Vai al contenuto

John Wick - Parabellum [Topic Ufficiale]Pare Bellum


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#121
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Supertop!

#122
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Mbò, a me il secondo ha fatto oltremodo schifo.

#123
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mbò, a me il secondo ha fatto oltremodo schifo.

Era comunque un capitolo di transizione, in questo ci saranno i frutti disseminati lì



#124
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Il secondo per me è strepitoso, dieci volte meglio del primo

#125
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Assolutamente

#126
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38455
Io ho preferito di molto il primo a livello di storia.

#127
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Io ho preferito di molto il primo a livello di storia.

diciamo che la motivazione è nettamente superiore nel primo.

#128
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Purtroppo non posso che provare profonda tristezza pensando a quanti vedranno quel pelatino senza manco sapere chi sia. Ogni volta che vedo un trailer ci ripenso e quando vedrò il film finirò per ripensarci.

 

Un altro grande artista marziale divorato da hollywood



#129
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Purtroppo non posso che provare profonda tristezza pensando a quanti vedranno quel pelatino senza manco sapere chi sia. Ogni volta che vedo un trailer ci ripenso e quando vedrò il film finirò per ripensarci.
 
Un altro grande artista marziale divorato da hollywood

Marc Dacascos avrebbe meritato davvero maggior gloria.
Tecnicamente è un vero portento e in molti suoi film,anche quelli da 4 soldi,l'ho trovato piuttosto carismatico (su tutti Il patto dei lupi dove bucava lo schermo ed in Drive ).




Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#130
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38455

diciamo che la motivazione è nettamente superiore nel primo.


Esatto,si crea molta più empatia con John nel primo.Poi il secondo è comunque ottimo e ha delle scene bellissime.

#131
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Marc Dacascos avrebbe meritato davvero maggior gloria.
Tecnicamente è un vero portento e in molti suoi film,anche quelli da 4 soldi,l'ho trovato piuttosto carismatico (su tutti Il patto dei lupi dove bucava lo schermo ed in Drive ).




Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Dacascos è davvero un mostro,ho provato profonda tristezza a vederlo a Dancing with the stars qualche anno fa



#132
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Keanu, 54 anni ha passato un addestramento per stare sul cavallo e sparare.

 

Scene girate con una gru per evitare che cadendo si facesse male.

 

Taron, 30 anni, non è riuscito a girare manco una scena a cavallo durante un intero film su robin hood XD 

 



#133
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Keanu, 54 anni ha passato un addestramento per stare sul cavallo e sparare.
 
Scene girate con una gru per evitare che cadendo si facesse male.
 
Taron, 30 anni, non è riuscito a girare manco una scena a cavallo durante un intero film su robin hood XD 
 

c'è da dire che però con l'arco aveva ottenuto risultati allucinanti. Comunque quando capisce la storia di Jamie Bell fino alla fine è impagabile :-DDD

#134
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Visto ieri sera. Una goduria.



#135
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Bello bello bello.

 

Si vede chiaramente che hanno leggermente abbandonato l'estetica del secondo capitolo per una maggiore sostanza fatta di mazzate e lame.

 

Si nota anche il voler onorare le arti marziali orientali, forse troppo dimenticate nei capitoli precedenti (parliamo di assassini...e sopratuttto in giappone ne sapevano qualcosa...), in particolare il cinema più recente di Gareth Evans (anche un paio di scene ed inquadrature rimandano chiaramente ai suoi film).

 

Meravigliose le scene con Ruhian e Rahman e le meta-battute che si scambiano

 

Spoiler

 

Fantastico Dacascos anche se poco sfruttato a livello "action" (ma forse sono io che l'avrei voluto vedere ancora di più), ma immagino ci siano limiti anche per l'età XD  Sempre bello però vederlo calciare.

 

Ho avuto la netta impressione che tutta la scena con Halle Berry

Spoiler


Modificata da Genocide, 20 May 2019 - 07:38 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo