Vai al contenuto

corsi di seduzioneesperienze?..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma mica necessariamente si tratta di una truffa.. semplicemente si approfittano degli stolti che hanno difficoltà a fare una cosa naturalissima come può essere il parlare ad una donna.

un po' come quelli che fanno i corsi di guida veloce.. diventi un pilota? no. ti dicono due o tre cose.. ma se non sei capace continui ad essere non capace.

 

con la differenza che un corso di guida veloce te piazzano su un'auto che se fa i 220 su un circuito

 

puoi rimanè una pippa ma per mezza giornata te sei divertito

 

in un corso di seduzione non credo te infilino dentro una femmena, anzi, ho il forte sospetto che sarai circondato da zazzicchie :sisi:



#17
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

E la gente che ci va pure

 

mamma mia



#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Corso di seduzione ? ma chi le inventa 'ste stronzate ? Seduttori si nasce. Oppure basta essere attraenti cosi` basta aspettare che siano gli altri a venirti a cercare



#19
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Digli al tuo amico di spenderli per fare qualche attività di gruppo, tipo ballo di coppia. Creare situazioni in cui poter conoscere più gente possibile, quella è la migliore cosa.

Poi oh, se vuole rimorchiare al bar stile QTE che se sbagli solo una cosa sei fregato, meh... na roba che ho sempre trovato ai limiti della pagliacciata

Modificata da Ruka, 26 July 2018 - 05:26 PM.


#20
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Se vuoi bene al tuo amico, allora digli che quel corso è una fesseria e che quei 750€ se li spenda per una breve vacanza oppure se li conservi.

Non conosco il tuo amico, al di la di essere belli o brutti, per sedurre ad imho bisogna essere se stessi e sicuri di se, in altre parole apparire normali e basta, se c'è attrazione vien da se, altrimenti vuol dire che non era destino.

L'unico consiglio che ho dargli e non me lo pago, è che vero la donna va messa a proprio agio durante il corteggiamento, quindi va lasciata parlare ore di se e va ascoltata, poi su sua richiesta se fa domande su di te le, le si risponde con chiarezza, e in seguito lei farà le sue conclusioni.

 

sono d'accordo, non serve a niente fingere di essere qualcun altro, anzi, se poi se ne accorge é molto peggio. anchio sono per la naturalezza e sarà quel che sarà.

 

 

ma non serve ad una mazza, che roba è il corso di seduzione :megalol:

 

qual è il problema lord?

 

nessun problema, mi chiedevo solo se qualcuno di voi aveva fato sta roba ed era diventato per caso un playboy :D



#21
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Digli al tuo amico di spenderli per fare qualche attività di gruppo, tipo ballo di coppia. Creare situazioni in cui poter conoscere più gente possibile, quella è la migliore cosa.

Poi oh, se vuole rimorchiare al bar stile QTE che se sbagli solo una cosa sei fregato, meh... na roba che ho sempre trovato ai limiti della pagliacciata

 

già provato a dissuaderlo, ma sembra convinto. oh beh, io mi farò un viaggio avventura altrove e magari troverò pelo :P

 

comunque peccato, speravo in un user che aveva almeno provato queste cose.

 

 

 

con la differenza che un corso di guida veloce te piazzano su un'auto che se fa i 220 su un circuito

 

puoi rimanè una pippa ma per mezza giornata te sei divertito

 

in un corso di seduzione non credo te infilino dentro una femmena, anzi, ho il forte sospetto che sarai circondato da zazzicchie  :sisi:

 
da quel che mi ha detto, dovrebbe esserci un esperto che ti dà consigli, mentre cerchi di abbordare qualche ragazza random :D

Modificata da lordkratos91, 26 July 2018 - 05:37 PM.


#22
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Se vogliamo dirla tutta, sarebbe molto più utile imparare a decifrare il linguaggio del corpo e del viso.

#23
Metro City

Metro City
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86
Un gran psicologo disse: i soldi danno più emozioni dei muscoli.

#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Una bella vacanza secondo me sarebbe meglio

#25
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
Corsi di sedazione

#26
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Te lo faccio io un corso di seduzione gratis.

La figa va dove ci sono i soldi.

O un pisello equino. 

O uno o l'altro, oppure assieme. 

vabbe ma magari perchè te sei inguardabile



#27
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125

Corsi di sedazione


Il segreto è il kraken

#28
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Il segreto è il kraken


:asd:

Prossima masterclass by kprut:

"l'evoluzione delle bevute per sc*pare"
Dai disco drinks al rum Kraken, i segreti per portarla sempre a casa

4 lezioni da 2 ore
200 euri
Posti limitati

#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Ma quante ore? XD

 

Secondo me le migliaia di video che ci sono su youtube già bastano e avanzano per avere ottimi miglioramenti.

Però senza continuo allenamento non farai nulla, ovvio che alle prime dieci con cui provi ad approcciarti quei consigli probabilmente non funzioneranno.



#30
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
E vi offro pure da bere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo