Vai al contenuto

Strage durate un torneo di Madden NFL 19 negli USA, almeno tre morti e undici feriti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Incentiverei pure l'utilizzo delle armi da parte di bambini appositamente addestrati.

 



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Te invece non hai capito che non devi contrastare l'esercito ma basta la minaccia di guerra civile (che non conviene a nessuno nemmeno ad un regime) per calmare gli "animi". E fammi il piacere di non fare ridicole insinuazioni campate in aria....

io francamente lo trovo un delirio assurdo ma a ognuno il suo...buona sparatoria



#33
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Armi e solo Armi...devono toglierle. Punto.

Anch'io sono per il bando assoluto per i civili!


#34
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Armi e solo Armi...devono toglierle. Punto.

 

Idea giusta e lodevole ma che rimarrà tale .



#35
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Anch'io sono per il bando assoluto per i civili!

 

Altro aspirante dittatore che magari si dice essere "democratico". Poi per ottenere cosa? ah già così ad essere armati saranno solo stato e mafia/criminali vari. Un ottimo affare, con la popolazione totalmente in balia dei due. 

 

Persino gli antichi romani avevano un diretto sulle armi alla "americana" (ovvio dovevi avere la cittadinanza) e dove ci si focalizzava più sull'uso che sull'oggetto. Per non parlare degli illuministi di fine 700, che lo stesso Garibaldi voleva che gli italiani praticassero il tiro a segno e la creazioni dei poligoni. A quei tempi evidentemente avevano bene in mente il significato di "assolutismo monarchico".

 

Chi a favore del popolo non può essere contro la legittima difesa ne contro lo strumento più efficacie per ottenerla, le "sinistre" dimostrano solo quanto poco di "sinistra" sono, praticamente sono state infettate da quel cancro chiamato partito democratico.


Modificata da francescoG1, 27 August 2018 - 11:53 AM.


#36
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

io francamente lo trovo un delirio assurdo ma a ognuno il suo...buona sparatoria

 

E certo è un deliro pretendere di difendere le proprie libertà, diritti e il diritto alla difesa....buon regime totalitario...

 

La vostra soluzione...restrizioni del tutto esagerate non curanti del "rovescio della medaglia"...beh scusa se mi girano le scatole....



#37
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

 

Far west che era molto diverso da quello che i luoghi comuni dicono quindi meglio che lasci perdere. Non è questione di mentalità da far west non c'entra nulla non hai proprio compreso il significato del secondo emendamento ne da dove viene.

Ah... Te sei uno di quelli che giustifica una legge pensata ai tempi in cui si facevano le guerre con i cavalli e i moschetti, e la applica ai tempi moderni nel caso un giorno ci fosse il bisogno di difendersi o rovesciare un governo corrotto con le armi.

 

Mi piacerebbe capire come si vince una "guerra" moderna con solamente delle pistole e fucili contro carri armati, bombardieri, missili intelligenti, e chi più ne ha più ne metta.



#38
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiunque aleggi ad un regime degno del peggior dittatore non può che darmi fastidio....

0_0
Mi hai beccato, sono proprio io, quello coi poster di Mao, Stalin e Franco in cameretta.
Se stiamo a parlare di idee ok, ma se devi anche dire cose a casaccio su gente che non conosci, no grazie.

#39
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Il tg2 ha già dato la colpa a vg violenti...del resto è risaputo se ti sparano in un vg muori nella vita reale mica come con le pistole eh!

#40
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Altro aspirante dittatore che magari si dice essere "democratico". Poi per ottenere cosa? ah già così ad essere armati saranno solo stato e mafia/criminali vari. Un ottimo affare, con la popolazione totalmente in balia dei due.
Persino gli antichi romani avevano un diretto sulle armi alla "americana" (ovvio dovevi avere la cittadinanza) e dove ci si focalizzava più sull'uso che sull'oggetto. Per non parlare degli illuministi di fine 700, che lo stesso Garibaldi voleva che gli italiani praticassero il tiro a segno e la creazioni dei poligoni. A quei tempi evidentemente avevano bene in mente il significato di "assolutismo monarchico".
Chi a favore del popolo non può essere contro la legittima difesa ne contro lo strumento più efficacie per ottenerla, le "sinistre" dimostrano solo quanto poco di "sinistra" sono, praticamente sono state infettate da quel cancro chiamato partito democratico.

Ma quale legitima difesa? Ma quale mafia? Qui gli unici da cui mi devo difendere siete voi pro armi che girate armati!

#41
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Te invece non hai capito che non devi contrastare l'esercito ma basta la minaccia di guerra civile (che non conviene a nessuno nemmeno ad un regime) per calmare gli "animi". Questo è il reale scopo del secondo emendamento, basta "l'idea" il "pensiero" e che sia diffuso in tutta la società per prevenire derive totalitarie. Insomma non si deve combattere l'esercito :gad2: . E fammi il piacere di non fare ridicole insinuazioni campate in aria....

Sempre di morte e sangue vivi tu eh! Le armi le togli di mezzo è il problema è risolto ma è troppo difficile da capire per voi che vivete costantemente nella PAURA!

#42
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo che andrebbe rivista specie le cosiddette gun free zone dove avvengono il 97.8% delle sparatorie di massa. È evidente che tale restrizione sia un fallimento visto che non funziona. Questi psicopatici non sono stupidi e di certo non vanno dove posso trovare gente armata. Inoltre le autorità dovrebbero prendere sul serio i numerosi segnali lanciati prima di ogni caso (praticamente stragi annunciate) visto che spesso e volentieri vengono ignorati, addirittura è capitato che un consigliere sanitario di una scuola abbia impedito alla polizia di ricoverare uno studente (che poi attacco la scuola) per evidente grossi problemi di instabilità violenza estrema. Prima di prendersela con le armi andrebbe rivista tutta la gestione delle malattie mentali nelle scuole e non solo, magari anche che la polizia e fbi siano "previdenti" e diano maggiore ascolto alle segnalazioni. In molte spratorie di massa c'è sempre una responsabilità di noncuranza di qualcuno....

La soluzione per fermare la morte di armi da fuoco è METTERE IN GIRO piu armi..che logica geniale!! Potresti diventare presidente degli USA del resto il cervello è quello la genialità anche :D

Modificata da S t a r s c r e a m, 27 August 2018 - 12:36 PM.


#43
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18957

Infatti non le vendono a chiunque, ma basta con questi luoghi comuni propagandati dai soliti media corrotti. Il problema non sono le armi ma è più "profondo" ma è troppo complicato meglio prendersela con un oggetto...


In alcuni stati ci sono delle restrizioni ed alcune catene di market non le vendono affatto ma ci sono ancora stati dove puoi comprare un fucile mentre stai facendo la spesa. Stessa cosa per le munizioni che trovi nel reparto "caccia&pesca"
Non devono vietare la vendita delle armi ma almeno rendere più difficile ottenerle e rendere tutto nominale, munizioni comprese e rendere illegali almeno i fucili d'assalto
In Oregon possono ancora comprare l'ar15 manco fosse un giocattolo....


#44
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Ah... Te sei uno di quelli che giustifica una legge pensata ai tempi in cui si facevano le guerre con i cavalli e i moschetti, e la applica ai tempi moderni nel caso un giorno ci fosse il bisogno di difendersi o rovesciare un governo corrotto con le armi.

 

Mi piacerebbe capire come si vince una "guerra" moderna con solamente delle pistole e fucili contro carri armati, bombardieri, missili intelligenti, e chi più ne ha più ne metta.

 

La ragione le esposte in precedenza e quindi non mi ripeto....



#45
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Ma quale legitima difesa? Ma quale mafia? Qui gli unici da cui mi devo difendere siete voi pro armi che girate armati!

 

Sempre di morte e sangue vivi tu eh! Le armi le togli di mezzo è il problema è risolto ma è troppo difficile da capire per voi che vivete costantemente nella PAURA!

 

 

La soluzione per fermare la morte di armi da fuoco è METTERE IN GIRO piu armi..che logica geniale!! Potresti diventare presidente degli USA del resto il cervello è quello la genialità anche :D

 

Il troll è forte in te a quanto vedo. Ma va beh continua pure a credere che la realtà sia così semplice. Del resto è noto che in repubblica ceca nonostante ci sia un nutrito numero di persone che circola armata ci sia un epidemia di violenza. Del resto in italia quel centinaio di migliaio di reati violenti sono tutti ad opera di gente onesta "pro armi". Conta nulla che assieme ai furti sono aumentati rispetto a 20 anni fa. Te per queste ragioni campate in aria condanneresti un aziano o qualunque persona non in grado di difendersi alla pari a subire e basta. E non venirmi a raccontare la barzelletta che tanto ci sono le forze dell'ordine che mi metto a ridere visto che devono ancora capire come dovrebbero fare a intervenire in secondi (quando se aggredito di più non hai). Solo per queste sparate degne del peggio radicale di sinistra ti dovresti vergognare...  

 

Non risolvi un bel nulla togliendo le armi (la violenza non si fermerà di certo) e si poi il (fiorente in europa) mercato nero me lo sono inventato io. Per la terza frase beh spiace deluderti ma di casi di uso difensivo (e spesso senza feriti) del ferro beh non sono rari, tutti casi che verosimilmente sarebbero finiti in altro modo. E sono in numero molto maggiore rispetto alle vittime delle sparatorie di massa.....  

 

Come dimenticare che la nazione con il più alto tasso dei crimini violenti e anche la più disarmata....strano il mondo....


Modificata da francescoG1, 27 August 2018 - 01:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo