Vai al contenuto

John Wick - Parabellum [Topic Ufficiale]Pare Bellum


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#181
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

non ho visto il secondo, posso vedere il terzo saltandolo? Se no dove posso trovare il secondo in streaming? Su sky go c'è solo il primo.



#182
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502
Netflix

#183
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Io mi son fatto in due sere la maratona dei primi due...ora sono in fermento per il terzo!!Oramai aspetto l'uscita in blu ray!

#184
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

appena recuperato grazie ad uci e al biglietto da 3,50€.

spettacolare davvero, action fuori di testa secondo me il migliore della trilogia almeno nelle parti action. il combattimento con i coltelli all'inizio è da fuori di testa. bellissimo rivedere sulle scena la mitica angelica huston bene nella parte.

la sparatoria in

Spoiler
fatto benissimo con il marchio di fabbrica della serie, ovvero la ricarica realistica e le impugnature come si deve.

la berry anche lei bene dentro la parte. ottimo davvero l'uso dei cani

Spoiler
, mai visto in nessun film usarli bene così. bronn
Spoiler
è un colpo al cuore. bello il cammino di john
Spoiler

dacascos anche lui benissmo nella parte, la sua miglior performance attoriale secondo me.

la dillon nella parte della giudicatrice non sembrava neanche lei, nei vari telefilm o interviste non era mai così in tiro, l'hanno messa proprio in quadro da farla sembrare quasi una topa.

scamarcio morto potevano prendere una controfigura che ci assomigliasse un pò di più, comunque fa nulla. troppo star lui per girare quella scena immagino.

il combattimento finale in

Spoiler
è spettacolare, con vecchie conoscenze da altri film action.

gli interni delle stanze sono bellissimi, tutto reso in modo maniacale. ricostruire un mondo in quel modo tanto di cappello, inventarsi tutto un mondo sommerso.

però un piccolo appunto che mi ha fatto storcere il naso, durante i combattimenti in stazione nessuna persona normale che si spaventa o scappa, hanno sbagliato. mi pare di ricordare che nel due durante la festa della gerini appena iniziano a sparere tutti scappano, qui nulla.

plot twist

Spoiler
, ora resta da capire che cosa combineranno nel quarto capitolo.



#185
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
Niente.
La nuova formula non mi piace.

Spoiler

OK è un sogno... Ma fantasticare non costa nulla.
Ma dopo Split e Glass non mi meraviglierei troppo

#186
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

A me è piaciuto parecchio l'approfondimento sulla Gran Tavola e questa società di assassini/sicari.

Per il resto, spettacolo come i primi due. Nè più nè meno. Ecco, forse il primo rimane comunque in testa.

Coreografie e fotografia sempre al top.



#187
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

A me è piaciuto parecchio l'approfondimento sulla Gran Tavola e questa società di assassini/sicari.
Per il resto, spettacolo come i primi due. Nè più nè meno. Ecco, forse il primo rimane comunque in testa.
Coreografie e fotografia sempre al top.

Idem con patate

#188
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sono scemo io, o nel montaggio finale sta scena non c'é? Tra l'altro mi sembra il Continental

 

john_wick_3_parabellum_12296c.jpg



#189
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma sono scemo io, o nel montaggio finale sta scena non c'é? Tra l'altro mi sembra il Continental
 
john_wick_3_parabellum_12296c.jpg

Effettivamente mi sembra manchi nel film

#190
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Manca totalmente. Lei non c'è mai entrata nell'albergo. Sarà semplicemente una foto promozionale

#191
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Non mi pare ci sia nel film. Credo anch'io sia uno scatto promozionale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo