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FIFA 19: lo abbiamo provato, tutte le novità del gioco di calcio EA Sports
Started By The Newser, 24 July 2018 03:07 PM
#17
Inviato 24 July 2018 - 08:26 PM
Le novità che hanno mostrato sinceramente mi sono piaciute parecchio.
Active Touch molto Figo, le animazioni sembrano aumentate ulteriormente e la possibilità di controllare il pallone a mezz'aria e le nuove possibilità di saltare l'uomo anche con un tocco di prima a me gasa davvero assai.
Il 50/50 Battle leggendo qua e là ha sorpreso molta gente, a livello di fisica pare molto migliorato influendo per certi versi su una sensazione di velocità ridotta, essendoci più lotta a metà campo.
Sul gameplay ho potuto apprezzare anche giocatori che perdevano equilibrio mettendo mani a terra, piegati sulle ginocchia in equilibrio precario...direi tutto molto interessante.
Il sistema di tiro da pro player con il doppio click , è l'unica cosa che non mi ha esaltato più di tanto a dire il vero, ma sarei parecchio curioso di provarlo per vedere di cosa si tratta.
Le Tattiche Dinamiche beh ERA ORA! Pes in questo senso aveva già fatto passi avanti anni fa, Fifa in questo senso era rimasto indietro.
Mi sembra un ottima aggiunta, non si Sa quanto influiranno certi approcci tattici ma sicuramente più di prima che non esistevano o meglio erano molto approssimativi.
Figo la possibilità di decidere quanti uomini portare in area nei calci d'angolo.
Mi sembra una buona cosa pure la modalità kick off, con tante possibilità di fare match veloci sia inerente Champions ed Europa League sia certi tipi di sfide, inoltre il menu di gioco l'ho trovato davvero bello curato, molto bello rispetto il 18.
Poi c'è quella modalità nuova per fare dei match con delle regole nuove che possiamo inserire noi, come quella dell eliminare chi segna come accadeva nel Fifa street, o quella del goal al volo vale doppio, beh non so se è ufficiale ma a me piacerebbe.
Spero non sia solo in locale, ma anche online con amici.
Le cosa che mi ha convinto poco è l'illuminazione della partita notturna di Europa League, tutto molto scuro...fin troppo oserei dire.
La build era sicuramente prematura , si nota da alcuni volti non aggiornati ( mentre nel trailer si) e maglie non aggiornate ecc.
Spero che nella build finale di settembre l'illuminazione sia fatta a dovere nei match serali , difetto. Che aveva pure il 18, ma quest'anno con la licenza europea va fatta bene non ci sono caxxi.
Inoltre spero che la carriera non avrà come unica novità l'implementazione di Champions ed Europa League, ma che ci siano altre aggiunte , e magari fixati dei bug clamorosi e storici come quello che non ti arriva offerte di lavoro da allenatore da altri club, sono 3 anni che lo segnalo e non sistemano mai.
Inoltre su PC non aggiornano mai gli scarpini nel catalogo EA durante l'anno , mentre su One e ps4 si.
Sarebbe l'ora di rilasciare certi aggiornamenti pure su PC cara EA...ci credo poco ma ci spero prima o poi.
Pure Konami aggiorna gli scarpini per tutte le piattaforme , Esaù su.
Ad ogni modo molto curioso di provarlo
Active Touch molto Figo, le animazioni sembrano aumentate ulteriormente e la possibilità di controllare il pallone a mezz'aria e le nuove possibilità di saltare l'uomo anche con un tocco di prima a me gasa davvero assai.
Il 50/50 Battle leggendo qua e là ha sorpreso molta gente, a livello di fisica pare molto migliorato influendo per certi versi su una sensazione di velocità ridotta, essendoci più lotta a metà campo.
Sul gameplay ho potuto apprezzare anche giocatori che perdevano equilibrio mettendo mani a terra, piegati sulle ginocchia in equilibrio precario...direi tutto molto interessante.
Il sistema di tiro da pro player con il doppio click , è l'unica cosa che non mi ha esaltato più di tanto a dire il vero, ma sarei parecchio curioso di provarlo per vedere di cosa si tratta.
Le Tattiche Dinamiche beh ERA ORA! Pes in questo senso aveva già fatto passi avanti anni fa, Fifa in questo senso era rimasto indietro.
Mi sembra un ottima aggiunta, non si Sa quanto influiranno certi approcci tattici ma sicuramente più di prima che non esistevano o meglio erano molto approssimativi.
Figo la possibilità di decidere quanti uomini portare in area nei calci d'angolo.
Mi sembra una buona cosa pure la modalità kick off, con tante possibilità di fare match veloci sia inerente Champions ed Europa League sia certi tipi di sfide, inoltre il menu di gioco l'ho trovato davvero bello curato, molto bello rispetto il 18.
Poi c'è quella modalità nuova per fare dei match con delle regole nuove che possiamo inserire noi, come quella dell eliminare chi segna come accadeva nel Fifa street, o quella del goal al volo vale doppio, beh non so se è ufficiale ma a me piacerebbe.
Spero non sia solo in locale, ma anche online con amici.
Le cosa che mi ha convinto poco è l'illuminazione della partita notturna di Europa League, tutto molto scuro...fin troppo oserei dire.
La build era sicuramente prematura , si nota da alcuni volti non aggiornati ( mentre nel trailer si) e maglie non aggiornate ecc.
Spero che nella build finale di settembre l'illuminazione sia fatta a dovere nei match serali , difetto. Che aveva pure il 18, ma quest'anno con la licenza europea va fatta bene non ci sono caxxi.
Inoltre spero che la carriera non avrà come unica novità l'implementazione di Champions ed Europa League, ma che ci siano altre aggiunte , e magari fixati dei bug clamorosi e storici come quello che non ti arriva offerte di lavoro da allenatore da altri club, sono 3 anni che lo segnalo e non sistemano mai.
Inoltre su PC non aggiornano mai gli scarpini nel catalogo EA durante l'anno , mentre su One e ps4 si.
Sarebbe l'ora di rilasciare certi aggiornamenti pure su PC cara EA...ci credo poco ma ci spero prima o poi.
Pure Konami aggiorna gli scarpini per tutte le piattaforme , Esaù su.
Ad ogni modo molto curioso di provarlo
#21
Guest_JohnBamboeYe
Inviato 25 July 2018 - 11:36 AM
Ma si tanto ormai su fifa possono pure mettere il tiro della tigre di Mark lenders e la catapulta infernale dei fratelli Derrick che tanto ha già venduto milioni di copie ancor prima di uscire.
Questo gioco è più pay to win di un qualsiasi free to play mobile.
Come tutti gli anni sembra che debbano stravolgere tutto e come tutti gli anni se la CPU decide che quella partita non la devi vincere non la vinci punto.
Giusto così... Fin quando la gente compra.
Questo gioco è più pay to win di un qualsiasi free to play mobile.
Come tutti gli anni sembra che debbano stravolgere tutto e come tutti gli anni se la CPU decide che quella partita non la devi vincere non la vinci punto.
Giusto così... Fin quando la gente compra.
#22
Inviato 25 July 2018 - 12:25 PM
ma cos'è sta storia della barra del tiro ottimale? in pratica ora chiunque impara a tirare il driven con la barra sul verde è gol matematico o quasi, no ma bella idea ci mancava proprio
n'altri 50e risparmiati va, meglio così
Quell'indicatore in sostanza manifesta quello che un po' c'è da sempre, ovverosia il tempismo di impatto con la palla.
Anzi, con questa feature, forse, si vedranno anche più errori grossolani, più tiri alti, etc., perché si potra realizzare questo fine shot sia bene che male, e in aggiunta il fatto di colpire bene non significa che la palla non vada direzionata (soprattutto in manuale...) o che il portiere non possa pararla.
Se ci fai caso la cosa riguarda anche i colpi di testa. E' interessante pensare che se sbagli il tempismo quella feature può causare un colpo di testa sballato, cosa che oggi si vede raramente.
Insomma, potrebbe essere interessante se ben calibrata. Vedremo.
Modificata da LoO, 25 July 2018 - 12:26 PM.
#23
Inviato 25 July 2018 - 12:59 PM
Quell'indicatore in sostanza manifesta quello che un po' c'è da sempre, ovverosia il tempismo di impatto con la palla.
Anzi, con questa feature, forse, si vedranno anche più errori grossolani, più tiri alti, etc., perché si potra realizzare questo fine shot sia bene che male, e in aggiunta il fatto di colpire bene non significa che la palla non vada direzionata (soprattutto in manuale...) o che il portiere non possa pararla.
Se ci fai caso la cosa riguarda anche i colpi di testa. E' interessante pensare che se sbagli il tempismo quella feature può causare un colpo di testa sballato, cosa che oggi si vede raramente.
Insomma, potrebbe essere interessante se ben calibrata. Vedremo.
tutto giusto, ma secondo te quanto ci metteranno i giocatori a "masterare" questa feature? un attimo proprio, te lo dico io...e quindi si avranno in continuazione tiri perfetti verso la porta
guarda è una sentenza già scritta, fidati
#24
Inviato 25 July 2018 - 02:41 PM
Quell'indicatore in sostanza manifesta quello che un po' c'è da sempre, ovverosia il tempismo di impatto con la palla.
Anzi, con questa feature, forse, si vedranno anche più errori grossolani, più tiri alti, etc., perché si potra realizzare questo fine shot sia bene che male, e in aggiunta il fatto di colpire bene non significa che la palla non vada direzionata (soprattutto in manuale...) o che il portiere non possa pararla.
Se ci fai caso la cosa riguarda anche i colpi di testa. E' interessante pensare che se sbagli il tempismo quella feature può causare un colpo di testa sballato, cosa che oggi si vede raramente.
Insomma, potrebbe essere interessante se ben calibrata. Vedremo.
A questa feature gli diagnostico non più di 3 mesi di vita, come i cambiamenti nel controllo della difesa del FIFA 18 1.0. Un paio di patch è tutto torna come prima; salvo poi arrivare a FIFA 20 con una nuova "rivoluzionaria" feature a cui mai avevano pensato in 20 anni di franchise.
Ormai sono così prevedibili...
#26
Inviato 25 July 2018 - 03:28 PM
Spero che nella build finale di settembre l'illuminazione sia fatta a dovere nei match serali , difetto. Che aveva pure il 18, ma quest'anno con la licenza europea va fatta bene non ci sono caxxi.
Anche il '17 pegri. Insomma, con l'arrivo del Frostbite
Infatti in FIFA '16 ( motore Ignite ) la situazione era migliore
Sul fatto che nella release finale avremo un " boost " ci spero ma ci credo poco sinceramente... peccato giocarsi, come dici tu, CL ed EL con un'illuminazione scrausa, rovina l'atmosfera ( visto che, oltre al gameplay, io sono uno di quei pirla che bada anche al famoso " contorno " )
Modificata da Pinco Pallino Joe, 25 July 2018 - 03:30 PM.
#28
Inviato 25 July 2018 - 07:43 PM
Le cosa che mi ha convinto poco è l'illuminazione della partita notturna di Europa League, tutto molto scuro...fin troppo oserei dire.
La build era sicuramente prematura , si nota da alcuni volti non aggiornati ( mentre nel trailer si) e maglie non aggiornate ecc.
Spero che nella build finale di settembre l'illuminazione sia fatta a dovere nei match serali , difetto. Che aveva pure il 18, ma quest'anno con la licenza europea va fatta bene non ci sono caxxi.
Anche il '17 pegri. Insomma, con l'arrivo del Frostbite
Infatti in FIFA '16 ( motore Ignite ) la situazione era migliore
Sul fatto che nella release finale avremo un " boost " ci spero ma ci credo poco sinceramente... peccato giocarsi, come dici tu, CL ed EL con un'illuminazione scrausa, rovina l'atmosfera ( visto che, oltre al gameplay, io sono uno di quei pirla che bada anche al famoso " contorno " )
Straquoto l'intervento in neretto di Pegri
Sarebbe bello avere una illuminazione implementata a dovere, anche se come ha fatto ben notare Pinco Pallino, è un difetto che ci portiamo avanti dall'avvento del Frostbite. Non ci resta che sperare in meglio, male che vada alzo la luminosità dello schermo et voilà
Modificata da Principino, 25 July 2018 - 07:44 PM.
#29
Inviato 25 July 2018 - 07:50 PM
Straquoto l'intervento in neretto di Pegri
Sarebbe bello avere una illuminazione implementata a dovere, anche se come ha fatto ben notare Pinco Pallino, è un difetto che ci portiamo avanti dall'avvento del Frostbite. Non ci resta che sperare in meglio, male che vada alzo la luminosità dello schermo et voilà
Si, ma cazzarola... star là ad alzare ( e poi abbassare, per quelle in diurna ) smanettando la luminosità del TV perchè questi si dimenticano di accendere i fari... che pacco
E pensare che, fino a qualche annetto fa, in FIFA ( non mi ricordo più quale fu l'ultima edizione ) c'era l'opzione per Luminosità e Contrasto... sarebbe bastata quella
PS : ma " Principino " nel senso di " Principe " Giannini ?
#30
Inviato 25 July 2018 - 08:02 PM
Comunque boh, io al 18 in carriera vinco tutte le partite dal 6/7-0 fino al mio record di 14-0, a leggenda eh
Assurdo e non sono bravo eh
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