Vai al contenuto

Sondaggio: From Software vuole esplorare nuovi generi oltre i Souls-like: cosa ti piacerebbe vedere dallo studio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Andrea Cavallaro

Andrea Cavallaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88
Una specie di Monster Hunter, magari basato su una mitologia Lovercraftiana. Possibilmente più realistico e simulativo nelle movenze per distiguersi dal capostipite. Oppure con mostri del periodo classico come sfingi, grifoni, coccatrici ecc..... Possibilmente con un drop rate decente e una varietà maggiore.

Modificata da Andrea Cavallaro, 13 August 2018 - 11:07 PM.


#47
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Otogi 3 o Ninja Blade 2 sarebbero un buon inizio... Però lo so, nessuno conosce i titoli FromSoftware dell'era pre-souls, purtroppo... E io che li ho adorati rimango a bocca asciutta. :smile-20:

#48
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

Una specie di Monster Hunter, magari basato su una mitologia Lovercraftiana. Possibilmente più realistico e simulativo nelle movenze per distiguersi dal capostipite. Oppure con mostri del periodo classico come sfingi, grifoni, coccatrici ecc..... Possibilmente con un drop rate decente e una varietà maggiore.


Il drop rate.... io mi chiedo cosa ci sia di difficile nel farlo in modo onesto.
Cioè: un oggetto è raro e ha un drop rate dell'1%? Benissimo, se al 99 mob che uccido non l'ho ancora ottenuto, il prossimo è garantito. Basterebbe un counter credo (Ovviamente l'ottenimento dello stesso resetterebbe il counter)
Ho ancora gli incubi per la pietralama pura in demon's




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo