Vai al contenuto

corsi di seduzioneesperienze?..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
La gell è morta nel momento in cui uno dei due esponenti ha ceduto al lato oscuro :(

#32
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Lord secondo me più che farti trascinare da questo amico all'inferno dovresti spiegargli che sarebbe meglio anche per lui lasciar perdere, non solo per i soldi quanto per le false credenze che gli inculcherebbero. Se il tuo amico ha sentito l'esigenza di andarci è perché forse avrebbe bisogno di un aiuto a sbloccare alcune cose, ma corsi del genere sono estremamente dannosi a mio riguardo per chi ha bisogno di aiuto (si rischia di radicalizzare il problema). Ci vorrebbe invece un'esperienza diversa, qualcosa che lo metta in contatto con la propria intelligenza emotiva e con gli altri senza creare falsi miti sui rapporti sociali. Qualche esperienza che lo metta in relazione con le altre persone maschi e femmine che siano, senza lo scopo di "procreare", solo per imparare a vivere a contatto con gli altri e a trovare cose in comune con loro da condividere (uno dei principi poi dello stare assieme ad un'altra persona). Ad esempio fare del volontariato potrebbe essere un'ottima cosa, qualunque tipo di volontariato.


Modificata da Fox Hound, 26 July 2018 - 10:38 PM.


#33
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Fox mi stupisci

Come va con la tipa?

#34
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Lord secondo me più che farti trascinare da questo amico all'inferno dovresti spiegargli che sarebbe meglio anche per lui lasciar perdere, non solo per i soldi quanto per le false credenze che gli inculcherebbero. Se il tuo amico ha sentito l'esigenza di andarci è perché forse avrebbe bisogno di un aiuto a sbloccare alcune cose, ma corsi del genere sono estremamente dannosi a mio riguardo per chi ha bisogno di aiuto (si rischia di radicalizzare il problema). Ci vorrebbe invece un'esperienza diversa, qualcosa che lo metta in contatto con la propria intelligenza emotiva e con gli altri senza creare falsi miti sui rapporti sociali. Qualche esperienza che lo metta in relazione con le altre persone maschi e femmine che siano, senza lo scopo di "procreare", solo per imparare a vivere a contatto con gli altri e a trovare cose in comune con loro da condividere (uno dei principi poi dello stare assieme ad un'altra persona). Ad esempio fare del volontariato potrebbe essere un'ottima cosa, qualunque tipo di volontariato.

 

a grandi linee quello che gli ho detto. lui continua a dire che é "stufo di fare delle serate e non concludere nulla" e i soliti consigli per lui non sono sufficienti. tempo fa andai ad un evento con Roberto Re, per quanto riguarda l'autostima ed altre cose, non mi disse granché, eppure se cerchi questo nome, sembra un santo onnisciente... per cui già dal principio questo genere di corsi non mi entusiasma.

 

se proprio vuole procreare cosi tanto, con gli stessi soldi si cerca una vacanza per single e via :P



#35
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

good job!

 

@Kprut al momento niente ma ci teniamo in contatto, ne ho conosciuta anche un'altra in città nel frattempo con cui mi son trovato meglio a scherzarci su facebook ma sto partendo per le vacanze. it's the summertime :smile-48:



#36
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21865
Se gli altri ti dicono che sei uno sfigato e paghi per sta roba dimostri solo che hanno ragione, sei veramente uno sfigato

Certe cose le impari solo con la pratica, se non sei nato con quella abilità devi solo metterci costanza e imparare dagli errori che commetti

Tutte le volte che sbagli cerca di capire dove hai sbagliato, la prossima volta non sbaglierai e poco alla volta diventerai bravissimo

#37
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

vabbe ma magari perchè te sei inguardabile

Lui ha vinto il brutteye più famoso qui su evereye con una semplice foto di profilo Facebook :D

#38
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3066

Lui ha vinto il brutteye più famoso qui su evereye con una semplice foto di profilo Facebook :D

Tu vinceresti lo Stupideye e l'IgnorantEye per aver dimostrato di non essere in grado di diplomarti nella scuola più facile di tutta italia, dove hai bocciato più e più volte, mentre io in SOLI DUE ANNI sono riuscito a prendere il diploma con i complimenti dell'insegnante di Matematica e di Elettrotecnica, materie facilissime, almeno per chi un cervello di fatto c'è l'ha. Anche perché parliamoci chiaramente, i fatti sono fatti e le chiacchiere di cui sei espertissimo valgono meno di zero :D.
A proposito, non avevi detto di volerti COMPRARE un diploma? In quella famosa scuola privata che conosci tanto bene danno il 3 x 2 in questo periodo :D

Modificata da Hyoga di Cygnus, 27 July 2018 - 06:53 AM.


#39
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3066
Comunque Peppe, visto che sono magnanimo (cerca la parola sul vocabolario) qualora dovessi deciderti di prendere il diploma, posso darti lezioni private di Elettrotecnica.
Prendo solo 100 l'ora.
Un saluto carissimo :D

Modificata da Hyoga di Cygnus, 27 July 2018 - 06:50 AM.


#40
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Nessuno che ha ancora detto che i 750euro sarebbe meglio spenderli per un puttantour?



#41
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Nessuno che ha ancora detto che i 750euro sarebbe meglio spenderli per un puttantour?


In prima pagina, non temere :D

#42
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653
Il buon Rock, post n°3.

Mi perdi colpi Birdack. -_-

#43
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Comunque generalmente i problemi sono due
Aspettative alte e idealizzazione della femmina da conquistare (volate più basso)

Bava alla bocca e blocco durante l'approccio per via della voglia di fika

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Tu vinceresti lo Stupideye e l'IgnorantEye per aver dimostrato di non essere in grado di diplomarti nella scuola più facile di tutta italia, dove hai bocciato più e più volte, mentre io in SOLI DUE ANNI sono riuscito a prendere il diploma con i complimenti dell'insegnante di Matematica e di Elettrotecnica

Per riuscirci in SOLI DUE ANNI hai saltato la parte relativa all'italiano e ai verbi ausiliari, per caso?

Anche perché parliamoci chiaramente, i fatti sono fatti e le chiacchiere di cui sei espertissimo valgono meno di zero

A me il brutteye sembra più un "fatto" che una "chiacchiera", o sbaglio? :unsure:

#45
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Un mio amico vorrebbe fare un corso di seduzione, e mi ha chiesto se volevo aggregarmi...ottime recensioni, sembra efficace e tutto, ma già il prezzo mi frena (circa 750 cucuzze!!!!!), però lui ne é convinto, visto che vuole rimorchiare e non riesce.

 

Sono sicurissimo che uno non diventa un sexsimbol dopo questo corso, ma si suppone che ti dia delle basi per poter prolungare il dialogo con una donna ed eventualmente concludere....

 

boh, qualcuno di voi ne hai mai fatto uno? vi siete ritrovati in un letto pieno di ragazze o altro? :ph34r:

 

 

Ma per carità.

Digli di pigliare quei fottuti 750 € e usarli per andarsene a Ibiza o, piuttosto, mandatelo in Svizzera, Austria o Germania in qualche albergo con donne disinibite a pagamento, soldi meglio spesi che darli a una manica di tizi che si professano Casanova e pretendono pure di insegnare :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo