@Sattva ma infatti io non capisco per ora i capelli strappati e le urla di giubilo, setting fantastico ma il resto boh, molto ordinario
L'ho pure rivisto due volte perché credevo di essermi perso qualcosa, non c'è nessuna interazione con il mondo di gioco, tutto con la telecinesi, non raccoglie paccottiglia in giro, gli oggetti(armi o il giubbotto) che prende si trasferiscono direttamente nell'inventario, tutta roba che funziona così in mille giochi, quindi non capisco davvero
Contesto a parte ripeto che é favoloso

Di non ordinario abbiamo: zero caricamenti, upgrade fatti non a menù ma interattivi, rimbalzo proiettili, hacking perfettamente coeso e coerente. Cura estrema nei dettagli malgrado L'Openword. Modelli NPC molto ma molto vari

Sulle missioni, non possiamo sapere se saranno o meno profonde ma di non ordinario ce ne è eccome.

Non sono Robetta che possiamo aspettarci da un gioco a caso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo