Vai al contenuto

Sondaggio: From Software vuole esplorare nuovi generi oltre i Souls-like: cosa ti piacerebbe vedere dallo studio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440

Ma veramente Armored Core è stato votato solo dal 3% dei votanti? Non siete stanchi di tutti i Souls-like usciti negli ultimi anni? Belli e tutto quanto, ma variare un po'di nuovo non guasterebbe all'azienda (e ai giocatori, perché anche gli Armored Core erano giochi profondi basati sulle build)

Io sarei contento se si approcciassero a nuovi generi, un action potrebbe essere nelle loro corde e potrebbero dargli un un'anima un po' diversa applicando l'esperienza maturata con i DS e BB; un primo esempio sembra essere Sekiro, ma io intendo qualcosa che sia ancora più diverso dai souls like, mi piacerebbe che davvero inventassero un nuovo genere di action. Però, detto questo, vorrei che portassero comunque avanti il genere souls like, perché rinnegare o comunque mettere di lato ciò che ti ha reso celebre nel mondo? Oltretutto, anche se loro non li facessero più ormai ci sono anche altri che fanno souls like, ma non a quel livello, quindi il mio ragionamento è: visto che il genere continuerà ad esistere (e non vedo perché debba essere un difetto, a me piace) vorrei che il massimo esponente di questo genere continui fare altri giochi. Non vedo una correlazione che se continuano a fare souls like non possano fare altri generi e viceversa, quindi la preferenza è ovvia, che li facciano entrambi :smile-01:

#17
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14523
Un bel gioco stile Animal Crossing:

"andiamo a piantare delle carote"
~inciampo su una radice sporgente dal terreno~
YOU DIED
"staro' piu' attento"
~metto piedi su rastrello lasciato per terra~
YOU DIED

Modificata da Zalera, 13 August 2018 - 11:02 AM.


#18
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Armored Core. Sarebbe figo

#19
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294
La scelta più votata è jrpg vecchio stile con combattimenti a turni? Sono veramente stupito, non solo perché non credevo fosse un genere così amato, ma soprattutto perché non ha niente in comune con i punti forti di From Software come è oggi.

#20
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Per me potrebbero continuare a fare gli action rpg, ma che ci aggiungessero una storia vera magari.



#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

io vorrei 3D Dot Game Heroes. anche The Adventures of Cookie & Cream per ps2 era interessante

 

ma non so che voce spuntare nel sondaggio :P



#22
Realalexkidd

Realalexkidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137

Io sarei contento se si approcciassero a nuovi generi, un action potrebbe essere nelle loro corde e potrebbero dargli un un'anima un po' diversa applicando l'esperienza maturata con i DS e BB; un primo esempio sembra essere Sekiro, ma io intendo qualcosa che sia ancora più diverso dai souls like, mi piacerebbe che davvero inventassero un nuovo genere di action. Però, detto questo, vorrei che portassero comunque avanti il genere souls like, perché rinnegare o comunque mettere di lato ciò che ti ha reso celebre nel mondo? Oltretutto, anche se loro non li facessero più ormai ci sono anche altri che fanno souls like, ma non a quel livello, quindi il mio ragionamento è: visto che il genere continuerà ad esistere (e non vedo perché debba essere un difetto, a me piace) vorrei che il massimo esponente di questo genere continui fare altri giochi. Non vedo una correlazione che se continuano a fare souls like non possano fare altri generi e viceversa, quindi la preferenza è ovvia, che li facciano entrambi :smile-01:

Perché se devono investire risorse, è meglio che le concentrino prima su qualcosa di nuovo: stanno già facendo Sekiro e l'altro titolo per VR, più di così non credo possano fare contemporaneamente. Sono un nuovo titolo (purtroppo solo VR, non sono in molti ad avere un visore, quindi non lo considero) più un souls-like, quindi prima di vedere un titolo originale e diverso come genere, ne passerà ancora di tempo.
Spero in un nuovo Armored Core, ma dopo spero si concentrino su altro, sempre per il discorso di variare e non fossilizzarsi

#23
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Mi piacerebbe un action-adventure dalla difficoltà più accessibile rispetto ai souls (che non compro per via della loro difficoltà estrema)

#24
The Void

The Void
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
FPS.

Possibilmente senza checkpoint e con salvataggi permessi ovunque, come ai vecchi FPS, che qui oramai anche DooM è a checkpoint tacci loro....

#25
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Senza cattiveria ma io esplorerei meglio l'ottimizzazione dei proprio prodotti!!

#26
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma veramente Armored Core è stato votato solo dal 3% dei votanti? Non siete stanchi di tutti i Souls-like usciti negli ultimi anni? Belli e tutto quanto, ma variare un po'di nuovo non guasterebbe all'azienda (e ai giocatori, perché anche gli Armored Core erano giochi profondi basati sulle build)


credo non lo conoscano..cosi come tenchu ..

#27
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Per curiosità sarei interessata nel vederli lavorare su qualcosa di completamente diverso.... un Animal Crossing (lol) (già lo immagino con ambientazione medievale, permadeath e risurrezioni).

#28
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
From software dovrebbe fare un gioco su Blame! Gli riuscirebbe benissimo.

#29
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Vorrei una nuova IP o Tenchu. È inammissibile che i giochi stealth siano sempre di meno. Fate tornare Rikimaru!!!

#30
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Da amante degli action adventure attendo con molta curiosità Sekiro e spero che portino altri giochi di questo tipo in futuro.
Anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe vedere un survival horror fatto da Miyazaki.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo