Vai al contenuto

corsi di seduzioneesperienze?..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

wm3HziM.gif



#77
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Accade anche il contrario.

Tra le mie relazioni ci sono state 2 ragazze che sono state con me perché mi consideravano una persona tendenzialmente matura e non stupida almeno,ma poi mi hanno lasciato proprio per quello.
Quando la relazione con quelle 2 è finita mi è stato detto che essenzialmente quello di cui avevano bisogno era qualcuno che fosse più emotivo, che quando loro si comportavano in modo assurdo e da pazze (cosa che hanno ammesso con una tranquillità disarmante) doveva capirle "emotivamente" e non razionalmente come facevo io.

In pratica secondo il loro ragionamento l'intelligenza porta per forza di cose ad avere una visione razionale delle cose,il che è quindi incompatibile con la vicinanza "emotiva" di cui hanno bisogno. Se per esempio hanno un problema una persona più intelligente di loro potrebbe risolverlo,ma quella più stupida è quella con cui possono lamentarsene.

Una poteva essere un caso, ma con 2 uno schema c'è. E indubbiamente è anche colpa mia che sono andate verso persone così eh,pero...

Questo per dire che siamo tutti esseri umani complessi, non ci sono schemi o regole. Pensare che ce ne siano è il primo errore.

 

 

sì è vero anche quello, alcune cercano l'emotività, l'empatia totale, etc.

 

Credo dipenda un po' dall'età e da che fase della vita sono, molte saranno ultra razionali perché avranno determinati obiettivi, e da lì non si schioderanno (es. farsi una famiglia)

 

Quoto ogni parola


E provare a riflettere se magari avete standard di perfezione quando ne cercate una.

 

sabato ero ad una festa, tra le poche persone che conoscevo, il solito giga nerd concentrato di tutti i topic recenti. Borsello, maglia di Feudalesimo e Libertà (ok ragazzi che è simpatica, però nell'ambiente nerd...), calza di spugna... era un continuo lamentarsi di essere single e discorsi ad alta voce SULLA FIGA, soprattutto quando son passate 2-3 amiche veramente bone. Quando mi ha parlato con tono da sommelier della figa a proposito della mancanza di curve di un'altra partecipante alla festa, carinissima, molto femminile, per nulla banale, ho interrotto la conversazione unilateralmente e mi sono buttato in piscina per evitare di rispondergli male.

 

Io capisco bene che ci sia una voglia di rivalsa in molti Nerd Scacciafighe, di girare con la più bella della scuola e di essere gli ammirati e non solo gli ammiratori.

 

Però credo che molti discorsi siano sfuggiti di mano e non si capiscano quali siano le proprie possibilità

 

Il primo consiglio è essere sicuri di se. La così detta ‘confidence’.
È quello ciò che piace alle donne.
Solo dopo vengono soldi, aspetto e simpatia e tutto il resto.
E come si fa ad essere sicuri di se con le donne? Non bisogna idealizzare la figa. Dovete capire che devono essere le donne a volere il (Censura) e non voi uomini a sbavare dietro una fighetta.
Solo così potrete approcciarvi con la sicurezza necessaria che serve. Con quel sufficiente menefreghismo unito ad un malcelato interesse. Ecco quello che fa impazzire tutte le donne.
Ah e mi raccomando fatele ridere. Il bello tenebroso non ha mia funzionato. Poi se siete anche brutti oltre che tenebrosi....

 

Tutto giusto, basta che non ci si convinca di essere, come il tizio più sopra, il sommelier della fagiana perché si merita solo top model. 

La sicurezza va benissimo, sempre con giudizio comunque... o si rischia di finire di essere il tizio "che deve scollarsi di dosso".

Confermo inoltre che giocare sul "menefreghismo" è ciò che di solito scardina le difese femminili, almeno nel mio caso. Si insinua in loro il dubbio di essere poco interessanti, e quindi le porta a fare passi avanti, se davvero interessi loro.



#78
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401


Una poteva essere un caso, ma con 2 uno schema c'è. E indubbiamente è anche colpa mia che sono andate verso persone così eh,pero...

Questo per dire che siamo tutti esseri umani complessi, non ci sono schemi o regole. Pensare che ce ne siano è il primo errore.



#79
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

La gell è morta nel momento in cui uno dei due esponenti ha ceduto al lato oscuro :(

 

:(



#80
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784

 
 
sì è vero anche quello, alcune cercano l'emotività, l'empatia totale, etc.
 
Credo dipenda un po' dall'età e da che fase della vita sono, molte saranno ultra razionali perché avranno determinati obiettivi, e da lì non si schioderanno (es. farsi una famiglia)
 
 
sabato ero ad una festa, tra le poche persone che conoscevo, il solito giga nerd concentrato di tutti i topic recenti. Borsello, maglia di Feudalesimo e Libertà (ok ragazzi che è simpatica, però nell'ambiente nerd...), calza di spugna... era un continuo lamentarsi di essere single e discorsi ad alta voce SULLA FIGA, soprattutto quando son passate 2-3 amiche veramente bone. Quando mi ha parlato con tono da sommelier della figa a proposito della mancanza di curve di un'altra partecipante alla festa, carinissima, molto femminile, per nulla banale, ho interrotto la conversazione unilateralmente e mi sono buttato in piscina per evitare di rispondergli male.
 
Io capisco bene che ci sia una voglia di rivalsa in molti Nerd Scacciafighe, di girare con la più bella della scuola e di essere gli ammirati e non solo gli ammiratori.
 
Però credo che molti discorsi siano sfuggiti di mano e non si capiscano quali siano le proprie possibilità
 
 
Tutto giusto, basta che non ci si convinca di essere, come il tizio più sopra, il sommelier della fagiana perché si merita solo top model. 
La sicurezza va benissimo, sempre con giudizio comunque... o si rischia di finire di essere il tizio "che deve scollarsi di dosso".
Confermo inoltre che giocare sul "menefreghismo" è ciò che di solito scardina le difese femminili, almeno nel mio caso. Si insinua in loro il dubbio di essere poco interessanti, e quindi le porta a fare passi avanti, se davvero interessi loro.

Concordo
Ottimo esempio quello del nerd, capitava anche a me in passato. Il discorso della volpe e l'uva




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo