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Cyberpunk 2077: CD Projekt sta valutando se inserire la totale distruttibilitą ambientale


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Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

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CD Projekt RED ha finalmente mostrato al pubblico la demo gameplay di Cyberpunk 2077, il nuovo GDR Sci-Fi in prima persona sui cui la software house sta concentrando i propri sforzi dopo la conclusione della trilogia di The Witcher...
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#2
Catoblep

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Punterei alla distruttibilità e alla IA

#3
mal

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Ottimi propositi...se ancora pensano a cose da aggiungere ehi, una terza persona random per le fasi esplorative e corpo a corpo non mi farebbe schifo...tanto lo prendo di sicuro ma mi piacerebbe poter smorzare ogni tanto il mal di mare che mi genera la visuale in prima XD

Modificata da mal, 29 August 2018 - 06:34 PM.


#4
Neo78

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Da qualche parte dovranno tagliare...distruttibilità totale vuol dire tutto o niente...uno si fa l'idea dei palazzi che crollano stile Red Faction Guerilla... E' impossibile con un gioco del genere estendere quel tipo di fisica a tutte le strutture (inteso anche i palazzi)...per fare una cosa simile su Crackdown3 volevano usare il cloud e solo su mappe multiplayer...con 4 palazzi spogli e qualche bot... Penso intendano distruttibilità degli ambienti interni durante le sparatorie...se mantenessero quello visto nella demo sarei già più che contento...con me sfondano una porta aperta...più ne aggiungono e più li adoro.... :smile-12:

#5
bmat98

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Probabilmente aumenteranno e ridurrano questi particolari in base alla versione del gioco; quindi m'immagino un massimo per i pc "power" e un compromesso per le console base, ovviamente se esce in questa gen

#6
renxx

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Cyberredfactionguerrilapunk2077?? :smile-85:
Impossibile, certo che avrà un livello di distruttibilità avanzato, specialmente per gli ambienti interni, tutto distruttibile, a colpo d'occhio, mi sembra una chimera

#7
steven pauli

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ma non scherziamo, chi ha bisogno della fisica e della IA... noi vogliamo il Ray Tracing!!! Altrimenti scaffale tutta la vita :smile-25:

#8
corey91

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spero davvero che riescano a mentenere un buona distruttibilità ambientale, visto che potrebbe portare con se delle meccaniche di gameplay molto interessanti.
Però anche avere una IA più avanzata porterebbe dei grossi benefici, con magari delle interazioni con gli NPC più profonde. Qualcosina si è forse intravista nella demo, anche se non si capiva se fossero interazioni ate, come la signora anziana che esce sul pianerottolo, e con la pressione di un pulsante gli si è fatto segno di rientrare in casa.

#9
Fenrir XVII

Fenrir XVII
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Punterei alla distruttibilità e alla IA

L'IA e ferma dal 2000, non penso che un team, per quanto talentuoso come CDPR possa creare qualcosa di nuovo, serve un accordo multi-societį e tanti fondi, per far andare avanti questa parte, magari ora che passa la moda del Ray-tracing, ci si potrį concentrare su questo elemento. Per la distruttibilitį...magari muri alla Siege, ma dubito che un mondo tanto vasto possa dare altro nella generazione attuale, pure su PC.

Ottimi propositi...se ancora pensano a cose da aggiungere ehi, una terza persona random per le fasi esplorative e corpo a corpo non mi farebbe schifo...tanto lo prendo di sicuro ma mi piacerebbe poter smorzare ogni tanto il mal di mare che mi genera la visuale in prima XD

Hanno confermato che sarį esclusivamente in prima persona. Ovviamente su PC arriveranno le mod, ma su console dubito.

#10
Revengeblack

Revengeblack
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Probabilmente aumenteranno e ridurrano questi particolari in base alla versione del gioco; quindi m'immagino un massimo per i pc "power" e un compromesso per le console base, ovviamente se esce in questa gen

Io invece sono sempre più convinto che uscirà per la prossima. Non è un esclusiva come The lust of us 2, che sotto alcuni punti è ancora più fuori di testa di Cyberpunk 2077, ma di un miltipiatta che perciò non può sfruttare al massimo le console che altrimenti potrebbero benissimo offrire questo e di più.

#11
bmat98

bmat98
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Io invece sono sempre più convinto che uscirà per la prossima. Non è un esclusiva come The lust of us 2, che sotto alcuni punti è ancora più fuori di testa di Cyberpunk 2077, ma di un miltipiatta che perciò non può sfruttare al massimo le console che altrimenti potrebbero benissimo offrire questo e di più.

Ci sta che esca cross gen, anche perchè non possono perdere tutte le console che attualmente sono installate.
Riguardo all'ottimizzazione sta a loro farla bene, se dovessero ridurmi la gentaglia che si vede in giro(la quale penso sia largamente non interagibile) e un po' di depth of field per farlo andare stabile sulla mia povera ps4 fat a me va piu che bene

#12
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
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Visto che sarà sicuramente crossgen, mi aspetto tutto su Ps5 e XbScarlett. Tutto su PC High End.
E per tutto intendo sia una buona distruttibilità (non si pretende di poter vaporizzare quartieri) sia una buona IA, sia una grafica da urlo e una buona e diversificata folla di gente in giro.
Scalando su pc medio bassi (4 5 tflop) e consorelle console, mi aspetto un dettaglio grafico minore ma con sempre attenzione alla fisica, alla IA e all'illuminazione (nei limiti del possibile) facendo il massimo con la gente in giro.
Su Ps4 e Xb1 non so, faranno quel che potranno; sinceramente non so quanto bisognerà togliere per far girare quello che si è visto nel gameplay sulle console lisce...

#13
Sattva

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Ma questa distruzione ambientale che tutti ormai esaltano nei post per Cyperpunk qual'è? le quattro piastrelle del muro e la parete scriptata per gestire la scenetta del pg amico cpu contro il miniboss?

No perchè io a parte questa scena non ho visto nessuna distruzione ambientale da far strappare i capelli, addirittura leggo in giro roba da nextgen!,cioè boh, quattro piastrelle classiche per le colonne e un muro buttato giu dentro una stanza. Leggo anche esaltazione per l'interazione nel mondo di gioco ma non riesco a capire riguardo quale aspetto di gioco.

Non ho visto in tutto il video prendere oggetti o fare altro (tipo Skyrim o Deus) se non chiudere un cancello dopo l'intervento alla mano, ovviamente il cancello chiuso con il pensiero e non con la mano. 


Modificata da Sattva, 29 August 2018 - 07:31 PM.


#14
Llewelyn Moss

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@Sattva ma infatti io non capisco per ora i capelli strappati e le urla di giubilo, setting fantastico ma il resto boh, molto ordinario
L'ho pure rivisto due volte perché credevo di essermi perso qualcosa, non c'è nessuna interazione con il mondo di gioco, tutto con la telecinesi, non raccoglie paccottiglia in giro, gli oggetti(armi o il giubbotto) che prende si trasferiscono direttamente nell'inventario, tutta roba che funziona così in mille giochi, quindi non capisco davvero
Contesto a parte ripeto che é favoloso

#15
mal

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L'IA e ferma dal 2000, non penso che un team, per quanto talentuoso come CDPR possa creare qualcosa di nuovo, serve un accordo multi-societį e tanti fondi, per far andare avanti questa parte, magari ora che passa la moda del Ray-tracing, ci si potrį concentrare su questo elemento. Per la distruttibilitį...magari muri alla Siege, ma dubito che un mondo tanto vasto possa dare altro nella generazione attuale, pure su PC.


Hanno confermato che sarį esclusivamente in prima persona. Ovviamente su PC arriveranno le mod, ma su console dubito.

mai dire mai, comunque ci spero




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