Cyberpunk 2077: CD Projekt sta valutando se inserire la totale distruttibilitą ambientale
#1
Inviato 29 August 2018 - 06:27 PM
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#3
Inviato 29 August 2018 - 06:34 PM
Modificata da mal, 29 August 2018 - 06:34 PM.
#4
Guest_Neo78eYe
Inviato 29 August 2018 - 06:34 PM
#8
Inviato 29 August 2018 - 06:47 PM
Però anche avere una IA più avanzata porterebbe dei grossi benefici, con magari delle interazioni con gli NPC più profonde. Qualcosina si è forse intravista nella demo, anche se non si capiva se fossero interazioni ate, come la signora anziana che esce sul pianerottolo, e con la pressione di un pulsante gli si è fatto segno di rientrare in casa.
#9
Inviato 29 August 2018 - 06:50 PM
L'IA e ferma dal 2000, non penso che un team, per quanto talentuoso come CDPR possa creare qualcosa di nuovo, serve un accordo multi-societį e tanti fondi, per far andare avanti questa parte, magari ora che passa la moda del Ray-tracing, ci si potrį concentrare su questo elemento. Per la distruttibilitį...magari muri alla Siege, ma dubito che un mondo tanto vasto possa dare altro nella generazione attuale, pure su PC.Punterei alla distruttibilità e alla IA
Hanno confermato che sarį esclusivamente in prima persona. Ovviamente su PC arriveranno le mod, ma su console dubito.Ottimi propositi...se ancora pensano a cose da aggiungere ehi, una terza persona random per le fasi esplorative e corpo a corpo non mi farebbe schifo...tanto lo prendo di sicuro ma mi piacerebbe poter smorzare ogni tanto il mal di mare che mi genera la visuale in prima
#10
Inviato 29 August 2018 - 06:52 PM
Io invece sono sempre più convinto che uscirà per la prossima. Non è un esclusiva come The lust of us 2, che sotto alcuni punti è ancora più fuori di testa di Cyberpunk 2077, ma di un miltipiatta che perciò non può sfruttare al massimo le console che altrimenti potrebbero benissimo offrire questo e di più.Probabilmente aumenteranno e ridurrano questi particolari in base alla versione del gioco; quindi m'immagino un massimo per i pc "power" e un compromesso per le console base, ovviamente se esce in questa gen
#11
Inviato 29 August 2018 - 07:00 PM
Ci sta che esca cross gen, anche perchè non possono perdere tutte le console che attualmente sono installate.Io invece sono sempre più convinto che uscirà per la prossima. Non è un esclusiva come The lust of us 2, che sotto alcuni punti è ancora più fuori di testa di Cyberpunk 2077, ma di un miltipiatta che perciò non può sfruttare al massimo le console che altrimenti potrebbero benissimo offrire questo e di più.
Riguardo all'ottimizzazione sta a loro farla bene, se dovessero ridurmi la gentaglia che si vede in giro(la quale penso sia largamente non interagibile) e un po' di depth of field per farlo andare stabile sulla mia povera ps4 fat a me va piu che bene
#12
Inviato 29 August 2018 - 07:03 PM
E per tutto intendo sia una buona distruttibilità (non si pretende di poter vaporizzare quartieri) sia una buona IA, sia una grafica da urlo e una buona e diversificata folla di gente in giro.
Scalando su pc medio bassi (4 5 tflop) e consorelle console, mi aspetto un dettaglio grafico minore ma con sempre attenzione alla fisica, alla IA e all'illuminazione (nei limiti del possibile) facendo il massimo con la gente in giro.
Su Ps4 e Xb1 non so, faranno quel che potranno; sinceramente non so quanto bisognerà togliere per far girare quello che si è visto nel gameplay sulle console lisce...
#13
Inviato 29 August 2018 - 08:02 PM
L'ho pure rivisto due volte perché credevo di essermi perso qualcosa, non c'è nessuna interazione con il mondo di gioco, tutto con la telecinesi, non raccoglie paccottiglia in giro, gli oggetti(armi o il giubbotto) che prende si trasferiscono direttamente nell'inventario, tutta roba che funziona così in mille giochi, quindi non capisco davvero
Contesto a parte ripeto che é favoloso
#14
Inviato 29 August 2018 - 08:22 PM
mai dire mai, comunque ci speroL'IA e ferma dal 2000, non penso che un team, per quanto talentuoso come CDPR possa creare qualcosa di nuovo, serve un accordo multi-societį e tanti fondi, per far andare avanti questa parte, magari ora che passa la moda del Ray-tracing, ci si potrį concentrare su questo elemento. Per la distruttibilitį...magari muri alla Siege, ma dubito che un mondo tanto vasto possa dare altro nella generazione attuale, pure su PC.
Hanno confermato che sarį esclusivamente in prima persona. Ovviamente su PC arriveranno le mod, ma su console dubito.
#15
Inviato 29 August 2018 - 08:25 PM
Di non ordinario abbiamo: zero caricamenti, upgrade fatti non a menù ma interattivi, rimbalzo proiettili, hacking perfettamente coeso e coerente. Cura estrema nei dettagli malgrado L'Openword. Modelli NPC molto ma molto vari@Sattva ma infatti io non capisco per ora i capelli strappati e le urla di giubilo, setting fantastico ma il resto boh, molto ordinario
L'ho pure rivisto due volte perché credevo di essermi perso qualcosa, non c'è nessuna interazione con il mondo di gioco, tutto con la telecinesi, non raccoglie paccottiglia in giro, gli oggetti(armi o il giubbotto) che prende si trasferiscono direttamente nell'inventario, tutta roba che funziona così in mille giochi, quindi non capisco davvero
Contesto a parte ripeto che é favoloso
Sulle missioni, non possiamo sapere se saranno o meno profonde ma di non ordinario ce ne è eccome.
Non sono Robetta che possiamo aspettarci da un gioco a caso
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