Vai al contenuto

Giappone 2018 | Settimana n.30 (23/07/2018 - 29/07/2018)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
sbirulo

sbirulo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 653

Prevedibilissimo con quei valori produttivi e a quel prezzo direi proprio di no. È un grande risultato, magari aiutato dall'essere uscito sull'unica portatile attiva del mercato e sulla fame di giochi inumana che c'è su di essa.

cosa centrano i valori produttivi? la meta' delle cose fatte su 3ds/wii u/wii/switch costano 10 cent eppure venono lo stesso, ed il prezzo non lo vedo un problema dove indie cagosi che durano 2 h con grafica pixel vengono venduti a 30/40€, ripeto prevedibilissimo, poi volete dire ad ogni costo wow successone incredibile , nessuno lo avrebbe mai potuto prevedere ecc.. allora e' un altro discorso , io l'ho detto senza problemi, basta magari conoscere il mercato un pochino per prevedere certi risultati scontati 



#47
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

cosa centrano i valori produttivi? la meta' delle cose fatte su 3ds/wii u/wii/switch costano 10 cent eppure venono lo stesso, ed il prezzo non lo vedo un problema dove indie cagosi che durano 2 h con grafica pixel vengono venduti a 30/40€, ripeto prevedibilissimo, poi volete dire ad ogni costo wow successone incredibile , nessuno lo avrebbe mai potuto prevedere ecc.. allora e' un altro discorso , io l'ho detto senza problemi, basta magari conoscere il mercato un pochino per prevedere certi risultati scontati 

 

1. dopo è sempre facile parlare, non mi pare tu avessi detto che Octopath sarebbe stato un "prevedibilissimo successo", nel caso portassi a testimonianza tue affermazioni al riguardo allora tutta questo discorso si chiuderebbe

 

2. Octopath qui costa a prezzo pieno, cioè molto più caro dei normali giochi che escono su Switch, mi pare almeno 2,000 yen che non sono proprio bruscolini, il discorso sul milione WW non credo sia pertinente al topic visto che è quello di una determinata settimana in giap, ma del resto per sta cosa ormai mi sto rendendo conto che è parlare al vento: ogni volta un topic dedicato al giappone finisce per includere dati mondiali, ci stanno i topic appositi, che sono pure notevolmente seguiti, non capisco perchè continuare insistentemente su sta cosa (e non ce l'ho con te in particolare, il msg è rivolto a tutti)



#48
sbirulo

sbirulo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 653

 

1. dopo è sempre facile parlare, non mi pare tu avessi detto che Octopath sarebbe stato un "prevedibilissimo successo", nel caso portassi a testimonianza tue affermazioni al riguardo allora tutta questo discorso si chiuderebbe

 

2. Octopath qui costa a prezzo pieno, cioè molto più caro dei normali giochi che escono su Switch, mi pare almeno 2,000 yen che non sono proprio bruscolini, il discorso sul milione WW non credo sia pertinente al topic visto che è quello di una determinata settimana in giap, ma del resto per sta cosa ormai mi sto rendendo conto che è parlare al vento: ogni volta un topic dedicato al giappone finisce per includere dati mondiali, ci stanno i topic appositi, che sono pure notevolmente seguiti, non capisco perchè continuare insistentemente su sta cosa (e non ce l'ho con te in particolare, il msg è rivolto a tutti)

ho risposto a chi diceva che avrebbte fatto 500k ltd con il fatto che quei dati li avrebbe fatti in 1 settimana, massimo 2 ed ho detto che era il successore spirituale dei vari braverly, io non dico le cose dopo ;)

il prezzo e' alto ovunque



#49
Guest_Tantei Saburo JingujieYe

Guest_Tantei Saburo JingujieYe
  • Gruppo: Ospiti

il neo geo mini che numeri ha fatto?

 



#50
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

il neo geo mini che numeri ha fatto?

 

 

 

non si sa



#51
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

il neo geo mini che numeri ha fatto?

 

 

qualcosa deve aver venduto considerato la marea di gente che cerca di venderlo nei mercatini qui, è cmq andato esaurito da quello che mi pare aver visto (nel senso che gli store principali e persino amazon credo lo hanno esaurito)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo