Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di questi giochi vorresti vedere adattato in una Serie TV?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Sono molto indeciso,ma secondo me se fatto.a dovere Dead space sarebbe una bomba!!

#17
Ryushain

Ryushain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226
mi chiedo perchè non ci sia l'opzione ''nessuna serie tv sui videogiochi''.Ogni volta che fanno una serie o un film su un videogioco viene fuori una boiata assurda(qualcuno ha mai visto il film di far cry?non fatelo)quindi direi proprio di no

Modificata da Ryushain, 10 July 2018 - 09:33 AM.


#18
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
A MGS non puoi fargli un film per spiegare bene tutte le vicende, quello che avrei sempre voluto è un telefilm. Jordan Vogt-Roberts sta girando il film, per fortuna è un fan della saga e chiede consigli a Kojima, ma avrei ugualmente paura anche solo a vedere il primo trailer.

#19
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
nessuno, i videogiochi devono restare tali,anche perchè neanche miike ce l'ha fatta col film di yakuza, per non parlare dei resident evil....

#20
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Credo che God Of War potrebbe funzionare, ma l'unica serie videoludica che vorrei fosse translata e scritta come si deve è soltanto una, Mokey Island

#21
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Bhe si ovviamente sarebbe da limare un po ma anche per dead space vale sto discorso, nel primo isaac non ha mai parlato se ricordo bene.

A parer mio non vale lo stesso discorso. È vero che Isaac nel primo non dice una parola ma a differenza dei Souls ha una trama ben coincisa ed articolata dove tutto (o quasi) è esplicito, poi (come Dark Souls) può contare su una lore che in 3 giochi principali, 3 giochi spin-off, 2 film d'animazione e 3 fumetti c'è davvero tanto da prendere e renderlo "vivo".
Per Dark Souls forse è più "semplice" fare un film d'animazione o un anime, so che ci sono dei fumetti però non ne so nulla...

#22
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

A MGS non puoi fargli un film per spiegare bene tutte le vicende, quello che avrei sempre voluto è un telefilm. Jordan Vogt-Roberts sta girando il film, per fortuna è un fan della saga e chiede consigli a Kojima, ma avrei ugualmente paura anche solo a vedere il primo trailer.

Quoto.
Sai da chi sarà prodotto? Spero almeno in una trilogia...

#23
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
Non mi piacciono molto le serie TV e per quanto li adori come giochi delle serie tv su mgs/tlou/resident ecc non le vedrei bene... ho votato Dark Souls, potrebbe essere comica :smile-25: you died

#24
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Quoto.
Sai da chi sarà prodotto? Spero almeno in una trilogia...

No, chi lo produce? Sono molto perplesso sulla riuscita del film, tengo le aspettative sotto lo zero almeno non rimarrò deluso.

#25
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Verrebbero rovinati tutti, meglio lasciar stare le serie TV.

#26
Dario de Red

Dario de Red
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
lasciamo i videogiochi su console e pc e non facciamo cagate

#27
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Francamente per me meglio di no... Forse tra questi The Last of Us, che è già molto cinematografico, il punto è che anche Metal Gear Solid lo è, ma Metal Gear senza interazione del giocatore è un'altra cosa, meglio di no.

#28
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

No, chi lo produce? Sono molto perplesso sulla riuscita del film, tengo le aspettative sotto lo zero almeno non rimarrò deluso.

Da quel che ho capito sarà la Sony ma non ne sono sicuro.
Tutto quello che so è che lo sviluppo del film è iniziato nel 2014 per poi fermarsi, dopo Kong: Skull Island lo sviluppo ha ripreso velocemente (così dicono). Su detta di Jordan Vogt-Roberts il film non sarà l'adattamento di un gioco in particolare (mamma mia che paura) e Kojima è molto contento di come stanno procedendo i lavori (ora sono un po' più tranquillizzato). Il regista vuole metterci due personaggi storici della saga: Sniper Wolf e Gray Fox. Vuole sfondare la quarta parete come fa Psycho Mantis in MGS ma prima pensa alla filosofia e alle ideologie che i personaggi della saga rappresentano. Ora tocca alla notizia (secondo me) più brutta che risale agli inizi di novembre dell'anno scorso... Derek Connolly sarà lo sceneggiatore del film, dopo che ho visto Jurassic World: il Regno Distrutto non potevo ricevere notizia più brutta, a parer mio uno dei film peggio scritti da non so quanto tempo.

Pure io tengo le aspettative sotto lo zero ma saprò già che quando sarò al cinema avrò paura... Tanta paura.

Modificata da Metal Gear, 10 July 2018 - 10:53 AM.


#29
frullo1984

frullo1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
nessuno

#30
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231
Gli unici che possono avere possibilità di successo se fatti bene sono Max Payne (che ha già avuto il suo film, a me è piaciuto molto anche se non centrava nulla col videogioco), The Last of Us (mi ricordo che dovevano farci un film, poi bho non si è saputo più niente) e Uncharted, il resto sinceramente non li ci vedo bene per niente, aggiungo solamente Life is Strange, secondo me sarebbe ottima come serie tv (mi pare che la dovevano pure fare poi persa nell'oblio)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo