Vai al contenuto

Sondaggio: From Software vuole esplorare nuovi generi oltre i Souls-like: cosa ti piacerebbe vedere dallo studio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Nuovi generi, le idee nn gli mancano e già deraciné va in questa direzione

#32
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Fare un horror ispirato all'atmosfera di BloodBorne non mi dispiacerebbe! :smile-106:

#33
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Un gioco calcistico, però con livello di difficoltà fisso.


aggiungerei: "con i personaggi di Dark Souls" ! :D

#34
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

From software dovrebbe fare un gioco su Blame! Gli riuscirebbe benissimo.


sarebbe da orgasmo. ricordiamo che nihei era un architetto! ecco perche' il manga e' cosi' bello <3

#35
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuovi generi, le idee nn gli mancano e già deraciné va in questa direzione


appunto idee...come mai si sono fossilizzati su un solo genere se sono cosi' creativi? uhm

#36
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

appunto idee...come mai si sono fossilizzati su un solo genere se sono cosi' creativi? uhm

Perché sono un piccolo studio e cmq ognuno si specializza, anche i platinum fanno solo action o rockstar solo open world. Alla fine hanno pressoché inventato un genere, l'hanno declinato in varie maniere e ora stanno facendo cose molto diverse, nn è male

#37
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
ho votato "Un Action Game puro senza elementi RPG" perchè rivorrei rivedere tenchu...ma poi mi è venuto in mente Sekiro Shadows Die Twice...che secondo me ne ha preso il posto XD

#38
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
[quote name="Mrskellington" post="19573693"] Perché sono un piccolo studio e cmq ognuno si specializza, anche i platinum fanno solo action o rockstar solo open world. Alla fine hanno pressoché inventato un genere, l'hanno declinato in varie maniere e ora stanno facendo cose molto diverse, nn è male[/quote}

vorrei vedere un ritorno di tenchu ed armored core io. quelli si che sono state grandi ip a parer mio. ma come ha scritto qualcuno beh sono due titoli praticamente sconosciuti ai piu'. basti vedere quanto viene "picchiato" shenmue perche' non rimasterizzato a dovere quando e' stato il titolo che ha fatto piu' storia degli ultimi 20 anni probabilmente

#39
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384
un dating sim.

#40
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473
Un gioco con una grafica un po' più degna e in cui ogni personaggio non rischi di compenetrarsi con tutti i muri su cui sbatte.
:D

#41
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
"Spero che From Software continui a portare avanti le serie di Dark Souls e Bloodborne"
Quanto leggi che tutti vogliono nuove IP, e poi vedi questa al 16% (e come terza risposta piú popolare)....e poi tutti a chiedersi, perché quasi nessuno crea nuove IP...perché nessuno le vuole:)

Ad ogni modo, ho votato Horror, seppur non sia il mio genere, ma potrebbe venire fuori qualcosa di grandioso.

#42
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

sarebbe da orgasmo. ricordiamo che nihei era un architetto! ecco perche' il manga e' cosi' bello <3


Beh a parte il fatto che Blame! è uno dei miei manga preferiti ed adoro Nihei, trovo delle enorme similitudini tra Blame! ed i Dark souls. Le ambientazioni claustrofobiche ma affascinanti, la narrativa ambientale, il mondo ostile sono solo alcune delle similitudini. Sarebbe poi fantastico vedere le creature di Blame! essere realizzate da From software. Si potrebbe anche giustificare una meccanica come la "rinascita ai falò" facilmente come sanno i fan di Blame!
Spoiler

Di certo però preferirei una storia parallela a quella di Killy magari collegata in qualche modo, ma ambientata nello stesso mondo.

Modificata da ningen, 13 August 2018 - 08:44 PM.


#43
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

aggiungerei: "con i personaggi di Dark Souls" ! :D

Io in porta metto Smough!!

#44
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412
A me piacerebbe un survival horror, ma con ambientazione dark/fantasy e con elementi esoterici, magari con i templari, che lottano contro forze oscure. (Anche se so bene che gli scopi dei templari erano altri...)
Insomma, vorrei una specie di cross over tra Bloodborne e silent hill in salsa dark/fantasy, ma ahimè forse è chiedere un po' troppo :smile-16:

#45
Brave Fencer Musashi

Brave Fencer Musashi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70
Un bust a move coi personaggi di Dark Soul.
L'unico gioco a cui ho giocato è Bloodborne.
Dite che ci sanno fare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo