Vai al contenuto

FIFA 19: lo abbiamo provato, tutte le novitą del gioco di calcio EA Sports


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Comunque anche meno arrogante eh, lo dico perché l'ultima frase in rosso te la potevi risparmiare. Ti ho anche sospeso poco fa proprio perché hai in pratica denigrato un po' tutti.
Va bene discutere, ma così no. Non c'entra il giornalismo, il forum, gli articoli ecc ecc. c'entra il rispetto e la buona educazione, nessuno ti ha mai risposto con maleducazione e saccenza. A buon intenditore poche parole si dice no? Sono stanco di questo teatrino, se hai qualche problema con la redazione o con i moderatori manda un pm a me o a qualsiasi altro dello staff.

#77
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
La piega che ha preso sta discussione non mi piace affatto.

Secondo me ci dimentichiamo che stiamo parlando solo di Fifa, un videogioco.
Da consumatore posso solo dire che in questi anni (bello, meno bello, momentum a favore, contro ecc..) mi ha regalato tanto svago spensierato nei miei ritagli di tempo.
Fifa è SOLO uno degli hobby che ho.
La mia visione delle cose è questa a prescindere da tutto, ho visto gente che per aver preso dei gol ha distrutto la TV lanciando controller ecc... per come la vedo io è decisamente incomprensibile tutto questo.

#78
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
Mi chiedo,cosa volete che dica di più un recensore su un'anteprima alla quale ci ha potuto dedicare una mezz'ora in tutto?
Questi eventi sono necessari affinché la "carta stampata" prenda atto delle migliorie inserire nella nuova edizione.

Per fortuna anni fa ho avuto la possibilità tramite amici di poter assistere insieme ai recensori delle varie testate all'anteprima di Fifa 12.

Dopo un briefing della EA pieno di slide e video dove appunto annunciarono le novità ci diedero la possibilità di provare la versione Beta o Alfa (nn ricordo) per 2-3 match.
Io ovviamente per i MIEI interessi provai il full manual e ne scrissi proprio qui dentro alcuni pareri,strettamente personali che NECESSARIAMENTE dovevano essere approfonditi in seguito provando le versioni successive fino alla sua uscita.

Oggi, recensire anche una release finale è difficile,perché basta una patch di pochi mega che ti sballa il gameplay.

Quindi in sostanza leggetevi in leggerezza le anteprime/recensioni di questi ragazzi che si impegnano per tenerci aggiornati sui prodotti che amiamo....la prova finale e nemmeno tanto ormai la avremo solo e soltanto noi provando le varie demo,uscite anticipate e release.
Bye

Modificata da southdevil, 31 July 2018 - 11:05 AM.


#79
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Credo che i due Calcistici ( FIFA in particolar modo, vista anche la maggiore diffusione ) siano gli unici titoli a generare autentiche " faide " vs software house, redattori, recensori, omini delle bibite e chi ne ha più ne metta... vengono visti come un fatto personale, una sorta di offesa nel caso ci fossero delle cose che non vanno... mancanze imperdonabili, nel caso non vengano notate in fase di anteprima ( o peggio ancora, riportate in fase di recensione )... un'onta da lavare nel sangue, per porre fine agli immancabili " complotti " e casi di servilismo verso il " potere ", escludendo comunque a priori che al recensore il gioco sia effettivamente piaciuto ( sia mai... venduto ! a prescindere )... cazzarola, io son patito fuori misura di Calcio ( videoludico e non ) ma son videogiochi ragazzi, la perfezione probabilmente non l'avremo mai, vanno presi con più filosofia ( manco fossero due ciofeche immonde poi )



#80
aleXio96

aleXio96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Non vedo l'ora. Prenotato già :)


#81
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

Qui l'OT che stava degenerando, se avete domande sul gioco, continuate pure.

Accuse di mancanza di onestà etc etc, saranno trattate come un aggressione e sospese come da regolamento:

https://forum.everye...ndenti-etc-etc/



#82
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Credo che i due Calcistici ( FIFA in particolar modo, vista anche la maggiore diffusione ) siano gli unici titoli a generare autentiche " faide " vs software house, redattori, recensori, omini delle bibite e chi ne ha più ne metta... vengono visti come un fatto personale, una sorta di offesa nel caso ci fossero delle cose che non vanno... mancanze imperdonabili, nel caso non vengano notate in fase di anteprima ( o peggio ancora, riportate in fase di recensione )... un'onta da lavare nel sangue, per porre fine agli immancabili " complotti " e casi di servilismo verso il " potere ", escludendo comunque a priori che al recensore il gioco sia effettivamente piaciuto ( sia mai... venduto ! a prescindere )... cazzarola, io son patito fuori misura di Calcio ( videoludico e non ) ma son videogiochi ragazzi, la perfezione probabilmente non l'avremo mai, vanno presi con più filosofia ( manco fossero due ciofeche immonde poi )

Che poi se ti vai a guardare quelli più accaniti della polemica erano tutti fan di PES che non accettano che si parli bene di Fifa, roba da matti.
Gli stessi poi che hanno aggredito verbalmente il giornalista di (NoSpamPlease) perché era rimasto deluso da alcune cose durante la prova di Pes e le aveva riportate , non lo avesse mai fatto : gli hanno dato del fifaro corrotto ecc ecc.

Che poi è assurdo, i giornalisti di EE quando parlano bene di Pes sono i migliori, quando parlano bene di Fifa sono corrotti...come funziona allora ?
Addirittura sulle vendite maggiori di Fifa dicevano che accadeva ciò perché EA plagiava la gente per fargli comprare il gioco, immagino che rockstar faccia la macumba allora visti i numeri.🤣😀

Giocatevi il gioco di calcio che vi piace di più e fa più per voi e non rompete le scatole!

Io anche questanno comprerò FIFA 19 perché come prodotto lo preferisco di gran lunga, molto più curato e completo e poi amo troppo la carriera di Fifa e il gameplay, ma non disdegnerò manco Pes nella sua versione gratuita my club di novembre dove mi farò qualche partita sicuro.
Queste faide hanno rotto, giocateveli entrambi come faccio io.

Le novità introdotte questanno del active touch, le tattiche , nuove animazioni , nuova lotta 50/50 ecc mi sembrano molto molto fighe davvero SULLA CARTA, poi bisogna provare.
Spero che mi piaceranno pure a me quando lo proverò...e che abbiano un impatto sul modo di approcciare il gioco

Modificata da pegri, 03 August 2018 - 02:04 PM.


#83
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
O non se ne parla o evitate di flammare. Non è stata assolutamente una critica a prescindere, anzi è stata motivata in maniera precisa. Leggeteli i commenti.

P.s. pes è mille volte peggio

Modificata da Nilver, 03 August 2018 - 03:40 PM.


#84
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

O non se ne parla o evitate di flammare. Non è stata assolutamente una critica a prescindere, anzi è stata motivata in maniera precisa. Leggeteli i commenti.

P.s. pes è mille volte peggio

Ho letto 10 commenti e il riassunto di quei 10 commenti sono nel succo del mio post sopra il tuo, e mi sono riallacciato difatti ad un altro fatto simile successo sotto un provato di un altro noto sito italiano, sempre con le stesse argomentazioni guarda caso.
Se poi tu hai argomentato diversamente e in modo più profondo rispetto ai 10 che ho letto non lo posso sapere, ma tanto gira e rigira cadiamo sempre su quelle 2/3 cosette, e senza flammare tranqui .
Stai parlando con uno che dei provati e delle recensioni DEGLI ALTRI ( voi utenti compresi ) non Gli frega nulla, e che basa gli acquisti solo sulle proprie impressioni e sensazioni, quindi figurati...li leggo per curiosità ma gli do limportanza che hanno.
Se poi fanno soldi con pubblicità chi se ne frega, anche perché pubblicizzano ogni gioco non solo Fifa eh, però GUARDA CASO vi scaldate solo quando ci sta FIFA o i giochi Ubi, come mai?
Ma rilassatevi invece di fare i conti in tasca alloste

Modificata da pegri, 03 August 2018 - 03:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo