Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di questi giochi vorresti vedere adattato in una Serie TV?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
The Witcher, Halo, Castlevania... sono tanti i giochi che hanno goduto (o godranno presto) di una trasposizione sul piccolo schermo, e del resto sono molti i grandi franchise videoludici che ben si presterebbero ad un simile adattamento. Pensiamo ad Uncharted, The Last of Us, God of War, Final Fantasy, The Elder Scrolls, Crash Bandicoot, Metroid, The Legend of Zelda, Far Cry, solamente per citarne alcuni...

Abbiamo selezionato venti serie che potrebbero dare vita ad altrettante potenziali Serie TV: quale vorresti assolutamente vedere? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Direi tutti.
Ho votato GOW, per una questione di freschezza videoludica, ma personalmente eviterei per tutte.
O si parte da convinti, con l'idea di proseguire e fare un ottimo lavoro, altrimenti lasciamo tutto così com'è, sono pienamente soddisfatto cosi. :smile-106:

#3
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
Dead space, Tlou, GoW, FF, Metal gear etc... li vedrei meglio come film o serie di film.
Come serie tv sarebbe perfetto Skyrim secondo me, ma anche dark souls.

#4
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Tutti? XD
Ho dato il voto a Metal Gear Solid, però con Elder Scroll sarebbe più fattibile secondo me: possono pescare da ogni dove che la saga ha una lore talmente immensa che hanno tutta la libertà che vogliono, rendendo più facile creare personaggi ed una storia avvincente riducendo le "probabilità" di deludere i fan... Teoricamente MGS ha un film in cantiere diretto da Jordan Vogt-Roberts (mi pare), ma tra i due media preferisco la serie TV se si parla di una saga complessa come quella di Metal Gear.

#5
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Visti i precedenti rapporti tra film-videogiochi direi nessuno.. pero magari con le serie tv esce un po meglio anche se non mi convince molto l'abbinamento serieTv - Videogiochi.. un conto con gli anime o film giapponesi ma con film e serie tv non so..

#6
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908

Visti i precedenti rapporti tra film-videogiochi direi nessuno.. pero magari con le serie tv esce un po meglio anche se non mi convince molto l'abbinamento serieTv - Videogiochi.. un conto con gli anime o film giapponesi ma con film e serie tv non so..


Effettivamente giusto ieri sera ho visto il film di Tekken...e avere dei dubbi è molto più che lecito :smile-01:

#7
tratto MAKER

tratto MAKER
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84
Max Payne in tinte noir sarebbe il top per me!

#8
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Dead space, Tlou, GoW, FF, Metal gear etc... li vedrei meglio come film o serie di film.
Come serie tv sarebbe perfetto Skyrim secondo me, ma anche dark souls.

Perché fare un solo gioco della saga quando li puoi mettere tutti? :) (sto scrivendo di Skyrim)
Dark Souls credo che sia l'unico che non verrei vedere sia sul piccolo che grande schermo: ha una lore bellissima, ma il pg non dice una parola per tutta la saga, a parte per gli npc la maggior parte delle informazioni le trovi su equip/oggetti su cui non devi solo interpretare la descrizione ma valutare anche il luogo in cui hai trovato quel determinato oggetto.
Si può fare, questo non lo metto in dubbio... Ma sarebbe di nicchia, oserei dire nicchissima.

Modificata da Metal Gear, 10 July 2018 - 08:28 AM.


#9
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
God of war e Max payne ci possono stare.
The last of us potrebbe funzionare solo se viene ambientato da un'altra parte ( tipo in italia ) e con altri protagonisti pur mantenendo lo stesso spirito brutale e violento.

#10
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908

Perché fare un solo gioco della saga quando li puoi mettere tutti? :) (sto scrivendo di Skyrim)
Dark Souls credo che sia l'unico che non verrei vedere sia sul piccolo che grande schermo: ha una lore bellissima, ma il pg non dice una parola per tutta la saga, a parte per gli npc la maggior parte delle informazioni le trovi su equip/oggetti su cui non devi solo interpretare la descrizione ma valutare anche il luogo in cui hai trovato quel determinato oggetto.
Si può fare, questo non lo metto in dubbio... Ma sarebbe di nicchia, oserei dire nicchissima.


Bhe si ovviamente sarebbe da limare un po ma anche per dead space vale sto discorso, nel primo isaac non ha mai parlato se ricordo bene.

#11
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Tutti titoli meritevoli di una serie TV, che però deve essere curata al massimo.

Per quanto riguarda Resident Evil, si parlava già di una serie TV in lavorazione...

Comunque tra tutti i titoli ho votato Ratchet e Clank, che con il suo umorismo e l'esplorazione spaziale si adatterebbe bene al piccolo schermo.

#12
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Dark Souls! Specialmente se con valore canonico e prendendo un po' da ogni soulsborne o comunque da interviste rilasciate per mezzo di Miyazaki ed altre fonti poco note di indizi sulla trama ed il contesto narrativo dei giochi,così da adoperarsi come piccola enciclopedia più esplicita per chi voglia comprendere meglio cosa stesse succedendo a Lordran,Drangleic,Yarnham,Boletaria e chi più ne ha più ne metta!

#13
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
sinceramente dopo aver visto tutti i film tratti dai videogiochi non vorrei vedere altri scempi, quindi per me è no :smile-01: però con le serie tv le cose potrebbero cambiare, anche se ci credo poco :smile-01:

#14
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
la vera sfida è tra resident evil, max payne e the last of us...anche se l'ultimo sarebbe troppo vicino alle serie zombie odierne

#15
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti
The Last Of Us, già il gioco è talmente bello che mentre lo giochi ti sembra di aver a che fare con un ottima sceneggiatura! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo