Vai al contenuto

Strage durate un torneo di Madden NFL 19 negli USA, almeno tre morti e undici feriti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#61
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899

 

 

Certo le aggressioni possono solo avvenire con armi da fuoco :gad2: . Ovvio che l'aggressore ha il vantaggio ma non tutti i casi sono senza "speranza" e quindi? E poi certo ad uccidere sono solo le armi da fuoco. Questo discorso dei pazzi fa ridere dato che non poni la stessa attenzione per la patente e pure l'auto o un camion può essere usato per far danni. Stai semplicemente esasperando "un'eventualità" senza sapere quale potrebbe essere la portata contro l'eventuale beneficio. E fammi capire cosa cambierebbe avere la possibilità di avere il porto per difesa non è che per questo motivo è automatico un'esplosione delle richieste (infatti in repubblica ceca c'è un'epidemia di pazzi omicidi armati di pistole  :jj: ). Al "pazzo" omicida del divieto di portare fuori pronto all'uso l'arma dubito interessi qualcosa. Quindi verosimilmente non cambierebbe molto da questo punto di vista.  Allo stato attuale direi che non c'è tutta questa epidemia di pazzi e poi verosimilmente quelli che chiedono il porto per difesa saranno minoritari sul totale (basta già la presenza di un corso adeguato ed un esame per "scremare"). Come al solito te e quelli come te siete buoni solo a ragionare per estremi. Il porto difensivo già esiste ma come al solito la legge e scritta per essere interpretata come meglio crede il prefetto, prefetto (come i giudici e alcuni alti funzionari) che invece avendo il "tesserino rosso" possono acquistare (senza dichiarare nulla) e circolare armati senza chiedere il permesso a nessuno. Della serie io sono io e voi siete un ca... evviva la "repubblica".... 

 

Con la piccola differenza che auto e camion sono mezzi di trasporto e non puoi farne a meno nella vita quotidiana. O tu al lavoro ci vai così?

jIDgzvo.jpg

Non sto parlando solo di una eventualità, lo hai ammesso tu che spesso i controlli falliscono. Poi però ciclicamente ci sono rassicurazioni che si farà più attenzione :sese: Dici che sta funzionando?

Lo so che il problema non sono solo i pazzi, ci sono fin troppi motivi per fare danni con armi da fuoco dalle bravate stupide all'essere pieni d'odio contro la società. Cosa che mi sembri essere un pochino te, che un giorno ce l'hai coi democratici, poi con l'Europa e ora i magistrati... :will2:
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo