Vai al contenuto

FIFA 19: lo abbiamo provato, tutte le novitą del gioco di calcio EA Sports


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
FIFA 19: lo abbiamo provato, tutte le novitą del gioco di calcio EA Sports
Electronic Arts ci ha invitato all'Hotel Sheraton Majestice di Milano per farci provare con mano FIFA 19: ecco cosa abbiamo scoperto.
..
Leggi l'articolo completo: FIFA 19: lo abbiamo provato, tutte le novitą del gioco di calcio EA Sports



#2
Autovelox

Autovelox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
alla fine FIFA è FIFA, qualunque cosa possano fare e migliorare venderà sempre uno sfracello! (e non è una critica) :smile-38:

#3
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Tanto le novità sono sempre per il fut e qualche modifica qua e lá nel gameplay. La carriera allenatore sono anni che é ferma a un punto morto con gli stessi bug che mai sistemano durante l'anno.
"Ehi ma hanno messo i filmatini con i personaggi cloni ebeti e muti durante le trattative". Uh ma che figata. Chiamatelo FUT 19 piuttosto

#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Io nel frattempo preparo i pop corn...



#5
theiappi95

theiappi95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41

Io nel frattempo preparo i pop corn...

Sono pronto. :smile-25:

#6
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

Io nel frattempo preparo i pop corn...

Porto le birre ghghgh

#7
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571
io mi accontenterei di iniziare una partita contro la cpu sapendo che posso anche pareggiarla .......

#8
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4678


#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Sono pronto. :smile-25:

 

 

Porto le birre ghghgh

 

Daje ! Per me rigorosamente Guinness, grazie 

 

Domanda per Luca " Marc Marquez " Iapichino : hai avuto modo di testare una partita in notturna ? Se si, come ti è sembrata l'illuminazione ?



#10
theiappi95

theiappi95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41

Daje ! Per me rigorosamente Guinness, grazie
Domanda per Luca " Marc Marquez " Iapichino : hai avuto modo di testare una partita in notturna ? Se si, come ti è sembrata l'illuminazione ?

Ahahaha e niente, ormai è ufficiale, tocca cambiare il nick :smile-25:
Comunque sì, ho provato un match in notturna, tuttavia non ho rilevato particolari differenze con il capitolo precedente. Dal punto di vista tecnico, mi sembra siano praticamente identici.

#11
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Ahahaha e niente, ormai è ufficiale, tocca cambiare il nick :smile-25:
Comunque sì, ho provato un match in notturna, tuttavia non ho rilevato particolari differenze con il capitolo precedente. Dal punto di vista tecnico, mi sembra siano praticamente identici.

 

Ecco, come temevo ( e immaginavo, vedendo la partita di EL qui sopra ).. di nuovo con la sensazione di giocare a fari spenti, mannaggia a loro... vabbè dai, grazie per l'info comunque  :)



#12
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
bhè ora che c'è Ronaldo nella Juve devo comprarlo per forza XD

#13
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

Tanto le novità sono sempre per il fut e qualche modifica qua e lį nel gameplay. La carriera allenatore sono anni che é ferma a un punto morto con gli stessi bug che mai sistemano durante l'anno.
"Ehi ma hanno messo i filmatini con i personaggi cloni ebeti e muti durante le trattative". Uh ma che figata. Chiamatelo FUT 19 piuttosto

avevi già vinto anche solo per il tentacolo viola, FUT 19 é la ciliegina ahhahahah

#14
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ogni anno è la stessa storia, su OGNI testata giornalistica del settore: "riscritto questo", "riscritto quello", "fisicità FINALMENTE credibile", "tiri migliorati", "fisica del pallone stravolta"....poi piovono i 9+....e poi arriva il gioco; e SE nei primi 2 giorni sembra effettivamente meglio dell'anno passato (per quanto comunque MAI quanto lo pompa la stampa), alla prima patch si torna alla solito ping-pong sim.

 

Non so con quale coraggio tutta la stampa continua a creare -anno dopo anno- hype attorno a questo titolo. :nelcesso:  :nelcesso:  



#15
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ogni anno è la stessa storia, su OGNI testata giornalistica del settore: "riscritto questo", "riscritto quello", "fisicità FINALMENTE credibile", "tiri migliorati", "fisica del pallone stravolta"....poi piovono i 9+....e poi arriva il gioco; e SE nei primi 2 giorni sembra effettivamente meglio dell'anno passato (per quanto comunque MAI quanto lo pompa la stampa), alla prima patch si torna alla solito ping-pong sim.
Non so con quale coraggio tutta la stampa continua a creare -anno dopo anno- hype attorno a questo titolo. :nelcesso: :nelcesso:

quest'anno c'e la palla e si gioca 11 vs 11....straordinario!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo